PDA

Visualizza la versione completa : Spedizione Chaetomorpha

Rama
26-03-2006, 19:32
Per evitare di fare confusione, e per rendere la cosa più visibile a tutti, riscrivo quà la mia disponibilità a spedire la cheto per quelli che la vogliono inserire nel proprio refugium...

Per ora ho avuto conferma da diversi utenti... se qualcuno si vuole aggiungere, io continuo ad aggiornare la mia lista rispettando le richieste in ordine cronologico...

Per la spedizione, sono d'accordo con qualcuno per provare la Posta Prioritaria, imbustandola nelle buste imbottite, ovviamente dentro al suo sacchetto... se la cosa funziona, mi evito di fare file alle poste per i paccocelere (che altrimenti mi renderebbero la cosa impossibile, per accontentare tutti...).

Premetto che sono già a 25 potature da spedire, quindi anche se l'alga cresce veramente molto velocemente, un pò di tempo comunque mi ci vuole...
Eventualmente, pensavo di fare delle potature più piccole per accontentare prima tutti, della dimensione di un pungo all'incirca...
Se considerate che quando l'ho presa io era poco più grande... mi ha già riempito completamente il refugium 3 volte, nel giro di 3 mesi circa...

Aspetto gli indirizzi in Mp per chi non me l'ha mandato o per quelli che si volessero aggiungere...

Ah, una sola cortesia... non mandatemi Mp per sapere che cos'è e a cosa serve, sul forum c'è scritto tutto... basta documentarsi un attimo, è molto veloce fare una ricerca e mi alleggerite un pò il carico di messaggi privati, ok? ;-)

DECASEI
26-03-2006, 23:42
Che cos'è ??? -05

geko79
26-03-2006, 23:51
puoi postare una foto?? potrebbe interessare....ed io potrei aggiungermi alla lista....sempre se ti va -28d#

sedano
27-03-2006, 00:02
Ragazzi ma sapete usare il tasto "cerca" o google?E meno male che Rama ha anche specificato di fare il favore di non chiedere ed usare il tasto "cerca".....
La chaetomorpha è un'alga usate l'apposito tasto e cercate le info!Ecco cmq una foto!!

Rama
27-03-2006, 00:09
puoi postare una foto?? potrebbe interessare....ed io potrei aggiungermi alla lista....sempre se ti va -28d#

Certo che te la posso spedire...

Ma perchè quella faccina scocciata? -05

miticopaolo
27-03-2006, 08:07
Che cos'è ??? -05

:-D

sm
27-03-2006, 09:06
Per la spedizione, sono d'accordo con qualcuno per provare la Posta Prioritaria, imbustandola nelle buste imbottite

Tranquillo che non ci sono problemi: la mia Chaeto è arrivata in questo modo dagli USA dopo una settimana di viaggio e non ha fatto una piega...

fa69
27-03-2006, 10:11
io stavo pensando ad un uso alternativo -e13 oppure -e44

Heros
27-03-2006, 14:41
-e28 -50

Rama se ne avrai ancora quando avvio la vasca grande me la spedisci ok

grazie amico

SupeRGippO
27-03-2006, 23:59
quella che mi hanno dato a me... e' finita...

bbbbooooooonaaaaaaa :-D

axell
28-03-2006, 00:34
a me interesserebbe e parecchio anche come ti organizzi per la spedizione e per l'eventuale pagamento??? fammi sapere....ciao

Rama
28-03-2006, 13:43
Ragazzi devo chiedere per cortesia di chiudere momentaneamente questo topic..

sono coperto di prenotazioni per i prossimi 3 mesi minimo...

Faccio solo un paio di appunti:

-1) Come ben sapete è un alga per refugium... io ho quasi 50 prenotazioni... sul forum, che io sappia, non arriviamo a 15 vasche con refugium... #24
Tutti gli altri che se ne fanno???

-2) I messaggi col solo indirizzo sinceramente un pò mi infastidiscono... non voglio essere ringraziato, ma pensate che debba essere io a ricontattarvi e chiedervi come vi accomoda meglio la spedizione ??? :-D

-3) Visto che la spedizione con la Prioritaria mi veniva poco più di un euro a busta, avevo deciso di non far pagare nulla, dato che far fare bonifici da un euro mi sembrava abbastanza ridicolo... adesso che ho 50 prenotazioni, mi vedo costretto a richiedere un contributo... e mi dispiace per quelli a cui ho detto che ci avrei pensato io facendo finta di offrirgli un caffè...

Quindi per ora non posso accettare altre richieste....

dranath
28-03-2006, 13:52
OT!

... RAMA Stiamo organizzando un pranzo... trovi il post quà su reef cafe... dacci uno sguardo ;-)

Fine OT!

max_2
28-03-2006, 15:40
Per la spedizione, sono d'accordo con qualcuno per provare la Posta Prioritaria, imbustandola nelle buste imbottite

Tranquillo che non ci sono problemi: la mia Chaeto è arrivata in questo modo dagli USA dopo una settimana di viaggio e non ha fatto una piega...

l'hai per caso ordinata su qualche sito internet?
Se si, mi manderesti il link?
Grazie mille

leletosi
28-03-2006, 18:25
ok flavio.....raccolgo la richiesta..... ;-)