PDA

Visualizza la versione completa : chiudere grazie

calareef
07-06-2012, 18:55
oggi ho smontato una lampada led di una nota casa che per ora non cito e mi son ritrovato questi led che secondo me non sono gli xml t6,voi che ne pensate#24#24
http://s7.postimage.org/rvbvkiwsn/003.jpg (http://postimage.org/image/rvbvkiwsn/)

http://s15.postimage.org/newqqzph3/005.jpg (http://postimage.org/image/newqqzph3/)

SteSta
07-06-2012, 19:21
...a memoria mi sembrano proprio quelli...infatti controllando ho trovato questo link....

tu che dubbi hai?
Cosa ti fa pensare che non lo siano?

Birk
07-06-2012, 19:22
Sembra di si,
Magari è solo un altra stellina ma i led sono quelli

Sent from my iPhone using Tapatalk

andrea211299
07-06-2012, 19:22
anche a me sembrani gli xm-l

miky
07-06-2012, 19:32
Si sei segmenti e 3 connettori xm-l

( with 6 yellow strips and 3 bonding wires as opposed to the XP-G with 4 strips and 2 bonding wires and the XP-E with 3 strips and 2 bonding wires.)

http://flashlightwiki.com/Cree qui vedi i vari cree

calareef
07-06-2012, 20:06
...a memoria mi sembrano proprio quelli...infatti controllando ho trovato questo link....

tu che dubbi hai?
Cosa ti fa pensare che non lo siano?
il mio dubbio è che vedendo alcune foto ho visto che sono marcati cree xml,invece questi alcuni non riportano niente altri hanno la scritta altec
------------------------------------------------------------------------
Sembra di si,
Magari è solo un altra stellina ma i led sono quelli

ah ok non mi era venuto in mente che poteva essere un altra stellina,ti ringrazio#12

andrea211299
07-06-2012, 20:12
calareef da quale lampada hai preso i led?

calareef
07-06-2012, 20:22
preferisco non dirlo per non creare un danno all'azienda;-),era solo un mio dubbio

andrea211299
07-06-2012, 20:23
preferisco non dirlo pernon creare un danno all'azienda;-),era solo una mia incertezza

ok, come voi tu :)

Kj822001
08-06-2012, 09:27
Misuralo e vedrai è che 5x5 l'unico led di queste dimensioni...

gazzy81
08-06-2012, 12:24
Sono loro, la stellina non centra se ha la scritta o no.
Molti costruttori comprano solo l'emmitter e poi la stellina la montano loro.

PS:a proposito della plafo....Donato non è tipo da prenderci in giro.;-)

Birk
08-06-2012, 12:56
ISono loro, la stellina non centra se ha la scritta o no.

Ma chi a preso in giro chi,
Aveva un dubbio e ha chiesto senza dire il nome dell azienda.
Cosa stai dicendo???

gazzy81
08-06-2012, 15:11

Cosa stai dicendo???

Puntualizzavo solo la serietà dell'azienda di Donato. -69
Ammazza come siamo nervosi in questo forum.#28b

calareef
08-06-2012, 18:04

Cosa stai dicendo???

Puntualizzavo solo la serietà dell'azienda di Donato. -69
Ammazza come siamo nervosi in questo forum.#28b

per fare chiarezza e non voglio che nasca una polemica ma visto che oggi sono stato contattato da Donato ed era molto contrariato,il mio era solo un dubbio,infatti non ho incriminato nessuno! Che se la sia presa mi spiace ma vuoi che una persona sia libera di dubitare ho dobbiamo stare a credere tutto quel che ci dicono,poi se c'era qualcuno che doveva essere contrariato quello sono io, scusa Donato passi la prima volta che non hai rispettato i tempi,ci puo stare,ma quando ti ho rispedito la plafo per una modifica che ho pure pagato#25, visto che non so il motivo ma me l'avevi fatta con meno led di quelle in produzione, mi avevi promesso di farmela in 10 giorni compresa la spedizione e son passati ben tre mesi con te che mi dicevi ogni settimana,fra mille scuse che a questo punto non mi interessa se fossero vere ho false,è pronta ma cosi non era ed è sempre toccato a me chiamarti visto che non mi hai mai risposto ad una mail,se questa è serieta#07.Scusatemi lo sfogo ma venir accusato dopo che l'ho sempre difeso e dopo tutto quello che ho sopportato volete mettere che mi girano.spero che la vicenda si concluda qui senza ulteriori polemiche

pagliaccio1
08-06-2012, 20:03
no , comment se queste e serieta allora stiamo freschi#23
calreef ti capisco#36# io non avrei avuto la tua pazienza#07

calareef
09-06-2012, 10:50
no , comment se queste e serieta allora stiamo freschi#23
calreef ti capisco#36# io non avrei avuto la tua pazienza#07
grazie riki per la comprensione:-))

wilmar
09-06-2012, 17:13
Che dire...so quanto è durato il "travaglio" x la plafo in questione e le pelotas a me sarebbero girate eccome! in ogni caso non vedo cosa ci sia di male informarsi riguardo a un dubbio sui componenti utilizzati di una plafo o quant'altro,tra l'altro senza fare il nome di prodotto e azienda e creare inutili polemiche...

jonjboz
09-06-2012, 18:11
Scusa Calareef ma io credo ce tu sia in torto in questo caso e spiego il perchè:
Se tu hai avuto problemi con Donato riguardo modifiche tempi e tutto ciò che vuoi, allora apri un post e descrivi la tua esperienza negativa su quelle che sono le reali motivazioni del tuo malcontento, tutt'altra cosa hai fatto tu in maniera a dir poco scorretta e cioè apri un post dove accampi un dubbio su una nota marca di cui non fai il nome ma che tutti noi abbiamo capito al volo visto il tipo di led e insinui il dubbio su una eventuale truffa (perchè se non sai calcolare il peso delle tue parole di questo stavi accusando) perpetrata a tuo danno da detta azienda.
In conclusione io non sono un avvocato e non di certo ho interessi in tutta questa storia ma ti assicuro l'avessi fatta a me una cosa del genere ti avrei portato in tribunale e chiesto i danni e sono quasi certo che li avrei ottenuti.
Ragazzi io credo che invece di star qui a scandalizzarci faremmo meglio a soppesare azioni e parole prima di incorrere in spiacevoli controversie #28#28

fabiopre
09-06-2012, 22:11
accampi un dubbio su una nota marca di cui non fai il nome ma che tutti noi abbiamo capito al volo visto il tipo di led

Direi che questa tua affermazione non è troppo corretta... chi ha fatto il nome dell'azienda è stato qualcun'altro... E soprattutto direi che il tutti noi e proprio fuori luogo...

...saluti. -28

Sent from my iPad using Tapatalk HD

calareef
09-06-2012, 22:39
Scusa Calareef ma io credo ce tu sia in torto in questo caso e spiego il perchè:
Se tu hai avuto problemi con Donato riguardo modifiche tempi e tutto ciò che vuoi, allora apri un post e descrivi la tua esperienza negativa su quelle che sono le reali motivazioni del tuo malcontento, tutt'altra cosa hai fatto tu in maniera a dir poco scorretta e cioè apri un post dove accampi un dubbio su una nota marca di cui non fai il nome ma che tutti noi abbiamo capito al volo visto il tipo di led e insinui il dubbio su una eventuale truffa (perchè se non sai calcolare il peso delle tue parole di questo stavi accusando) perpetrata a tuo danno da detta azienda.
In conclusione io non sono un avvocato e non di certo ho interessi in tutta questa storia ma ti assicuro l'avessi fatta a me una cosa del genere ti avrei portato in tribunale e chiesto i danni e sono quasi certo che li avrei ottenuti.
Ragazzi io credo che invece di star qui a scandalizzarci faremmo meglio a soppesare azioni e parole prima di incorrere in spiacevoli controversie #28#28

rispetto la tua opinione ma non condividoe quello che dici mi sembra al di la dell' esagerato e non fà altro che alimentare ulteriori polemiche,penso che un forum serva per discutere in modo ragionevole e porre dei quesiti, io posso aver formulato male la domanda ma il mio era solo un dubbio che mi è venuto,visto che la plafo in questione non fa una gran luce e non corrisponde nonostate la modifica ai watt dichiarati,una una volta che mi è stato detto che i led erano giusti non ho avuto il tempo visto che al computer ci sto poco dato il lavoro che faccio, per dare le mie scuse che subito qualcuno è subito uscito con il nome di donato,io posso aver sbagliato nel porre la domanda ma l'ho fatto in buona fede e ci mancherebbe che uno non possa dubitare di un prodotto anche perchè di truffe ce ne sono a migliaia ,di questa vicenda ne sono dispiaciuto ma no mi va#26 che mi fai passare per un carnefice quando sono la vittima#28 poi chiedo ad un moderatore se puo chiudere la discussione per non alimentare ulteriori dicussioni ed eventuali controversie

wilmar
10-06-2012, 00:19
accampi un dubbio su una nota marca di cui non fai il nome ma che tutti noi abbiamo capito al volo visto il tipo di led

Direi che questa tua affermazione non è troppo corretta... chi ha fatto il nome dell'azienda è stato qualcun'altro... E soprattutto direi che il tutti noi e proprio fuori luogo...

...saluti. -28

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Quoto...#70