Visualizza la versione completa : il pico di mio fratello!
ciao presento il nano di mio fratello sperando di riuscire a convincerlo a iscriversi a AP
vasca 40x25x30h
illuminazione a PL 2x22w + 1x24w = 68w
riscaldatore 100w
filtro a zainetto
pompa nano koralia 900l/h
5kg di rocce
cambio d'acqua di circa 4 litri settimana
avviato da circa 3 mesi
http://s7.postimage.org/v8mi76s1z/IMG_20120607_00409.jpg (http://postimage.org/image/v8mi76s1z/)
qualche consiglio??
consigli sui prossimi animali?
Bei colori non mi piacciono disposti cosi, ma penso che riempiendolo cambierà effetto
anche io rivedrei la disposizione degli animali ;-)
Manuelao
08-06-2012, 06:28
Carina. Metterei uno sfondo
Emanuele
Saranno poche rocce?
Sent from my iPhone using Tapatalk
le rocce sono 5kg mi sembrano corrette
qualche consiglio come cambiare?
lo sfondo sono due mesi che lo predico di metterlo ma per ora........#28d#
Miguelito
08-06-2012, 09:57
Anche io come gli altri cambierei un pò le disposizioni, gli animali mi piaciono..
Anche io quoto gli altri
Manca la rocciata, sembra un taleario
Sent from my iPhone using Tapatalk
DaveXLeo
08-06-2012, 10:48
La vaschetta ha le stesse dimensioni della mia :-))
Secondo me deve:
- Prendere una bacinella al cambio e momentaneamente spostare tutti gli animali nella bacinella (tanto mi sembrano solo poggiati qua e la a caso effetto random)
- Risistemare la rocciata. Sembra troppo diradata, con le rocce poggiate sul fondo sempre a caso.
Dovrebbe compattarla un pò verdo dietro, e sempre dietro cercare di alzarla in modo da formare le classiche 3 altezze (fondo davanti - mezza altezza a metà rocciata e parte alta sulla sommità della rocciata dietro)
- Risistemare gli animali con un certo criterio e non effetto random, anche secondo l'esigenze di ogni singolo animale, e secondo un canone estetico.
Esempio mio personale... poi ognuno sistema come vuole per carità...
Gli Zoa sotto, raggruppati per colore. Clavularia sempre bassa con il suo spazio per allargarsi.
Disco e ricordee mezzarocciata, anche inclinati. Sarco e Silunaria vanno bene come adesso: a mezza rocciata laterali che crescono verso l'alto.
Ti lasci la rocciata alta per cose belline ;-)
PS mi sembra di vedere della Xenia nell'angolo posteriore sinistro im pozzata tra le rocce.
Secondo me messa cosi tra un mese ti si è attaccata alle rocce intorno e non la toglierai più dalla vasca. Sarebbe da confinare bene su una roccia poggiata su un altra roccia... cosi riesci a potarla bene e controllare l'infestazione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |