Visualizza la versione completa : quali neon da 10000K
CIao a tutti...dopo la negativa esperienza con le 965 nel malawi (mi erano state consigliate ma fanno un effetto verdino molto brutto) mi sono deciso a ritornare alle 10000K; tuttavia non conosco altre marche eccetto la sylvania aquastar..Quello che vi chiedo è: esistono delle lampade philips o osram da 10000K che non costino piu di 10 euro???Altrimenti son costretto a prendere le sylvania aquastar..
P.s. cosa ne pensate dell'effettto verdino che danno le 965??CI sono rimasto un po' male...
Ah, dimenticavo, se qualcuno della mia zona (LU-PI) cercasse due 965 da 36W nuove (le ho provate solo un giorno e subito tolte) sono disponibili...
ciao
marcolino7
26-03-2006, 15:34
Philips Acquarelle
ciao
arlequen
31-03-2006, 18:52
P.s. cosa ne pensate dell'effettto verdino che danno le 965??CI sono rimasto un po' male...
Se c'e' al mondo un tubo neon che ti da lo spettro colore piu' ampio possibile e bilanciato .. e' il 965 .. come fai a dire che e' "verdino"?
Ma di 10000K t5 ne esistono non acquariofili?
ovviamente si', ne esistono.
condivido la perplessita' di arlequen.
l'effetto verdino puo' essere dovuto all'"assenza" nelle 10k utilizzate precedentemente di un'emissione consistente sul verde.. e quindi essere semplicemente un effetto dovuto al confronto con queste, e non un "problema" oggettivo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |