Visualizza la versione completa : acquisto su acquariumline
michele84
05-06-2012, 17:54
salve a tutti
domenica sera ho effettuato un ordine su acquariumline di 41 euro...
ora sul sito, in informazione ordine, mi dice in attesa... cosa significa? il pacco e' stato spedito? e' ancora in elaborazione? o cosa??
grazie anticipatamente
aggiungo...STATO ORDINE
04/06/2012 PayPal_attesa
04/06/2012 PayPal_pagato
04/06/2012 In Attesa
In pratica sei in attesa che l ordine venga lavorato cioe e fermo nel loro pc
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
michele84
05-06-2012, 18:05
wua... ed io che gia' lo aspettavo!
quanto tempo ci impiegano di solito?
headhome90
05-06-2012, 18:53
Bè diciamo che sono un pochino lentini nella spedizione, però sono seri. Io ho aspettato una settimana per un sacco di fondo fertile :-)
a volte può partire dopo due tre giorni,
altre puoi aspettare anche di più. Ma come servizio e prodotti mi sono sempre trovato bene
michele84
06-06-2012, 16:29
si ma fare un ordine e riceverlo 10 giorni dopo sembra eccessivo! anche perche siamo a mercoledi e mi dice ancora in attesa....
altra cosa...il pacco arrivera a casa della mia ragazza.... cos'e la firma di controllo!? ho letto che si deve firmare ...e' vero? alla fine c'e solo un neon di fragile...per il resto sono prodotti e confezioni
Johnny Brillo
06-06-2012, 17:02
Devi solo pazientare un pò.
In pratica quando ti arriva il pacco oltre a firmare devi far scrivere sulla ricevuta del corriere che lo accetti con "riserva di controllo".
In questo modo se, una volta aperto il pacco, dovessi trovare qualche prodotto lesionato, loro possono rivalersi sul corriere e possono riinviarti il prodotto gratuitamente.
Io ordino sempre da loro non ho mai avuto problemi è un nezozio di cui ti puoi fidare, però se hai fatto l'ordine il 4 il giorno 6 non puoi dire che fare un ordine e riceverlo 10 giorni dopo sembra eccessivo! se ne sono passati ancora due, magari come dice Johnny Brillo devi pazientare un po vedrai che la merce ti arriva ;-)
Luca_fish12
07-06-2012, 10:49
Inoltre sulla loro homepage c'è l'avviso che informa che le spedizioni avranno un ritardo di 4/5 giorni! ;-)
Loro, educatamente, hanno avvisato...per cui basta solo aspettare qualche giorno in più!
Anche io compro ogni tanto da loro e mi sono sempre trovato bene! :-)
michele84
09-06-2012, 14:55
l'ordine e' arrivato...:) venerdi alle 13....mi ero solo preoccupato perche sabato e domenica erano prossimi!
c'e da fare un appunto: avevo chiesto un filtro piccolo...sul sito era dispo mentre poi mhanno chiamato dicendo che non c'era ed ho dovuto spendere i 10 euro per altro...
Marco974
09-06-2012, 19:49
Inoltre sulla loro homepage c'è l'avviso che informa che le spedizioni avranno un ritardo di 4/5 giorni! ;-)
Loro, educatamente, hanno avvisato...per cui basta solo aspettare qualche giorno in più!
Anche io compro ogni tanto da loro e mi sono sempre trovato bene! :-)
il cartello che avvisa dei ritardi ...penso sia un anno che è fisso in home... :-))
e spesso non ha la merce che invece dovrebbe essere disponibile e la sostituisce con quel che vuole...mah...
DiPancrazio82
09-06-2012, 22:59
avrà anche prezzi buoni ma il servizio è pessimo.
Acquistato e pagato domenica 3
lunedì 4 niente
martedì 5 in attesa
mercoledì 6 niente
giovedì 7 in lavorazione
venerdì 8 spedito
su 2 oggetti piccoli e dati come pienamente disponibili?
e poi si adduce come scusa che c'è scritto sulla home una frase , palesemente momentanea , da un anno?!?
Se ti dico che dopo Natale spedisco con qualche giorno di ritardo perchè ho ordini accumulati mi sta bene ma se la stessa frase e scusa la usi tutto l'anno allora mi da decisamente fastidio.
Perchè sanno bene che se un utente vede scritto disponibile in 4-5 giorni lavorativi non acquista. , allora ti dicono che potrebbero spedire in ritardo e ti raggirano. Aggiornano ogni 24/48 ore solo per prendere tempo. Che significato ha "IN ATTESA" ? "IN LAVORAZIONE"? ........."in lavorazione , se lo stai realmente lavorando , dovrebbe essere seguito dopo qualche ora al massimo da "spedito" , non dopo 24/48 ore perchè allora mi stai prendendo in giro.
Ripeto , prezzi buoni ma poco seri. Seri non significa che alla fine ti mandano la roba......CI MANCHEREBBE CHE NON LO FACESSERO!
Ciao, io ho fatto un ordine giovedì mattina (è il primo con questo sito), ieri mi è arrivato un messaggio con su scritto in lavorazione, che significa pacco pronto per essere spedito.
Ora leggendo i vostri commenti mi state facendo capire che la cosa potrebbe andare per lunghe non che ho fatto un ordine della massima urgenza però chiaramente se devo fare un ordine un po' più serio la prossima volta ci penso meglio, anche perchè chi compra su internet da per scontata una certa velocità, altrimenti uno va dal negozio o compra su Ebay.
Comunque il sito mi è sembrato bello fornito con un sacco di cose perciò mi dispiacerebbe doverlo considerare come poco affidabile.
Vi aggiorno come ho delle news.
Sono anni che acquisto da loro onestamente non ho mai notato tutto questo servizio pessimo e molti utenti ne parlano bene, certo che se ti arrivava la merce, o ti avvisano che un articolo putroppo non è più disponibile e comunque ti avvisano senza prendere iniziative sostituendoti i prodotti a piacere loro è sinonimo di negozio serio perchè quando non ti arriva la merce che cosa è?
Questa logicamente è un opinione e esperienza personale poi probabilmente a me è andata sempre bene, menomale.
Luca_fish12
10-06-2012, 15:57
Io ho letto numerose recensioni di AquariumLine e quasi nessuno (oppure sempre gli stessi) ne parlavano male...
Qualche intoppo o difficoltà ce la possono avere tutti, un minimo di comprensione è auspicabile (credo)...Ad ogni modo basta leggere i commenti positivi e negativi e si nota subito dove pende la bilancia! ;-)
Una buona parte del feedback dipende senz'altro dall'esigenza del cliente...ci sono alcuni clienti esigenti e pretenziosi, altri che magari non hanno fretta oppure sono più comprensivi...insomma, tutto dipende da tutto! :-))
Dipancrazio, perchè dici che sono poco seri? secondo me (in tutti gli ordini che ho fatto) sono molto competenti e anche molto seri sia nell'esporre i prodotti, sia nel trattare con il cliente, sia nella spedizione...bò...non capisco la "poca serietà" da dove deriva...
Ottimo sito e con personale disponibile a risolvere ogni intoppo, certo se assumessero qualche altra persona saremmo in tanti ad essere contenti; i neo assunti (in primis), noi clienti e loro che vedrebbero aumentare el vendite e diminuire le critiche.
Secondo me......................... naturalmente ;-)
Concordo anch'io sul fatto che sia un sito molto fornito e con prezzi ottimi,io ho ordinato varie volte,però in effetti con le spedizioni sono lenti e l'avviso dei ritardi nelle spedizioni ormai fa parte della homepage del sito!Poi nell'ultimo ordine ho preso un'impianto osmosi e varie altre cose per cui in base alla cifra dovevo avere la spedizione gratis e me l'hanno fatta pagare dicendo che l'impianto osmosi richiedeva un imballo per merce fragile,invece è arrivato in uno scatolo senza neanche il polistirolo o la carta a pallini insieme alle altre cose che avevo ordinato!
Io ci ho ordinato spesso, semplicemente perchè quando mi sono trovato ad ordinare qualcosa, hanno moltissimi prodotti e i prezzi sono i migliori.
Non ho mai avuto problemi, però non sono mai stati veloci e non mi hanno mai risposto alle email.
In pratica, se ci acquisto lo faccio solo ed esclusivamente per il prezzo e se non ho fretta.
La cosa però inizia ad infastidirmi, quindi per i prossimi ordini credo che a costo di spendere qualche soldo in più mi affiderò a chi poi mi risponde alle mail ed eventuali domande.
DiPancrazio82
11-06-2012, 17:12
è proprio quello il punto. è vero che hanno i prezzi piu' bassi ma è anche vero che sono piu' bassi di altri di 0,2/0,3€ su un prodotto di 15€ su un ordine si puo' risparmiare 1-2-3€ ma non di piu'.
A volte il disagio non li vale proprio quei 2€ di risparmio.
Mi hanno appena aggiornato l'ordine fatto giovedì pomeriggio dicendomi che hanno spedito il mio pacco, se devo essere sincero, dall'alto della mia esperienza da ebayer semiprofessionista come tempi nei miei confronti non sono andati malaccio, anche perchè il sabato e la domenica sono giorni dove in genere non si spedisce.
Vi faccio sapere quando mi arriva il pacco e le sue condizioni.
Comunque per quanto riguarda i prezzi sono molto convenienti, soprattutto per quanto riguarda le decorazioni, i prodotti vari come biocondizionatori, bioattivatori ecc perchè di solito i loro prezzi di un prodotto da 100 ml equivalgono a quelli che trovo su ebay per lo stesso prodotto ma con quantità 50 ml, quindi almeno in questi settori la convenienza c'è.
chiudo come da regolamento (> 8 pareri) per evitare strumentalizzazioni:
ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |