PDA

Visualizza la versione completa : Vacanze..


nanoreef 98
10-06-2012, 23:07
Salve ragazzi..io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare in vacanza in Grecia..:)
è la prima volta che ci vado e che soprattutto esco dai confini italiani..
Vorrei sapere un bel posto dove andare..dove il mare sia bello e ci sia pokissima gente..
Le spiagge quasi deserte diciamo..Huahauha
Grazie..:D

ALGRANATI
11-06-2012, 08:01
se non soffri il caldo..........vai nella PENISOLA DEL MANI ;-)

Sandro S.
11-06-2012, 08:57
io sono stato a Santorini e mi sono trovato veramente bene, ho noleggiato anche una moto e con amici andavamo in giro.

ZON
11-06-2012, 10:23
Idem ma noleggiavo i quad..santorini e' magnifica..

oceanooo
11-06-2012, 10:27
scuate l intrusione...
Io Santorini l ho visitata.. si bella ma pensavo cavolo con questi strapiombi è impossibile fare il bagno ... voi come facevate ad andare al mare?

Paolo Piccinelli
11-06-2012, 11:39
Creta! ;-)

dibifrank
11-06-2012, 12:27
vai a creta bella e giovanile:-))

buddha
11-06-2012, 12:39
Io sono stato a Creta, santorini e mykonos in Grecia ...
Santorini è la Grecia che ti immagini..casa bianche tetti azzurri, strapiombi pazzeschi.., mare bello però devi cercartelo (bella la red Beach ad es) ma tutta la zona di kamari ha sabbia nera e ciottoli.. Da visitare fantastica..

Mykonos ha il mare più bello e le spiagge sabbiose ma è un troiaio di discoteche (soprattutto in spiaggia) e pazzi (il pullman travolge i motorini passando per le stradine senza problemi).. Se vuoi una vacanza anche x vedere qualcosa proprio no..

Creta è molto grossa..l'ho girata tutta..alla fine belle calette, poca "civiltà" non per la gente, ma proprio poco strutturata (a parte le città).. Ma posti incantevoli..bel mare, si mangia con quattro soldi e visiti anche bei posti..il lato sud ovest è proprio molto selvaggio con un mare fantastico (helafonissi ad es..)

nanoreef 98
11-06-2012, 13:29
Ragazzi ho visto qualche immagine e video su internet...quella che mi sembra meno affollata è la Penisola del mani..come Peloponneso...
Come detto in precedenza adoriamo stare in pace e con poca gente sulle spiagge.:DDD
Qualche informazione in più su questo luogo??
Grazie..gentilissimi come sempre..:D

ANTONIO GARLASCHE'
11-06-2012, 21:19
kalcidica e piu' precisamente penisola Sitonia, c'e' tutto quello che hai chiesto