Visualizza la versione completa : acquisto su oceano blu
carpakoi
09-06-2012, 18:22
ciao ragazzi , devo acquistare dei pesci su oceano blu , qualcuno mi sa dire se è affidabile ?
xXAlligatorGarXx
10-06-2012, 02:42
Molto più che affidabile Simone è uno dei migliori venditori online di pesci anche molto rari.
Se non trovi quello che cerchi (anche se è difficile) prova su PlanetFish.it
carpakoi
10-06-2012, 17:08
Molto più che affidabile Simone è uno dei migliori venditori online di pesci anche molto rari.
Se non trovi quello che cerchi (anche se è difficile) prova su PlanetFish.it
grazie per il link fa sempre comodo :-)
di pesci gatto non ne ha molti
Supergeko1983
11-06-2012, 02:43
ormai l' hai fatto l' ordine:-D:-D:-D
carpakoi
12-06-2012, 16:01
ormai l' hai fatto l' ordine:-D:-D:-D
ehehe ho pure pagato tutto importo a dire il vero :-))
pero ce da dire che hanno un sacco di bei pesci e rispondono subito alle email e ti sanno anche consigliare , volevo prendere dei pesci e mi hanno detto li abbiamo ma sono sui 25cm e ti consigliamo di non prenderli che si mangiano tutti i pesci fino a 10cm , sono anche onesti che non guasta mai.
Supergeko1983
12-06-2012, 17:56
ciao, alla fine cosa hai preso?............io sono rimasto ai 6 synodontis nyassae e poi ............
carpakoi
12-06-2012, 22:28
ciao, alla fine cosa hai preso?............io sono rimasto ai 6 synodontis nyassae e poi ............
alla fine ho preso 5 synodontis nyassae , 5 synodontis quelli più economici e 4 arius jordani
Supergeko1983
13-06-2012, 01:29
e per la questine che gli arius jordani da adulti vorrebbero acqua salmastra come risolvi?
carpakoi
13-06-2012, 10:43
poi vedo quando crescono , farò delle ricerche più approfondite...
ps: ho visto dei delfini vivere in brasile in acque dolci
Supergeko1983
13-06-2012, 11:18
potrebbero anche adattarsi alla vita in acqua dolce, probabilmente non è da consigliare perchè snaturi le abitudini di un pesce che ha un simile comportamento in base ad anni ed anni di evoluzione, ma non è detto che potrebbe vivere bene comunque................. purtroppo si conosce poco questi pesci
carpakoi
13-06-2012, 16:01
potrebbero anche adattarsi alla vita in acqua dolce, probabilmente non è da consigliare perchè snaturi le abitudini di un pesce che ha un simile comportamento in base ad anni ed anni di evoluzione, ma non è detto che potrebbe vivere bene comunque................. purtroppo si conosce poco questi pesci
molte volte quello che immaginiamo che sia il miglior vivere per loro magari in natura è totalmente diverso , ho visto un documentario sui piragna dove c'erano anche i delfini , almeno in quella zona ripresa vivevano si nella zona calma che nella zone dove ci sono i grandi torrenti , e ti posso dire dove c'era la forte corrente c'erano migliaia di pesci
per capire meglio dovremmo vedere più documentari ripresi nelle zone di origine , certo non ne ne fanno molti , pero sarebbe affascinante capire.
spero di trovare informazioni maggiori riguardo hai pesci che ho preso
ieri sera su rai 5 hanno fatto vedere anche un documentario sui ciclidi del malawi , bellissimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |