adry70
08-06-2012, 20:13
buona sera scrivo per esprimere la mia delusione#26 riguardo al assistenza e disponibilita' pezzi di ricambio della hydor,in particolare segnalo due eventi che mi sono capitati,il primo con il wave make 4l il quale oltre che non farmi partire una pompa delle 4 collegate , si e' pure oscurato il display cosi da non poter piu vedere nessuna funzzione in atto, ho provveduto a consegnarlo al mio negoziante dal quale lo avevo acquistato che provvedeva ad inviarlo per la riparazione,morale della favola, e' tornato in negozio circa 3 mesi dopo >:-(.la seconda piu leggera sono le boccole in ceramica che stanno al interno delle koralia 5 12v, le quali si sono usurate con consegunte aumento della rumorosita' ,vado in negozio per comprarle ma non sono disponibili,,quindi bisogna ordinarle, dopo aver consultato 3 fornitori la risposta e' stata che nessuno le aveva e che bisognava ordinarle direttamente in hydor con tempi molto lunghi e nemmeno definibili.delusione totale#07 si compra italiano per avere la certezza in caso di bisogno nel reperire i ricambi ,invece cosi non e'. finisco dicendo che con la concorrenza tedesca in 4 giorni compresa la spedizione mia e loro di una pompa di risalita rotta e fuori garanzia mi e' stata sotituita senza nessun problema ne costo aggiunto,questa e' serieta' e assisstanza#70