Visualizza la versione completa : corydoras strano
ciao a tutti ho un corydoras che è molto strano....va su in superficie nuota per dieci secondi prende un pò d'aria e poi scende ma lo farà una volta ogni tanto ma è normale....vedo che non è l'unico
Normalissimo. Nulla di allarmante. :)
ok grazie è la prima volta in 3 anni che vedo questo tipo di comportamento...forse perchè è la prima sera che li osservo bene bene
Davvero non te n'eri mai accorto prima....? o.o
A volte i Corydoras mi svegliano, perchè dormo vicino all'acquario e se sono ancora in dormiveglia nel silenzio assoluto quel loro rumorino lo si sente nettamente! xD
ma che bello però, ma a te vengono su tutti insieme??
No, in realtà uno per volta...e sinceramente non ho mai fatto caso con quale frequenza...però capita...non frequentemente eh, però capita...
Sicuramente 3-4 volte nella giornata...
no ma secondo me ha qualcosa perche è spesso su e a volte nuota a pancia all'aria
..pancia all'aria..?
Respira affannosamente?
Quando non sta sul fondo a smangiucchiare non ha un respiro accellerato, se c'è qualcosa che non va te ne dovresti accorgere...
Soprattutto il nuotare a pancià in su mi fa pensare...
affannosamente non direi respira normale...va su sta per quei 10 secondi prende aria anche a pancia in su e scende si ferma proprio quei 3 secondi sulle foglie e torna insieme agli altri sul fondo
magari cerca cibo in superficie, i miei lo fanno quando per cena ci sono i tubifex
in effetti hai ragione non ci avevo pensato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |