Visualizza la versione completa : Euro 2012
acanthur
08-06-2012, 19:04
Buonasera ragazzi,
cosa ne pensate degli euro 2012? Li vedrete?
io personalmente boicotterò tutto a causa del massacro di cani e gatti randagi per "pulire le strade".
Voi che ne pensate?
valentina84
08-06-2012, 19:33
idem, stanno facendo una strage sti maledetti
enzolone
08-06-2012, 19:49
io li vedo , questo è l'anno buono quando ci sono inchieste sui calciatori noi vinciamo :)
SimoneL.
08-06-2012, 19:49
Di per se il calcio mi fa schifo, il massacro di cani e gatti che hanno fatto poi è un'ulteriore valida ragione per non guardarlo..
lucignolo72
08-06-2012, 20:06
io volevo fare del sano turismo sessuale in ucraina in questo periodo.... ma siccome hanno massacrato cani e gatti non ci vado piu.........>:-(
anche perche l'unica esperanza d'escobar..... sarebbe stata : farmela dare da una cagnetta randagia......
marco torino
08-06-2012, 20:41
io volevo fare del sano turismo sessuale in ucraina in questo periodo.... ma siccome hanno massacrato cani e gatti non ci vado piu.........>:-(
anche perche l'unica esperanza d'escobar..... sarebbe stata : farmela dare da una cagnetta randagia......
Io ho
Dei
Bei ricordi della Polonia sulle cagnette ihih
Sent from my iPhone using Tapatalk
acanthur
08-06-2012, 20:44
Ragazzi qui la primavera incalza!!! che sono tutti questi ormoni che svolazzano per il forum??? :-D
Comunque ho appena trovato un articolo scritto da anonimo ma che credo valga la pena leggere.
"quante bandierine per strada, trombette e cappelli da giullare.. tutti con il tricolore in mano. Sembra che questa bandiera sappia unire solo con il calcio o con altri sport olimpici. Eppure non ho visto tricolori sulle terre emiliane scosse da Madre terra, come non credo che le tanti condivisioni di boicottaggio verso gli europei abbiano convinto qualcuno a non guardarli per davvero... chi non guarda il calcio con o senza cani uccisi continuerà a non guardarli! Una nazione, la nostra, è in lutto... ma si gioca... la grecia è sulla banca rotta... ma gioca.. la spagna forse sarà la prima nazione ad essere sacrificata dall'euro-zona... gioca! Le persone che si sono sbracciate a far comprendere che il 2 giogno non c'era nulla da guardare, certamente non hanno avuto ascolto dal nostro caro ed anziano capo di stato! Tutti continuano a distrarsi.. bandierine, urla... litigi, calcio mercato, toto scomesse... tutto ciò è triste. Non solo per la mattanza delle povere bestiole, ma per il mancato rispetto dell'intelligenza, oramai quasi scomparsa, e della divina umanità che sembrano di proposito voler schiacciare tra culi, tette e palloni."
"anonimo"
gionni63
08-06-2012, 22:48
non sapevo nulla di cani e gatti ,dove l'avete letto?
acanthur
08-06-2012, 22:59
sui social network è pieno di notizie e informazioni a riguardo. Un paio di volte è scappato anche al telegiornale
egabriele
08-06-2012, 23:06
Pare (e dico pare, perche' non ho trovato notizie convincenti) che sia un brutto costume da quelle parti, enfatizzato con la scusa di Euro2012.
Io non amo il calcio, ma l'associazione "io non li guardo perche' hanno massacrato cani e gatti " non la capisco. Anzi gli Europei hanno portato alla luce indirettamente un problema di cui non si parlava molto ma pre-esistente.
Magari non andrei li portando i miei soldi con il turismo. MA non guardarli in televisione per quel motivo non ha senso.
Anche perche' i fatti mi pare coinvolgano solo l'Ucraina e non la Polonia.
se si parla di calcio rispunto io, vi ricordate di me??? :-)):-)):-))
inanzitutto straquoto egabriele #70
Gran bel calcio in entrambe le partita, dunque promette bene... sembra tutta un altra storia rispetto al noiosissimo mondiale del 2010.
ucnpa,figghio miu,che fine hai fatto #24
wellaaa zucchì come stai??!!! io me ne so andato in Olanda, ora sono tornato, ma presto riparto #36#
In Olanda ?un se fuma più ' ve' ?
Da uno che da quanto è nato ha dato più calci a pallone che passi dico che ultimamente mi sono davvero schifato di questo sport.
Sono riusciti a renderlo impopolare con le tv a pagamento...talmente impopolare che i bambini non ci giocano nemmeno più al parco.....poi tutti sti scandali...non faccio il moralista perchè queste cose ci sono sempre state però a tutto c'è un limite.....
Sti calciatori che trattano i soldi come carta straccia è un insulto ai lavoratori quelli veri che sudano molto di più per 1500 € al mese......
E' triste dirlo ma ultimamente ricevo più soddisfazioni da una ragazzina di Massa Lombarda che ultimamente brandisce una racchetta da tennis come un samurai....vai Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! domani spacca quella (bella) siberiana.
***** ne so :-)):-)) io ci vado per lavorare, per tagliare la legna mi danno 40€ l' ora, e sono pure messo in regola #36##36# poi non sto nemmeno ad Amsterdam, solo lì ci sono quei posti...
***** ne so :-)):-)) io ci vado per lavorare, per tagliare la legna mi danno 40€ l' ora, e sono pure messo in regola #36##36# poi non sto nemmeno ad Amsterdam, solo lì ci sono quei posti...
ohohohoh fammi venire anche a me a tagliare la legna!!!! cercano sempre ????:-))
acanthur
09-06-2012, 10:05
Pare (e dico pare, perche' non ho trovato notizie convincenti) che sia un brutto costume da quelle parti, enfatizzato con la scusa di Euro2012.
Io non amo il calcio, ma l'associazione "io non li guardo perche' hanno massacrato cani e gatti " non la capisco. Anzi gli Europei hanno portato alla luce indirettamente un problema di cui non si parlava molto ma pre-esistente.
Magari non andrei li portando i miei soldi con il turismo. MA non guardarli in televisione per quel motivo non ha senso.
Anche perche' i fatti mi pare coinvolgano solo l'Ucraina e non la Polonia.
Premetto che io odio il calcio....non lo ho mai guardato (forse giusto qualche partita quando ha vinto l'italia i mondiali) e mai lo guarderò.....condivido il fatto che trovo un insulto pagare i calciatori cifre astronomiche quando i lavoratori veri stentano ad arrivare a fine mese...
Per quanto riguarda il problema dello sterminio invece, credo che sia consuetudine dei paesi dell'est e dell'oriente vedere gli animali in un certo modo....non nego che facessero questo anche prima ma dal momento in cui il problema è venuto alla luce, sarebbe stato giusto fermarlo...invece nessuno ha detto niente per amore dei soldi #28f
lucignolo72
09-06-2012, 10:12
ohohohoh fammi venire anche a me a tagliare la legna!!!! cercano sempre ????:-))
sempre a pensare alle seghe....:-D:-D:-D
mettiti in coda :-)):-)) comuqnue lì altri lavori tipo l' idraulico vengono pagati ancora meglio
comuqnue tra poco gioca proprio l' Olanda, che purtoppo ha un allenatore che detesto categoricamente, è peggio di Lippi nelle scelte, e il gioco fa sempre pena #28g#28g
Manuelao
09-06-2012, 17:31
Stasera c'è una bella partita..
Emanuele
Manuelao
09-06-2012, 21:50
Secondo voi che facciamo domani? (Senza fare polemiche)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
se giochiamo a calcio, non ci abbattiamo alla prima difficoltà, ma attacchiamo ribattendo colpo su colpo le loro azioni possiamo sicuramente vincere...
gionni63
09-06-2012, 22:58
la veggo buia domani
Manuelao
09-06-2012, 22:58
Speriamo bene
lo dicevo io che giocando a calcio si poteva vincere.... oggi ci siamo andati davvero vicino...
egabriele
10-06-2012, 20:06
DA Fiorentino ripongo molta fiducia in Prandelli.
A Firenze ha dimostrato di poter cavare sangue dalle rape, quindi anche se ha avuto poco la squadra a disposizione, possiamo fare bella figura!
mi sono divertito #36# bella partita e bella Italia #25#25
Lorenzooff
10-06-2012, 21:43
oggi abbiamo giocato bene,sono fiducioso -ITA-
Manuelao
14-06-2012, 16:44
E tra poco più di unora ci risiamo :-))
Federico Rosa
14-06-2012, 17:14
E tra poco più di unora ci risiamo :-))
speriamo vada un po' meglio :-))
Manuelao
14-06-2012, 19:35
Daniel-T
14-06-2012, 20:03
Ma non si può ogni volta sedersi sull 1 a 0, che due cogl....
Se non si complicano la vita non stanno bene!
E Cassano era da cambiare molto prima.
betaturn
14-06-2012, 20:05
concordo...un gol e si pensa che la partita è finita.....che palle
giuseppe rametta
14-06-2012, 20:20
e adesso.....nuovo biscotto?
leggevo su sky che in caso di vittoria della Spagna questa sera a croati e spagnoli all ultima partita potrebbe bastare il 2-2....che palle, come nel 2004!!!#28b
Ma dai, certi turni vanno passati meritatamente e in scioltezza,non per il rotto della cuffia(ammesso che si passi),italia fatti da parte e lascia giocare chi sa...dico queste cose con il giramento de pelota ma è la pura verità. anche nel mondiale abbiamo vinto con il culo e non con la bravura,manca poco ci butta fori l'australia,...,ma che squadra è l'australia!!!!!!!!A LAVORARE........
Federico Rosa
15-06-2012, 09:06
E questa volta non ci sono scuse, tutti i giocatori decenti sono in nazionale il problema è che il nostro calcio più di questo proprio non lo può dare ... e fino a che dobbiamo aspettare che segnino Marchisio/Cassano/Balotelli stiamo freschi ... ora aspettiamo il biscotto così almeno il pomeriggio si può riprendere a lavorare in santa pace #36#
Kj822001
15-06-2012, 09:49
mi chiedo ma perchè non siamo mai dalla parte di chi può fare il biscotto ma siamo sempre dalla parte di chi lo subisce?? bah#24
P.s. per me manca un finalizzatore tipo Pazzini per dirne uno insomma il centro avanti che quando passa dall'area inquadri la porta..
Scandaloso il gioco in attacco
Ma si può sapere perchè gioca Balotelli?
Ma cosa ha fatto in 2 partite di buono?!?!?
Ma perchè si ostinano a tenere in campo gente che non rende!??!
Come ha detto Buffon, "meglio due feriti che un morto" e Prandelli l'ha difeso. Di che cosa dovremmo lamentarci quindi?
e adesso.....nuovo biscotto?
leggevo su sky che in caso di vittoria della Spagna questa sera a croati e spagnoli all ultima partita potrebbe bastare il 2-2....che palle, come nel 2004!!!#28b
non credo nel biscotto, la Spagna non fa robe del genere...
Ma dai, certi turni vanno passati meritatamente e in scioltezza,non per il rotto della cuffia(ammesso che si passi),italia fatti da parte e lascia giocare chi sa...dico queste cose con il giramento de pelota ma è la pura verità. anche nel mondiale abbiamo vinto con il culo e non con la bravura,manca poco ci butta fori l'australia,...,ma che squadra è l'australia!!!!!!!!A LAVORARE........
Io di calcio non ci capisco una cippa, ma sono pienamente d'accordo con te.....
Non meritiamo di passare, punto e basta!
La cosa piu' ridicola sono i commentatori della RAI che non fanno altro che esaltare ed osannare le prestazioni di 11 idioti che palesemente non sono all'altezza della situazione.
1-1 con la Spagna e sembrava che avessimo gia' vinto l'europeo.... "abbiamo dominato", "li abbiamo messi sotto"..... intanto la Spagna e' a 4 punti (rifilando 3 goal all'Irlanda) e noi a 2... e rischiamo di uscire.... Prima di parlare di biscotto, siamo sicuri di poter battere l'Irlanda??? #24
Si dà sempre tutto per scontato, ma di scontato non c'e' proprio niente. L'Irlanda ormai e' matematicamente fuori, ma perche' dovrebbe farci un favore? Perchè non dovrebbe giocare una partita per l'onore della gloria? Perche' gli altri non possono fare il biscotto mentre noi speriamo di farlo? #07#07
Non passiamo da un estremo all'altro. Per quanto visto fin qui, siamo una buona squadra, nella media di questo Europeo. Inferiori a Germania e Spagna, secondo me, più o meno alla pari con tante altre. Con l'Irlanda vinceremo e poi vedremo cosa succede nell'altra partita. Ma se per caso fanno 2-2, visto quello che ha detto Buffon, non abbiamo alcun diritto di lamentarci.
Ciao
La cosa piu' ridicola sono i commentatori della RAI che non fanno altro che esaltare ed osannare le prestazioni di 11 idioti che palesemente non sono all'altezza della situazione.
1-1 con la Spagna e sembrava che avessimo gia' vinto l'europeo.... "abbiamo dominato", "li abbiamo messi sotto"..... intanto la Spagna e' a 4 punti (rifilando 3 goal all'Irlanda) e noi a 2... e rischiamo di uscire.... Prima di parlare di biscotto, siamo sicuri di poter battere l'Irlanda??? #24
Si dà sempre tutto per scontato, ma di scontato non c'e' proprio niente. L'Irlanda ormai e' matematicamente fuori, ma perche' dovrebbe farci un favore? Perchè non dovrebbe giocare una partita per l'onore della gloria? Perche' gli altri non possono fare il biscotto mentre noi speriamo di farlo? #07#07
giuseppe rametta
15-06-2012, 12:36
Non passiamo da un estremo all'altro. Per quanto visto fin qui, siamo una buona squadra, nella media di questo Europeo. Inferiori a Germania e Spagna, secondo me, più o meno alla pari con tante altre. Con l'Irlanda vinceremo e poi vedremo cosa succede nell'altra partita. Ma se per caso fanno 2-2, visto quello che ha detto Buffon, non abbiamo alcun diritto di lamentarci.
Ciao
purtroppo....quoto tutto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |