Visualizza la versione completa : Consiglio per mascherare le plafo
thedarkman
06-06-2012, 13:57
Ciao, sto per allestire la vasca in casa nuova e siccome avrò la tv appesa nel muro vicino vorrei fare in modo di impedire alla luce della plafo di fuoriuscire lateralmente.
Qualcuno ha idea di come potrei risolvere in modo decente cercando di mantenere unl'estetica il più possibile pulita?
Grazie
Daniele
periocillin
06-06-2012, 14:19
difficile da fare anche per il riverbero sull'acqua, potresti mettere delle alette ai lati.
comunque tv e acquario vicino non vanno molto bene, la salsedine rovina la tv presto
Io ho lanciato l'idea di chiudere la vasca per mezzo di una cappa/contro-soffitto e per l'umidita' utilizzare un aspiratore...
thedarkman
06-06-2012, 14:27
difficile da fare anche per il riverbero sull'acqua, potresti mettere delle alette ai lati.
Si, però vorrei fare qualcosa di carino, le alette che vengono giù non mi convincono più di tanto, anche se lo avevo pensato anche io.
comunque tv e acquario vicino non vanno molto bene, la salsedine rovina la tv presto
Saranno circa tre metri, purtroppo non ho alternative, la vasca deve rimanere li in quanto è l'unico posto che mi permetterà di mettere la parte tecnica in bagno e altri posti per la tv non ne vedo.
periocillin
06-06-2012, 14:29
allora in bocca al lupo :-)
thedarkman
06-06-2012, 14:39
allora in bocca al lupo
Io avrei la soluzione, basterebbe non mettere la tv. Del resto sono rimasto senza per quattro anni e vivevo benissimo comunque, ma non sono più da solo e la mia ragazza non sarebbe sicuramente d'accordo con questa mia scelta. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |