PDA

Visualizza la versione completa : Ma Gelammo è stato bannato?

Daniel-T
04-06-2012, 23:21
#rotfl##rotfl##rotfl#

roby78
04-06-2012, 23:24
sicuramente ha infranto il regolamento per troppi sistemi in una sola vasca!!!!#rotfl#

Daniel-T
04-06-2012, 23:31
domani il Picci ce lo spiegherà meglio.... #rotfl#
uno che mette un sohal di 50 cm a dsb appena avviato.....per non parlare di paguri, stelle, cetrioli di mare ecc ecc....
------------------------------------------------------------------------
eh si, confermo!!!! guardate sotto il suo nome che bene che stà la scritta "bannato" #70#e39

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314508

ALGRANATI
05-06-2012, 07:23
Ma chi lo ha bannato??? per cosa??

Daniel-T
05-06-2012, 07:45
Misteri di AP :-d

dimaurogiovanni
05-06-2012, 07:54
è vero o è uno scerzo !

fabiopre
05-06-2012, 08:35
Seguo...

Fabio

K-Killer
05-06-2012, 08:40
Sarà uno scherzo dai...

Gelammo
05-06-2012, 09:15
Ma chi volete che sia stato? :-D

Messaggio di AcquaPortal
Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo:
Mancato rispetto dei tempi di maturazione del DSB

L'esclusione verrà tolta il: 05-06-2012, 08:00

dimaurogiovanni
05-06-2012, 09:20

Messaggio di AcquaPortal

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl#

Vespa89
05-06-2012, 09:21

Messaggio di AcquaPortal

Hihihihi me lo diceva Daniel che l'avrebbe fatto... :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Gelammo
05-06-2012, 09:23
Urge doverosa spiegazione:

Il sohal è un regalo come l'altro pesce il tomentosus... il primo è 10 cm il secondo 5... poi certo preso da una compulsione e dal mio compleanno mi sono regalato un Coris Formosa di 2 cm ( lo so come diventa da adulto ) in ricordo del pesce più amato che era un nano di talassoma lunare che è stato con me dai 2 cm ai 25 del giorno che l'ho donato all'acquario di Genova dopo avere smontato la vasca.

I valori del sistema Gelammo attualmente sono perfetti. Anzi vi dirò di più... da quando ho i due pesci sono pure migliorati ad occhiometro. Le alghe filamentose stanno retrocedendo ed il pesce sta che è una favola. Qualche puntino bianco ore dopo l'inserimento, poi sparito il giorno seguente. Mangiano entrambi come i lupi.
Da quando sono inseriti la vasca sembra pullulare di esserini bianchi che nuotano e stanno appiccicati ai vetri... sono piccolissimi, meno di un mm...

Il DSB è piano di vita ( per quanto lo può essere dopo 30 gg ).

I coralli molli, piccoli e pochi che ho inserito si aprono e la cladiella si sta addirittura dividendo; ha già fatto 3 nuove colonie. La Xenia pompa. Le ricordee sono apertissime.

Il calice di Euphyllia ancora è spolipatissimo.

Oggi rimisuro i valori ma l'occhiometro approva.

Prometto che ora non inserisco altri pesci per i prossimi 30 gg. ;-):-))

Daniel-T
05-06-2012, 09:26
Tutto merito del super Picci :-d

sakko12
05-06-2012, 11:10
Secondo me va bannato a giorni alterni...Inquina...#rotfl##rotfl##rotfl#

Daniel-T
05-06-2012, 11:18
sei troppo buono, io farei a settimane alterne minimo :-d

Paolo Piccinelli
05-06-2012, 11:32
Allora, il dibattito sabato con Robyverona e Daniel è stato molto acceso... all'inizio volevamo bannarlo in modo permanente perchè è troppo pirla, ma purtroppo questo non costituisce violazione del regolamento.

...allora abbiamo optato per un ban temporaneo. :-))

Poi, visto che ieri notte all'una mi ha mandato un SMS a ha svegliato la mia figlia piccola che dormiva (e che poi fino alle tre non si è riaddormantata)... quasi quasi lo ribanno per stalking!

>:-(>:-(>:-(

dimaurogiovanni
05-06-2012, 11:42
Allora, il dibattito sabato con Robyverona e Daniel è stato molto acceso... all'inizio volevamo bannarlo in modo permanente perchè è troppo pirla, ma purtroppo questo non costituisce violazione del regolamento.

Poi, visto che ieri notte all'una mi ha mandato un SMS a ha svegliato la mia figlia piccola che dormiva (e che poi fino alle tre non si è riaddormantata)... quasi quasi lo ribanno per stalking!

è allora non posso che darti ragione !#70

auz
05-06-2012, 13:04
hahahahahah... non ci posso credere!!!

Nautilus84
05-06-2012, 13:14
Paolo, mi associo allora....ban!!!

Gelammo
05-06-2012, 14:23

Ma come faccio a sapere che sei così pirla da tenere la bamba come suoneria con volume al max del tuo cell... nella stanza della bimba poi :-D#26#07;-)

Mi dispiace per lei cmq... povera... non sa che il suo papà è batman ed il commissario potrebbe chiamarlo a qualsiasi ora della notte #rotfl#

Cmq bello scherzo ragazzi. Mi avete fatto ridere... detto questo... il mio Sohal è veramente uno spettacolo... ciccio, mangia tutto, nuota, sta fermo a farsi fotografare e mangia dalle mani. Wow -:33

Secondo voi in un futuro è accoppiabile come ho letto trovando un piccolo esemplare oppure è una battaglia persa. #24

Stasera posto un pò di fotine. #28

Paolo Piccinelli
05-06-2012, 14:28
Secondo voi in un futuro è accoppiabile come ho letto trovando un piccolo esemplare oppure è una battaglia persa.

secondo me sei tu una battaglia persa!!! #23

Gelammo
05-06-2012, 14:46
Secondo voi in un futuro è accoppiabile come ho letto trovando un piccolo esemplare oppure è una battaglia persa.

secondo me sei tu una battaglia persa!!! #23

C'è un articolo interessante su coralli proprio relativamente ai possibili accoppiamenti di acanturidi...

Intanto ho attivato lo skimmer... sembra che non ascolti i vs. suggerimenti. -41

valentino_mio
05-06-2012, 15:38
bravo gelammo,
per quanto riguarda gli accoppiamenti, tu guardi troppo film hard!!!

Orysoul
05-06-2012, 17:41
coris formosa e dsb non vanno d'accordo, preparati ad ampi nebbioni e buche, quando preda vermetti e bentos non guarda in faccia a nessuno, da grande pure le rocce può smuovere!!!!

Stefano G.
05-06-2012, 20:49
coris formosa e dsb non vanno d'accordo, preparati ad ampi nebbioni e buche, quando preda vermetti e bentos non guarda in faccia a nessuno, da grande pure le rocce può smuovere!!!!
quoto #36#