Visualizza la versione completa : acquisto test a reagente
pietrosavi
11-06-2012, 00:42
Ciao a tutti, ho letto e riletto varie discussioni sulle varie marche di test per acquario dolce, dovrei acquistare test per no2, no3, ph, gh, jk, po4 cosa mi consigliate dato che test di alcune case sono più attendibili degli altri?
Grazie in anticipo
bettina s.
11-06-2012, 10:06
io mi trovo bene con i test della JBL, hanno un buon rapporto qualità/prezzo e dopo le prime volte puoi comprare solo le ricariche in blister senza istruzioni, scale colorimetriche, provette, siringhe, risparmiando oltre il 40%.:-)
pietrosavi
11-06-2012, 11:24
io mi trovo bene con i test della JBL, hanno un buon rapporto qualità/prezzo e dopo le prime volte puoi comprare solo le ricariche in blister senza istruzioni, scale colorimetriche, provette, siringhe, risparmiando oltre il 40%.:-)
Ciao Bettina, grazie per la risposta, ti posso chiedere una cortesia? Più di una volta mi hai dato consigli molto molto utili e ne avrei ancora bisogna. Ho inserito una discussione in Poecilidi, potresti darci un'occhiata per un consiglio? O al massimo spostarla anche in primo acquario?
Grazie infinite
scriptors
12-06-2012, 13:04
Cos'è un topic pubblicitario ? e non mi riferisco a Bettina che quoto con piacere ;-) :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |