PDA

Visualizza la versione completa : discussioni led


enzolone
12-06-2012, 12:14
Salve , ogni volta che apro il forum e cerco su argomenti attivi vedo sempre nella prima schermata almeno 5 o 6 discussioni sui led , mi ci sta venendo la nausea con sti led .
sempre le stesse cose ripetute all'infinito .
c'è qualcun'altro che la pensa come me o sono solo io il delicatuccio di stomaco ?

Redpin70
12-06-2012, 12:17
Salve , ogni volta che apro il forum e cerco su argomenti attivi vedo sempre nella prima schermata almeno 5 o 6 discussioni sui led , mi ci sta venendo la nausea con sti led .
sempre le stesse cose ripetute all'infinito .
c'è qualcun'altro che la pensa come me o sono solo io il delicatuccio di stomaco ?

E me sà !#rotfl##rotfl##rotfl#

GROSTIK
12-06-2012, 12:17
secondo me come uno è libero di aprire una discussione (rispettando il regolamento e gli altri utenti) tu sei libero di ignorarle se ti danno la nausea ;-)
aprendo un topic del genere non fai altro che alimentare ancora di più il fenomeno
:-)

enzolone
12-06-2012, 12:20
hahaha . ok allora chiudiamo subito questo topic hahahaha

Ricca
12-06-2012, 12:26
discussioni sui led , mi ci sta venendo la nausea con sti led .


Io non ne apro mezza manco per errore!!!!
:-D

IVANO
12-06-2012, 21:11
Ho gia chiesto agli ADMIN che ogni topic contentente la parola LED venga cancellato in automatico dal sistema...
Ci stanno lavorando........#e39

ALGRANATI
12-06-2012, 21:14
Ovviamente Ivano scherza.......scoppierebbe la rivoluzione #19#rotfl#

IVANO
12-06-2012, 21:16
Ovviamente Ivano scherza.......scoppierebbe la rivoluzione #19#rotfl#

No no, non scherzo, ho chiesto allo Zio a Cerea :-D:-D:-D

enzolone
12-06-2012, 21:17
hahaha , verrebbero eliminati 3\4 dei post hahahah

IVANO
12-06-2012, 21:43
hahaha , verrebbero eliminati 3\4 dei post hahahah

E' piu che normale..........

L'avvento di una nuova tecnologia è sempre cosi, se ne parla tanto tanto, poi poco alla volta viene conosciuta meglio, gli utenti iniziano a farsi una loro idea, ad apprezzarle e a conoscerle....
E' ancora bello sentire parlare di T5 e HQI e, per chi come me, ha visto le prime HQI e le prime plafo T5 ti posso garantire che anche loro sono ancora in "aggiormento" costante........e, a volte, vederle di persona in qualche negozio o mercatino del'usato sorrido nel vedere e pensare come potessimo usare delle ciofeche simili .........Probabilmente fra qualche anno avremo lo stesso pensiero nel rivedere le plafo a led di oggi...........

ULISSE DI CIRIACO
12-06-2012, 22:01
Sarebbe bello, secondo me, se si potesse aprirne uno che riassuma in qualche modo tutto quello che è stato STRARIPETUTO finora; mi spiego meglio, se cerco un' informazione oggi mi perdo tra i mille post sulla potenza, colore, spettro ecc. mi perdo anche tra gli altri mille post di quelli che scrivono "bello", "figata" ecc. scritti solo per "mettere la firma" o guadagnare un punto sul contamessaggi....
Proporrei che in una unica discussione si riprendessero tutti i concetti base che possono servire a realizzare la propria plafo senza che "E QUI IL NS BUONSENSO DOVREBBE FARLA DA PADRONE" vi siano interventi stupidini che fanno divagare ed allungare nuovamente la minestra.

CIKO
12-06-2012, 22:45
Sarebbe bello, secondo me, se si potesse aprirne uno che riassuma in qualche modo tutto quello che è stato STRARIPETUTO finora; mi spiego meglio, se cerco un' informazione oggi mi perdo tra i mille post sulla potenza, colore, spettro ecc. mi perdo anche tra gli altri mille post di quelli che scrivono "bello", "figata" ecc. scritti solo per "mettere la firma" o guadagnare un punto sul contamessaggi....
Proporrei che in una unica discussione si riprendessero tutti i concetti base che possono servire a realizzare la propria plafo senza che "E QUI IL NS BUONSENSO DOVREBBE FARLA DA PADRONE" vi siano interventi stupidini che fanno divagare ed allungare nuovamente la minestra.

Per quanto concerne il mondo "led" attualmente c'è una discussione che racchiude il tutto come dici tu ed è quello aperto da Zebrasoma ;-),con le discussioni sull'argomento piu' importanti e tutte le plafo crate dagli utenti di AP.
Probabilmente in passato di simili ne avranno aperti anche per cio' che riguarda le HQI e i T5
Purtroppo per quanto riguarda i "messaggini" inutili quelli fanno parte del contorno della discussione,a mio parere condivisibile anche solo per il fatto di rimanere stupiti da certi lavori che tanti non immaginano neanche di fare.
Del resto se dovessimo guardare la sezione "pubblica il tuo acquario marino" li la cosa è ancora ulteriormente accentuata :-D