Visualizza la versione completa : ah che delusione
la ragazza che mi piace e che finalmente oggi mi sono deciso a esprimere i miei sentimenti verso di lei #12 ............................ >:-(>:-(>:-(>:-(
ha già il ragazzo ma porca miseria -43-43-43
e poi non capisco perchè le donne siano cosi attratte da questi ragazzi possessivi e super gelosi... sembra quasi che si innamorino solo di ragazzi senza la testa sulle spalle
che delusione sono veramente giù-43-43-43-43
Giordano Lucchetti
07-06-2012, 23:33
Ahahahahahahahah.
Sfigato.
Scherzo, mi spiace, anche a me e' successa una cosa analoga... E' veramente deprimente... Ti capisco...
Hai mai sentito "cara ti amo" di elio e le storie tese? :-D
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata
e te digli che non sei geloso!!!!!!! hahahahah
dai si vede che non era il caso, per l'amore affidiamoci al destino ;-)
Manuelao
07-06-2012, 23:40
Ah.. Beata gioventù..
Emanuele
bastar>:-(>:-( :-D
lo so è brutta ma sai sono stato con una ragazza 7 anni e da 1 anno mi sono lasciato e ora che mi ero innamorato di nuovo ho preso un'altra mazzata #06
------------------------------------------------------------------------
ho risp a giordy raga :-))
destino speriamo di trovare quella giusta va però ***** se sono giù -e19
valentina84
07-06-2012, 23:46
ma che ti importa, tu hai 29 anni e il mondo e' pieno di donne!!!
comunque non e' vero quello che dici sulle donne, che siamo attratte da uomini senza testa sulle spalle... forse ci piace cio' che e' difficile o quasi impossibile da ottenere... ma questo vale anche per voi maschietti ;-)
forza e coraggio #70
Giordano Lucchetti
07-06-2012, 23:47
Hai trovato gia' l'anima gemella!
Vai valentina... E' tutto tuo :-D :-D :-D
grazie è che faccio fatica ad innamorarmi e quando mi succede o è impegnata o non è attratta da me sono proprio sfortunato ma in fondo hai ragione il mondo è immenso e prima o poi arriverà quella giusta.. ;-)
cmq per quanto riguarda le donne la mia ex mi ha mollato per uno con 7 anni + di me senza lavoro super geloso e neanche bello ........ e poi mi viene a dire che si è pentita della scelta #07
se ti prendo ti spacco >:-(>:-(>:-(
:-D:-D:-D
e poi ce la vedi una relazione a distanza con Valentina io vicino Pordenone e lei di Roma???#17
valentina84
07-06-2012, 23:58
grazie è che faccio fatica ad innamorarmi e quando mi succede o è impegnata o non è attratta da me sono proprio sfortunato ma in fondo hai ragione il mondo è immenso e prima o poi arriverà quella giusta.. ;-)
cmq per quanto riguarda le donne la mia ex mi ha mollato per uno con 7 anni + di me senza lavoro super geloso e neanche bello ........ e poi mi viene a dire che si è pentita della scelta #07
se ti prendo ti spacco >:-(>:-(>:-(
:-D:-D:-D
e poi ce la vedi una relazione a distanza con Valentina io vicino Pordenone e lei di Roma???#17
Anche perche' io ormai sono fuori dai giochi... :-D:-D:-D
Ma come? Ti innamori senza sapere se e disponibile? E come inserire un pesce senza leggere la scheda. Dai fatti coraggio!
Ma come? Ti innamori senza sapere se e disponibile? E come inserire un pesce senza leggere la scheda. Dai fatti coraggio!
la storia è che lei la conosco da mesi ormai ma non mi ha mai accennato di un ragazzo e poco tempo fa gli ho chiesto il num di cellulare per uscire assieme e me lo ha dato e poi gli ho detto: ma non ti da mica fastidio che ti abbia invitato ad uscire con me? e lei : no
quindi che potevo fare io ci ho provato
E come inserire un pesce senza leggere la scheda !
#23 Ma porca boia dove hanno la scheda ?? io ho sempre visto solo pelo o pelle :-D:-D
se avessi la possibilità di leggere la mente delle donne #18#18 #24#24
forse meglio di no :-D:-D
la storia è che lei la conosco da mesi ormai ma non mi ha mai accennato di un ragazzo e poco tempo fa gli ho chiesto il num di cellulare per uscire assieme e me lo ha dato e poi gli ho detto: ma non ti da mica fastidio che ti abbia invitato ad uscire con me? e lei : no
meglio palaia!!!!!!! lascia perdere sto zoccolo di fondo,(senza offesa) ricordati che se una è fidanzata e ti da ugualmente il numero di cell. o cmq cede a tentazioni altrui potrebbe fare lo stesso quando è fidadnzata con te!!!! quindi ocio-14-
si ma quando mi dicono no una volta è difficile che tornino sui loro passi.... mah #28d#
poi logicamente ci penso bene ma forse è meglio sia andata cosi
ohohoho ma dopo 7 anni di galera e pure finita male, un pò di liberta te la vuoi godere o no?????
:-D
ohohoho ma dopo 7 anni di galera e pure finita male, un pò di liberta te la vuoi godere o no?????
caro mio io a 21 anni sono andato a convivere e ora da un anno sono a casa con i miei:-D:-D:-D
non pago affitto e bollette ora spendo solo per me #70
valentina84
08-06-2012, 00:48
meglio palaia!!!!!!! lascia perdere sto zoccolo di fondo,(senza offesa) ricordati che se una è fidanzata e ti da ugualmente il numero di cell. o cmq cede a tentazioni altrui potrebbe fare lo stesso quando è fidadnzata con te!!!! quindi ocio-14-
mazza come siamo maschilisti!!!
quindi una ragazza fidanzata che lascia il numero di telefono ad un altro uomo e' perche' ha secondi fini? #28d#
esiste anche un altra ipotesi... amicizia?
caro mio io a 21 anni sono andato a convivere e ora da un anno sono a casa con i miei:-D:-D:-D
non pago affitto e bollette ora spendo solo per me #70
appunto... che vuoi di piu' dalla vita???
goditela!!!
si vero vale il numero me l'ha dato credo anch'io per amicizia solo che oggi che mi sono dichiarato mi ha chiesto di cancellarlo perchè il suo ragazzo e super geloso..........
ma io mi chiedo: allora perchè me l'ho ha dato??????
valentina84
08-06-2012, 01:03
si vero vale il numero me l'ha dato credo anch'io per amicizia solo che oggi che mi sono dichiarato mi ha chiesto di cancellarlo perchè il suo ragazzo e super geloso..........
mmm enigmatica la ragazza #24
caso 1)te l'ha dato in amicizia quando era single
caso 2) te l'ha dato in amicizia da impegnata magari pensando di non piacerti e quindi considerandoti un amico
caso 3) te l'ha dato quando era single... e tu hai aspettato troppo >:-(
caso 4)oppure vorrebbe ma non puo'..... #18 #e39
e che ci deve fare la mia ragazza con il numero di uno???
qui non siamo maschilisti noi, ma zo...la lei!!!!
da quando sono fidanzato le amicizie le facciamo in coppia non singolarmente, e credo anche che sia la maniera giusta.......poi per lavoro,affari,interessi o altre cose che necessiano lo scambio di contatti che non siano-14- ok ma non si dovrebbe andare oltre per correttezza e rispetto!!
allora la conosco da 3 mesi e sai com'è mi ci vuole un po per innamorarmi diciamo che mi ha conquistato con il suo modo di fare e il num me l'ha dato 1 settimana fa....
mah se era fidanzata e il suo ragazzo è molto geloso perchè me l'ha dato?
in + con me è sempre vicino e cerca sempre il contatto fisico e fa quello che con altri amici non fa mah #24
per questo ho pensato che fosse attratta da me #06
valentina84
08-06-2012, 01:09
da quando sono fidanzato le amicizie le facciamo in coppia non singolarmente, e credo anche che sia la maniera giusta.......poi per lavoro,affari,interessi o altre cose che necessiano lo scambio di contatti che non siano-14- ok ma non si dovrebbe andare oltre per correttezza e rispetto!!
no, non la penso come te #26
allora la conosco da 3 mesi e sai com'è mi ci vuole un po per innamorarmi diciamo che mi ha conquistato con il suo modo di fare e il num me l'ha dato 1 settimana fa....
in + con me è sempre vicino e cerca sempre il contatto fisico e fa quello che con altri amici non fa mah #24
allora e' l'ultima ipotesi, vorrebbe ma non puo' :-D:-D-ciuf ciuf-:-D
diciamo che ho frainteso degli atteggiamenti che pensavo fossero di interesse nei miei confronti
cmq le donne secondo me ( non tutte) lo ribadisco ancora sono attratte da chi le tratta male o da chi credono che la loro donna sia un suo oggetto e diventano talmente possesivi da impedirgli qualsiasi amicizia
spiegami questo vorrebbe ma non può #18
valentina84
08-06-2012, 01:21
diciamo che ho frainteso degli atteggiamenti che pensavo fossero di interesse nei miei confronti
cmq le donne secondo me ( non tutte) lo ribadisco ancora sono attratte da chi le tratta male o da chi credono che la loro donna sia un suo oggetto e diventano talmente possesivi da impedirgli qualsiasi amicizia
spiegami questo vorrebbe ma non può #18
no, almeno per quanto mi riguarda la gelosia ossesiva mi soffoca
in un rapporto di coppia deve essere tutto equilibrato. un po di gelosia si ma non a livelli potalogici
il vorrei ma non posso tradotto:
vorrebbe approfondire la conoscenza ma ha paura di prenderci tante mazzate e quindi cerca di fare la brava...
ma il fatto che hai detto che cerca di continuo il contatto non fa altro che avvalorare la mia tesi ;-)
mazzate in che senso? botte dal suo fidanzato?
valentina84
08-06-2012, 01:25
piu' o meno :-D:-D
che tajo sto topic
mi dispiace per quello che ti e' successo ma ha preso una piega troppo divertente #rotfl#
christian_roma
08-06-2012, 01:29
Ma che te fregaa il mondo è pieno per fortuna... Io mi sono lasciato due mesi fa e non so più dove guardare per quante ce ne sono :D
che tajo sto topic
mi dispiace per quello che ti e' successo ma ha preso una piega troppo divertente #rotfl#
:-D:-D:-D e che sai mi avete tirato su il morale tutti e quanti grazie #70
valentina84
08-06-2012, 01:32
che tajo sto topic
:-D:-D:-D e che sai mi avete tirato su il morale tutti e quanti grazie #70
oh meno male almeno ti sei fatto 4 risate #70
vado a nanna ciao e grazie ;-)
RUTHLESS86
08-06-2012, 05:13
tu continua a assillarla.....prima o poi te la dà!!
trombatela in segno di amicizia :-))
Vale chiedo scusa #13 mi e venuta sponanea ;-)
andrea dazzi
08-06-2012, 07:10
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Giordano Lucchetti
08-06-2012, 07:26
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Questa e' la risposta migliore -rotfl-
ALGRANATI
08-06-2012, 08:01
tu continua a assillarla.....prima o poi te la dà!!
Angelo....te l'ho già detto che sei il mio mito?? #rotfl##rotfl#
E come inserire un pesce senza leggere la scheda !
#23 Ma porca boia dove hanno la scheda ?? io ho sempre visto solo pelo o pelle :-D:-D
Dovrebbe essere legato al polso come le piante e riportare la marcatura CE che certifica l'origine controllata della ragazza assieme alle richieste per il corretto mantenimento.
K-Killer
08-06-2012, 08:18
Io non mi ricordo più come si corteggia ormai... dopo 4 anni con la stessa ragazza ho disimparato tutto. :-D
Comunque vai tranquillo, per ogni uomo ci sono almeno 7 donne a livello di popolazione, troverai una che non ha il prosciutto davanti agli occhi?':-)
Mi permetto solo di ricordarti che a 29/30 anni un uomo è all'apice assoluto dell'attività sessuale, intesa come frequenza,intensità e varietà, che proprio in questi anni deve essere quantomeno frenetica incessante,ininterrotta ed estrema; se ti perdi del tempo dietro a queste *****ate, più avanti negli anni ti accorgerai di quanto tempo ed occasioni avrai sprecato ... ma sarà troppo tardi ;-)
K-Killer
08-06-2012, 08:41
Mi permetto solo di ricordarti che a 29/30 anni un uomo è all'apice assoluto dell'attività sessuale, intesa come frequenza,intensità e varietà, che proprio in questi anni deve essere quantomeno frenetica incessante,ininterrotta ed estrema; se ti perdi del tempo dietro a queste *****ate, più avanti negli anni ti accorgerai di quanto tempo ed occasioni avrai sprecato ... ma sarà troppo tardi ;-)
Cazz,allora posso stare ancora 5 anni con la mia ragazza,poi mi tocca lasciarla e dare sfogo ai bollenti spiriti #rotfl#
Ma guarda, quelle sposate o occupate sono le migliori.
Hanno già esperienza.
Niente sbattimenti.
Non le devi mantenere.
Quindi non mollare e cerca di trombarla.
Paolo Piccinelli
08-06-2012, 09:38
Ma guarda, quelle sposate o occupate sono le migliori.
Hanno già esperienza.
Niente sbattimenti.
Non le devi mantenere.
Se ti becco a girare attorno a casa mia ti secco e ti sciolgo nell'acido... ovviamente senza rancore, eh! ;-)
devildark
08-06-2012, 10:00
non ti innamorare fidati trombale e basta altro non meritano te lo dici uno che l'ha presa nel didietro da poco #rotfl#
Sgrat...sgrat...
Io ho festeggiato 3 anni di matrimonio l'altra sera. Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio..
"Andare in vacanza??? V-A-C-A-N-Z-A?? Ma all'acquario non ci pensi? Con il kauderno in riproduzione e il nuovo skimmer in arrivo? Con il caldo?
AHAHAHAHAHAHAHAH.... va la va la... senti una tua amica per andare in vacaza. IO ho ben altro da fare....tse...."vacanza"....seeee come no..."
Paolo Piccinelli
08-06-2012, 10:47
Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio.
confermo!
Soprattutto se tua moglie inizia a spendere in scarpe e vestiti (extra, cioè oltre alla spesa che farebbe normalmente) tutto quello che tu spendi in acquario. #06
:-D:-D siete grandi #70
e che mi ci vorrà un po di tempo per dimenticare e poi non si sa mai se si stufa del suo ragazzo #18#18
Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio.
confermo!
Soprattutto se tua moglie inizia a spendere in scarpe e vestiti (extra, cioè oltre alla spesa che farebbe normalmente) tutto quello che tu spendi in acquario. #06
Risposta: "ma dell'acquario ne godiamo tutti donna! Delle tue scarpe non ne godo io, visto che ti ostini a prendere scarpe per il giorno e ti rifiuti di usare stivali alti come pigiama... non ne godi tu, visto che cammini come frankestein... non ne godono neppure i tuoi piedi.
L'acquario invece è un mio dono alla famiglia. Per chi pensi mi sbatta così tanto a seguirlo eh???"
Sono stato severamente punito con un giro a comprare vestitini per la bambina... #12
Per adesso da me è il contrario, nella futura casa l'acquario al momento sono dell'idea di non farlo e lei dice che lo vuole assolutamente.
Per tornare a noi, non assillarla troppo altrimenti diventa molestia, ma ogni tanto fargli sentire la presenza.
E cerca di spingergli dentro il carrello.
valentina84
08-06-2012, 11:37
Ahahahah a gianluuu'
faje sentì la presenza invece de gioca' co i mini pony #rotfl##rotfl#
Ahahahah a gianluuu'
Pensavo proprio a lui. Signor Ruggerooooooooooo :-D
valentina84
08-06-2012, 11:47
Ahahahah a gianluuu'
Pensavo proprio a lui. Signor Ruggerooooooooooo :-D
dai cazzoooooooooo#rotfl##rotfl#
claudiomarze
08-06-2012, 14:23
ahahah se conosci una tipa e non gli fai capire che ti piace entro 7 giorni dopo ci diventi amico...
la cosa peggio!!!!
poi... morto un re se ne fanno 3.
a questa età poi puoi scegliere sia le ragazzine che le milf :-)):-))
30 anni, gas in fondo.
:-D:-D siete grandi #70
e che mi ci vorrà un po di tempo per dimenticare e poi non si sa mai se si stufa del suo ragazzo #18#18
seeeeeeeeeeeeeeee
provaci!!! fregatene se ha un ragazzo.
devi essere anche abbastanza diretto.
se sei insicuro... tranquillo che se ne va da un altro.
Federico Sibona
08-06-2012, 14:39
Prima però mi informerei di quanto è grande e grosso il suo ragazzo :-))
egabriele
08-06-2012, 16:03
Io non mi ricordo più come si corteggia ormai... dopo 4 anni con la stessa ragazza ho disimparato tutto. :-D
Comunque vai tranquillo, per ogni uomo ci sono almeno 7 donne a livello di popolazione, troverai una che non ha il prosciutto davanti agli occhi?':-)
Qualcuno potrebbe obiettare....
chi e' quello $TR%%%O che ne ha prese 14 ?
Ricordo che una volta a me telefono' direttamente il ragazzo di una con cui ero uscito dicendomi di lasciarla in pace senno' mi menava... al che gli risposi: "guarda che mica l'ho obbligata eh?"
Perche' ti ha dato il numero? Macche' amicizia. L'amicizia tra un uomo ed una donna e' una delle cose piu' rare che esista!
Alle donne (ma anche a noi, diicamo la verita') piace avere corteggiatori. Finche' la cosa si mantiene sul poter far finta di nulla bene, quando la metti davanti alle sue responsabilita' ("Cavolo e' un mese che non dormo pensando a te!" #e mi sono pure riempito di calli alle mani#) allora e' costretta a parlare chiaramente
("mi dispiace ho gia' il ragazzo" #peccato mi offriva un pranzo alla settimana#).
ma sarà una cartuccia mi pare anche di averlo visto #18
ma si chi se ne frega se lei vuole venire da me bene altrimenti #21
la si inculi :-D
#rotfl##rotfl##rotfl#
Mi fa schiattare questo 3D!!!!!!!
Siete formidabili.. tutti!!!!
Ah..ciao Francesco..mi dispiace!! Ma dai che ti frega? Hai una bella moto, una bella vasca da allestire!!!
Scherzo..forza e coraggio che ti passa!!
Luca
forza fratello che il buco e sempre quello ;-)
caso 2) te l'ha dato in amicizia da impegnata magari pensando di non piacerti e quindi considerandoti un amico
facciamo anche il 5 caso) voleva scroccarti una cena, poi quando ha capito che tu volevi il dessert se l'è filata.
caso 6) le piaceva essere adulata, poi ha capito che volevi mangiare sempre il dessert del punto 5 e si è invetata un fidanzato geloso, un attacco si candida e lopecia fulminante.
caso 7) ha pensato all'inizio di darti 2 colpi fuggenti, ti sei sbilanciato a favore di un amore eterno, e se l'è filata prima che tu mangiassi il dessert del punto 5.
amicizia tra uomo e donna??? si si la conosco..... tra me e mia sorella, tra me e mia mamma, tra me mia nonna, a siiii tra me e mia zia..... tutto il resto.... è game over.... a buon intenditor....
si guarda chi le capisce è bravo certo mi ci vuole un pò per digerire la cosa ma adesso come adesso sto già meglio
facciamo anche il 5 caso) voleva scroccarti una cena, poi quando ha capito che tu volevi il dessert se l'è filata.
caso 6) le piaceva essere adulata, poi ha capito che volevi mangiare sempre il dessert del punto 5 e si è invetata un fidanzato geloso, un attacco si candida e lopecia fulminante.
caso 7) ha pensato all'inizio di darti 2 colpi fuggenti, ti sei sbilanciato a favore di un amore eterno, e se l'è filata prima che tu mangiassi il dessert del punto 5.
amicizia tra uomo e donna??? si si la conosco..... tra me e mia sorella, tra me e mia mamma, tra me mia nonna, a siiii tra me e mia zia..... tutto il resto.... è game over.... a buon intenditor....
che vuol dire un attacco si candida e lopecia fulminante?
valentina84
11-06-2012, 00:30
ahahahah spettacolare il punto 7:-D:-D:-D potrebbe essere#rotfl##rotfl##rotfl#
la candida è una malattiva venerea.... la lopecia è una malattia dove si perdono tutti i capelli.....
ah capito intendevi come malattia :-D:-D
pensa che la sfiga vuole che lei lavori con me e mi tocca vederla tutti i giorni #06
uhm..... avrei anche il caso 8 e 9 ..... ma desisto dal dirlo per evitare di venir bannato
quello caro mio è un problema.... comunque consiglio.... la prossima volta prima di sbilanciarti fai un sondaggio..... vai a bere il caffe con lei.... e poi le dici, cavolo ne so..... "valentina, a volte ci penso e non so darmi una risposta, come una ragazza sempre sorridente e solare come te non abbia una fila di uomini che la tampina...... io fossi nel tuo ragazzo sarei sempre sul chi va la...." se la spiazzi ti dice se ha o meno il fidanzato.... risposta tipo " a no.... il mio ragazzo non la pensa cosi o altre cagate del genere"..... vedi tu...
comunque, la prossima volta fai cosi.... prima di partire manda una mail a "la posta del cuore di valentina & ciot.bg" fino a 3 consulenze gratuite mensili.
si va bene e che quando gli chiedevo del ragazzo prima di dichiararmi restava sempre sul vago e non mi dava mai una risposta #28d#
poi per il fatto del lavoro ok ma non è un problema parliamo ridiamo e scherziamo.... certo non è + come prima ma pian piano :-))
poi io non sono uno che molla e devo essere sicuro di me e fargli capire che non soffro perchè mi ha detto no......
quello caro mio è un problema.... Comunque consiglio.... La prossima volta prima di sbilanciarti fai un sondaggio..... Vai a bere il caffe con lei.... E poi le dici, cavolo ne so..... "valentina, a volte ci penso e non so darmi una risposta, come una ragazza sempre sorridente e solare come te non abbia una fila di uomini che la tampina...... Io fossi nel tuo ragazzo sarei sempre sul chi va la...." se la spiazzi ti dice se ha o meno il fidanzato.... Risposta tipo " a no.... Il mio ragazzo non la pensa cosi o altre cagate del genere"..... Vedi tu...
comunque, la prossima volta fai cosi.... Prima di partire manda una mail a "la posta del cuore di valentina & ciot.bg" fino a 3 consulenze gratuite mensili.
:-d:-d:-d
valentina84
11-06-2012, 00:51
quello caro mio è un problema.... comunque consiglio.... la prossima volta prima di sbilanciarti fai un sondaggio..... vai a bere il caffe con lei.... e poi le dici, cavolo ne so..... "valentina, a volte ci penso e non so darmi una risposta, come una ragazza sempre sorridente e solare come te non abbia una fila di uomini che la tampina...... io fossi nel tuo ragazzo sarei sempre sul chi va la...." se la spiazzi ti dice se ha o meno il fidanzato.... risposta tipo " a no.... il mio ragazzo non la pensa cosi o altre cagate del genere"..... vedi tu...
comunque, la prossima volta fai cosi.... prima di partire manda una mail a "la posta del cuore di valentina & ciot.bg" fino a 3 consulenze gratuite mensili.
ahahahah dopo la terza si paga in talee #rotfl##rotfl##rotfl#
4 consulenza: per valentina una talea, lei la seguirà fino sotto casa per individuare eventuali fidanzati gelosi.
5 consulenza: cynarina per valentina, che diventerà l'amica del cuore della vittima per capire le reali intenzioni.
6 consulenza: acropora nana viola polipi verdi; seguiamo il fidanzato alla ricerca di scheletri nell'armadio eventuali video riprese per tagliargli direttamente le gambe.
7 consulenza: box direttamente dall'indonesia: 3 pastiglie di tavor. te la portiamol a casa, 2 colpi, e al massimo poi la sciogliamo nell'acido se si ribella.
:-d:-d:-d
affare fatto #18
Quelle che paghi subito, sono quelle che paghi di meno !!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |