simox
27-03-2006, 00:16
Ciao, la mia vasca 130x50x60, 75Kg rocce vive, sump schiumatoio APF600, movimento 2 Stream 6000 + 1 marea 4400 è allestita da 50 gg, luce da 20 gg. Valori: ammoniaca 0, nitriti 0, nitrati 15, fosfati 0,1, KH 11, Ph 8,3, Ca era a 400 fino a 15 gg fa poi si è abbassato a 350 e non riesco ad alzarlo. Mg anche era a 1250 da 15 gg faccio fatica a tenerlo a 1080. Integro con Kent Tech A+B e Mg Seachem.
Ho immesso 1 mese fa 250ml rowaphos perchè avevo i fosfati alle stelle(li avevo nell'acqua osmotica adesso ho momtato un post filtro) effettuato ieri il primo cambio su consiglio del negoziante circa il 15% perchè i fosfati sono sempre presenti ma non è cambiato nulla oggi ancora 0,1. Sale in uso Marine Enviroment.
Volevo prendere il turbo ca kent che ne dite?? #07
Il reattore quando lo metto??, volevo aspettare i tre mesi ho paura delle alghe #13 Per i fosfati aspetto... ho devo intervenire ancora??
Grazie a tutti, solo leggendo i vostri post ho già capito qualcosa in più. #21
Ho immesso 1 mese fa 250ml rowaphos perchè avevo i fosfati alle stelle(li avevo nell'acqua osmotica adesso ho momtato un post filtro) effettuato ieri il primo cambio su consiglio del negoziante circa il 15% perchè i fosfati sono sempre presenti ma non è cambiato nulla oggi ancora 0,1. Sale in uso Marine Enviroment.
Volevo prendere il turbo ca kent che ne dite?? #07
Il reattore quando lo metto??, volevo aspettare i tre mesi ho paura delle alghe #13 Per i fosfati aspetto... ho devo intervenire ancora??
Grazie a tutti, solo leggendo i vostri post ho già capito qualcosa in più. #21