PDA

Visualizza la versione completa : Mi scuso per l'assenza

Babu
06-06-2012, 12:01
Già da qualche tempo mi sono assentato per problemi di vario genere, e le cose hanno continuato a girare peggio che mai, quindi salvo sporadiche visite per postare qualcosa nel settore fotografia (scappatoia dallo stress) non faccio mai nulla di concreto.
Mi scuso per non aver fatto sapere più nulla sugli sviluppi della mia plafoniera led o sul mio nano, ma sinceramente con i tempi che stanno correndo da me non posso fare proprio nulla, ed è un vero dispiacere :-( non sapendo nemmeno se continuare....essendo stato licenziato (nemmeno ci ragiono su questo) sto tentando la via della fumettistica che mi compete molto più del resto, ma dati i tempi brevissimi a disposizione per pubblicare, ho avuto delle complicazioni e mi sono ammalato (tachicardia stress, psioriasi in forma leggerissima alla testa, inappetenza, nervosismo e insonnia, con conseguente calo di peso e crollo delle vitamine), quindi anche se sto male lavoro a ritmo serrato tutta la notte concedendomi poco relax, probabilmente se tutto andrà bene partirò per Tokyo per qualche tempo, nel mentre che il mio collaboratore parte per un sopralluogo.
Per ora la mia situazione mi impedisce di gestire l'acquario e rischio anche di pensare a rinunciarci :-( mi scuso ancora con chi avrebbe dovuto ricevere novità o informazioni sui led.

Manuelao
06-06-2012, 12:15
In bocca al lupo per tutto -70

Emanuele

Giuansy
06-06-2012, 14:33
be che dire??? in bocca al lupo.....poi anche se vai a Tokio....un salutino
(on line) dal Giappone ce lo farai no???

so che è diffcile e che se hai una sola posibilità non rinunceresti al nano...
cmq se già non lo sai, gli acquari in genere sono un toccasana per lo stress....

garth11
06-06-2012, 14:52
In bocca al lupo per tutto! A presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Birk
06-06-2012, 15:09
buona fortuna per tutto, dai che andrà meglio ;-)
anche io ora sono in una situazione particolare .
non mollare

DaveXLeo
06-06-2012, 15:26
In culo alla balena Badu ;-)

alegiu
06-06-2012, 15:35
A presto Babu!!! In bocca al lupo!

massyvassallo
06-06-2012, 16:08
In bocca al lupo per tutto e per il tuo futuro.

camiletti
06-06-2012, 18:01
auguri, ma a tokyo ci vai per mostrare i tuoi disegni?

Babu
06-06-2012, 22:48
grazie amici :-) io spero di non mollare il nano ci tengo davvero troppo... anche se è tosta per me , si so bene che è un ottimo antistress ma il fatto è che vorrei averlo più vicino per gestirlo bene, ma non ho il tempo fisico per godermi nulla :-( e Tokyo è la carta vincente per il mio futuro.
si Cami, questo è il mio primo scontro con l'editoria giapponese! speriamo riconoscano in me del talento!

pirataj
06-06-2012, 22:54
Buona fortuna per tutto Babu, e pensa alla salute

aleslai
06-06-2012, 23:13
Buona fortuna ;-)

maxcc
07-06-2012, 07:24
la salute prima di tutto ;-)