Visualizza la versione completa : miei coridores si comportano in maniera strana
Zalambani Roberto
11-06-2012, 18:50
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire xchè (come da titolo ) si sono messi a nuotare su e giù per ivetri come fanno gli Ancistus? considerando che li tengo con dei ciclidi del tanganica da almeno 2 anni e solo da alcune settimane hanno cominciato a comportarsi cosi ? grazie per il vostro aiuto
anche i miei fanno così e mi hanno detto che è normale...è che magari cercano cibo
fulvioander
11-06-2012, 20:07
ciao per caso hai notato se lo fanno dopo il cambio d'acqua?
Zalambani Roberto
12-06-2012, 09:49
lo fanno sempre in continuazione ,alcuni mi hanno detto che forse e sottolineo forse stanno riproducendosi dato che quando lo fanno attacano le uova sul vetro ,ma essendo con dei ciclidi,dubito che c'è la facciano
bettina s.
18-06-2012, 21:33
prova a tenere d'occhio le parti alte dei vetri, anche i miei si sono riprodotti ora nonostante siano in vasca con una coppia di ciclidi con prole che li pesta in continuazione.
Se vedi le uova attendi qualche ora che si induriscano poi li puoi prelevare staccandoli con una cosa tipo carta di credito e mettere in una vaschetta a parte con acqua della vasca e un aeratore senza porosa che faccia un leggero movimento.
Supergeko1983
19-06-2012, 02:00
quoto bettina, il loro comportamento potrebbe essere dovuto all' accoppiamento.......... solitamente la femmina , quella piu cicciona depone sui vetri, sul filtro o su qualche foglia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |