PDA

Visualizza la versione completa : Iphone 4 o Galaxy S II ?


GreenPeace
11-06-2012, 19:28
Devo scegliere uno dei due e l'abbonamento con il pacchetto è uguale, cosa scelgo?#24

Non ne capisco e l'Iphone sembra un telefono di maggiore qualità.

Manuelao
11-06-2012, 19:31
Sono entrambi ottimi. Io ho iphone ma sceglierei il Galaxy

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

crescio88
11-06-2012, 19:34
...io ho il galaxy e terrei il galaxy... ma non è facile scegliere, sono due top-gamma e.. sul fatto che sia meglio uno o l'altro dipende dai gusti e comunque se ne senti parlare ognuno tira acqua al suo mulino!

GreenPeace
11-06-2012, 19:37
Purtroppo io ne capisco davvero poco, quello che ho potuto verificare oggi è che la batteria nel Galaxy si può sostituire senza mandarlo in assistenza cosa non possibile nell'iphone.

La fotocamera nel Galaxy è di 8 megapixel contro i 5 dell'iphone :-)

oceanooo
11-06-2012, 19:41
Purtroppo io ne capisco davvero poco, quello che ho potuto verificare oggi è che la batteria nel Galaxy si può sostituire senza mandarlo in assistenza cosa non possibile nell'iphone.

La fotocamera nel Galaxy è di 8 megapixel contro i 5 dell'iphone :-)

le foto però le fa meglio l iphone ;)

ma iphone 4 o 4s? perchè il 4 è vecchio come il galaxy 2 ... ora c'è il 3

Maurizio Senia (Mauri)
11-06-2012, 19:43
io ho il Galaxi SII ottimo, Display piu grande fa ottime Foto e Video.....e me lo tengo, ora e uscito SIII.

GreenPeace
11-06-2012, 20:01
Purtroppo io ne capisco davvero poco, quello che ho potuto verificare oggi è che la batteria nel Galaxy si può sostituire senza mandarlo in assistenza cosa non possibile nell'iphone.

La fotocamera nel Galaxy è di 8 megapixel contro i 5 dell'iphone :-)

le foto però le fa meglio l iphone ;)

ma iphone 4 o 4s? perchè il 4 è vecchio come il galaxy 2 ... ora c'è il 3

Iphone 4, si adesso è uscito il Galaxy 3 ma lo trovo davvero troppo grande e per il momento gli abbonamenti non sono convenienti.

Il fatto è che toccandolo il Galaxy è cosi leggero che mi da la sensazione di telefono giocattolo, è solo una mia idea di sicuro sbagliata.

zagarotto
11-06-2012, 20:03
Li ho avuti entrambi...iphone 4s e Galaxy s2...dati via entrambi...ma ho ripreso l'S2...decisamente meglio..dell'iphone ti stanchi...puoi solo installare app(senza jail,tutte a pagamento:)..con l'S2 mi diverto un sacco a cambiare la rom per avere un cell come voglio io. A mio modesto parere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

GreenPeace
11-06-2012, 20:23
Vedo che il Galaxy è abbastanza quotato, inizio a convincermi :-)

Birk
11-06-2012, 20:30
È difficile dire quale è meglio, perchè è assolutamente soggettivo.
Entrambi hanno i loro punti a favore e quelli contro


Sent from my iPhone using Tapatalk

periocillin
11-06-2012, 20:33
galaxy s2 tutta la vita , iphone non supporta flash player e sembra che non supporti piu le funzioni di google

oceanooo
11-06-2012, 20:33
Purtroppo io ne capisco davvero poco, quello che ho potuto verificare oggi è che la batteria nel Galaxy si può sostituire senza mandarlo in assistenza cosa non possibile nell'iphone.

La fotocamera nel Galaxy è di 8 megapixel contro i 5 dell'iphone :-)

le foto però le fa meglio l iphone ;)

ma iphone 4 o 4s? perchè il 4 è vecchio come il galaxy 2 ... ora c'è il 3

Iphone 4, si adesso è uscito il Galaxy 3 ma lo trovo davvero troppo grande e per il momento gli abbonamenti non sono convenienti.

Il fatto è che toccandolo il Galaxy è cosi leggero che mi da la sensazione di telefono giocattolo, è solo una mia idea di sicuro sbagliata.

ora ti metto la pulce nell orecchio è il lumia 900?
cmq a parte le tifoserie ... tra questi 3 come cadi cadi bene ;-)

GreenPeace
11-06-2012, 20:44
Purtroppo io ne capisco davvero poco, quello che ho potuto verificare oggi è che la batteria nel Galaxy si può sostituire senza mandarlo in assistenza cosa non possibile nell'iphone.

La fotocamera nel Galaxy è di 8 megapixel contro i 5 dell'iphone :-)

le foto però le fa meglio l iphone ;)

ma iphone 4 o 4s? perchè il 4 è vecchio come il galaxy 2 ... ora c'è il 3

Iphone 4, si adesso è uscito il Galaxy 3 ma lo trovo davvero troppo grande e per il momento gli abbonamenti non sono convenienti.

Il fatto è che toccandolo il Galaxy è cosi leggero che mi da la sensazione di telefono giocattolo, è solo una mia idea di sicuro sbagliata.

ora ti metto la pulce nell orecchio è il lumia 900?
cmq a parte le tifoserie ... tra questi 3 come cadi cadi bene ;-)

Guarda io inizialmente volevo prendere il lumia 800, il 900 essendo appena uscito non volevo indebitarmi troppo.

Il commesso però, oltre ad un paio di amici, me lo ha sconsigliato #28d#

dedo73
11-06-2012, 20:49
iphone x sempre!!!!!!!!!!!!#70

Acquariusfantasy
11-06-2012, 20:57
io ho avuto l'iphone 4s e il galaxy s II...
Da una settimana sto provando il galaxy III e ti devo dire...
NON ESISTE TELEFONO MIGLIORE... è leggerissimo e molto molto sottile
Forse di meglio c'è solo il galaxy note... Ma è troppo troppo troppo grande...

marco torino
11-06-2012, 21:00
iPhone per sempre Cmq giustamente ognuno tira l'acqua al suo mulino


Sent from my iPhone using Tapatalk

sariel72
11-06-2012, 21:00
Nettamente Samsung. Il note è meglio ancora. Ergo GT N7000

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

oceanooo
11-06-2012, 21:01
Purtroppo io ne capisco davvero poco, quello che ho potuto verificare oggi è che la batteria nel Galaxy si può sostituire senza mandarlo in assistenza cosa non possibile nell'iphone.

La fotocamera nel Galaxy è di 8 megapixel contro i 5 dell'iphone :-)

le foto però le fa meglio l iphone ;)

ma iphone 4 o 4s? perchè il 4 è vecchio come il galaxy 2 ... ora c'è il 3

Iphone 4, si adesso è uscito il Galaxy 3 ma lo trovo davvero troppo grande e per il momento gli abbonamenti non sono convenienti.

Il fatto è che toccandolo il Galaxy è cosi leggero che mi da la sensazione di telefono giocattolo, è solo una mia idea di sicuro sbagliata.

ora ti metto la pulce nell orecchio è il lumia 900?
cmq a parte le tifoserie ... tra questi 3 come cadi cadi bene ;-)

Guarda io inizialmente volevo prendere il lumia 800, il 900 essendo appena uscito non volevo indebitarmi troppo.

Il commesso però, oltre ad un paio di amici, me lo ha sconsigliato #28d#

premesso che come ho già detto sono 3 ottimi telefoni.. io ho il lumia 800 e non lo cambierei con gli altri 2...quando hai l iphone ma la batteria ti dura 8 ore... poi mi dirai se conviene ;-)

Orysoul
11-06-2012, 21:32
tra i due anche a livello di prestazioni è meglio s2....poi c'è iP s4 ed infine l'imbattibile s3....
cmq a meno che tu non abbia un mac come pc scegli il galaxy s2-s3 molto più versatile sia verso pc, tv samsung, e altri cellulari, con IP interagisci solo con dispositivi apple.........

concludo dicendoti; se puoi prendi s3, la mia ragazza proprio la settimana scorsa mi ha regalato il galaxy s2, ero contanto come una pasqua, poi sono andato a pranzo da mamma e mi ha sbattuto davanti s3...mi sto ancora rosicando i gomiti!!!! quando posi mano ed occhi su questi oggettini ti iniziano a piacere e sapere che in giro c'è un modello che è ancora superiore del tuo, lo desideri.......

Anzanello
11-06-2012, 21:55
iphone 4!

IVANO
11-06-2012, 22:05
Io posso darti la mia opinione sull'Iphone 4 ma non ho mai provato il galaxy per l'uso che ne faccio io, cioè lavorativo.
L'iphone va molto bene, ottimi materiali e fai tutto quello che vuoi (io telefono tanto, navigo con gps,mail, pdf word ed powerpoint)
Poi per scelta ho eseguito il JB e allora ti si apre un mondo che normalmente l'iphone non ha.
Non parlo solo e soltando di app crackate quindi gratuite (che uno può accettare oppure no)ma anche di tutti quei pacchetti gratis su Cydia che però rendono l'iphone completo

GreenPeace
11-06-2012, 22:13
Io posso darti la mia opinione sull'Iphone 4 ma non ho mai provato il galaxy per l'uso che ne faccio io, cioè lavorativo.
L'iphone va molto bene, ottimi materiali e fai tutto quello che vuoi (io telefono tanto, navigo con gps,mail, pdf word ed powerpoint)
Poi per scelta ho eseguito il JB e allora ti si apre un mondo che normalmente l'iphone non ha.
Non parlo solo e soltando di app crackate quindi gratuite (che uno può accettare oppure no)ma anche di tutti quei pacchetti gratis su Cydia che però rendono l'iphone completo

Ottimo materiale, è quello che ho notato anch'io rispetto all'S2.

C'è però da dire che a me non serve un telefono per lavorare, voglio internet perchè spesso mi ritrovo a cercare delle info anche quando sono fuori casa, la fotocamera la uso visto che non giro con la digitale in tasca e tante volte capita di voler immortale situazioni simpatiche, gli abbonamenti che poi offrono sono molto convenienti e cosi si evita di desistere nel chiamare qualcuno.

In linea di massima mi andrebbero bene entrambi, solo che a parità di costo è difficile scegliere (abbonamento) #17

IVANO
11-06-2012, 22:16
Fotocamera iphone ottima, io mi sono sempre trovato bene..........a volte porto solo quella per fare foto in giro, certo che se cerchi foto con poca luce e magari con oggetti lontani meglio una reflex (io ho la D80).......
Per la navigazione internet, io lo uso spesso, va bene........
Ripeto, questione di gusti ........l'unica cosa che mi piace si Samsung è lo schermo led, una marcia in piu rispetto all'Iphone..........

GPe
11-06-2012, 22:37
Ho un Galaxy SII ed è una bomba...non lo cambierei con nulla se non con un Galaxy SIII!!!#70

Orysoul
11-06-2012, 22:40
i galaxy hanno lo schermo superamOLED che è molto superiore ai led ;-)

GPe
11-06-2012, 22:50
i galaxy hanno lo schermo superamoled che è molto superiore ai led ;-)


#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70

Orysoul
12-06-2012, 00:09
poi male che vada con il led flash del galaxy s2 puoi illuminare l'acquario:-D:-D:-D
va che roba è potentissimo
http://s8.postimage.org/dhq322gr5/Foto0187.jpg (http://postimage.org/image/dhq322gr5/)

tonyraf
12-06-2012, 00:54
Visto che la scelta x te è tra iPhone 4 (e non 4s) e galaxy s2...... E hai detto che è tua intenzione navigare da cell, prendi l' s2 che è molto più veloce. Ha anche l' hispeed. Cosa che ha l'iphon 4s.
L' ho provato con la 3 e la differenza è notevole !

Ora ho per un po ho l' HTC One S. E devo dire che è superiore al galaxy s2.
Puoi farci un pensierino.

Ma tra qualche giorno prenderò l's3 che dicono sia stupendo !

By HTC One S (tapatalk 2)

GreenPeace
12-06-2012, 13:23
Ok, intanto grazie per i consigli e stasera vi faccio sapere :-))