Visualizza la versione completa : plaf.AquLight 120cm 2x250hqi+1 da 150 hqi blu difetto ?
ho posizionato la mia plafoniera a 26cm dal pelo dell'acqua,ma spara fuori la luce,è un difetto o devo abbassarla ancora ??
a quanti cm devo averla dal pelo dell'acqua ??
grazie :-)
in teoria 20,ma poi dipende,io ce l'ho a 20 cm , ma dal bulbo non dal vetro
pierr, dipende dai riflettori abbassala ancora di 5-6 cm e poi vedi.
pierr, dipende dai riflettori abbassala ancora di 5-6 cm e poi vedi.
praticamente la devo portare a 20 cm ma io calcolo dal vetro ... :-)
si dal vetro....
fatto ma spara sempre fuori un pò di luce... -04
un po' è normale non riesci a fare delle foto???
al massimo abbassa ancora 2 cm.
un po' è normale non riesci a fare delle foto???
al massimo abbassa ancora 2 cm.
secondo me spara la luce fuori perchè si vede tutta la parabola capisci,non ci sono solo i 2 fori per le hqi...non so se hai capito... :-))
ho capito poco #12 #12 rispiega
ho capito poco #12 #12 rispiega
scusami sono stato io poco chiaro...
allora..la parte rivolta verso lo specchio dell'acqua, praticamente è tutto vetro per tutta la lunghezza della plaf. quindi è tutta trasparente e si vede tutta la parabola interna,quindi da un lato va bene perchè illumina totalmente l'acquario però mi spara anche fuori...mentre le altre hanno solo trasparente dove si trovano le hqi...meglio adesso... #12
ok capito..... mica vero anche la mia è tutta vetro.....meglio in ogni caso è normale
che un po' spari fuori. Riesci a fare una foto??
ok capito..... mica vero anche la mia è tutta vetro.....meglio in ogni caso è normale
che un po' spari fuori. Riesci a fare una foto??
ma la foto la devo fare alla plaf o a terra dove spara la luce ?? :-))
falle in modo da vedere il cono di luce o sul muro o per terra stai un' po' distante che prendi tutto.
falle in modo da vedere il cono di luce o sul muro o per terra stai un' po' distante che prendi tutto.
se ci riesco :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |