PDA

Visualizza la versione completa : Premi della lotteria di Cerea non ritirati. Leggete qui!!

RobyVerona
04-06-2012, 20:58
Come era da attendersi, molti dei premi assegnati ieri durante l'estrazione della lotteria non sono stati ritirati. Qui di seguito c'è l'elenco completo:

Se il tuo biglietto appare nella lista invia una foto del tagliandino in tuo possesso a

info@gocciabluveneto.it assieme al tuo indirizzo. Il premio sarà spedito quanto prima al tuo domicilio #70

1° PREMIO: Skimmer LGM 850. BIGLIETTO N°011
3° PREMIO: Plancton dose. BIGLIETTO N°314
7° PREMIO: Buono sconto da 50€ C/O TSUNAMI SHOP BIGLIETTO N°111
10° PREMIO: Libro Nozioni acquario marino di barriera BIGLIETTO N°010
13° PREMIO: Tris prodotti Forwater BIGLIETTO N°071
14° PREMIO: Bis prodotti Aquamedic BIGLIETTO N°306
15° PREMIO: Tris mangimi BIGLIETTO N°445
16° PREMIO: Buono sconto da 25€ presso Gloria Maris BIGLIETTO N°412
17° PREMIO: Buono sconto da 25€ presso Gloria Maris BIGLIETTO N°415
18° PREMIO: Buono sconto da 25€ presso Gloria Maris BIGLIETTO N°411
19° PREMIO: Buono sconto da 25€ presso Gloria Maris BIGLIETTO N°274
20° PREMIO: T-Shirt Aquaportal BIGLIETTO N°072
21° PREMIO: T-Shirt Aquaportal BIGLIETTO N°587

Se entro una settimana qualcuno dovesse ancora rivendicare la vincita provvederemo poi noi a contattarli direttamente al recapito telefonico che è stato lasciato al momento dell'acquisto.

Marco AP
05-06-2012, 00:03
metto in evidenza

Federico Rosa
05-06-2012, 08:56
Il biglietto del primo premio ce l'ho io -b03 .... peccato che è di Kaballinus #07 :-D :-D :-D

periocillin
05-06-2012, 09:00
e tu non fai il vago

omeroped
05-06-2012, 11:34
Ci sono :-))

Biglietto 306... Mandata mail.

Che bello... Non ho mai vinto niente!!!

dom
05-06-2012, 13:31
Biglietto 445.... Tanta pappa per i pesci
Mandata mail.

CILIARIS
05-06-2012, 18:20
Il biglietto del primo premio ce l'ho io -b03 .... peccato che è di Kaballinus #07 :-D :-D :-D

federico questo figlio di buona donna vince sempre>:-(>:-(>:-( figurati che durante il viaggio di ritorno era sconsolato è sicuro di vincere che si lamentava che per il primo premio non c"era il nanoreef :-D:-D:-D:-D

orpheus
05-06-2012, 19:03
eccomi! biglietti 010 e 314!!! che culo!!!! ahahhaha

Jacopo Pasquinelli
05-06-2012, 22:13
il biglietto del primo premio ce l'ho io -b03 .... Peccato che è di kaballinus #07 :-d :-d :-d

#23#23#23#23#23#23#23#23#23

kaballinus
05-06-2012, 22:23

federico questo figlio di buona donna vince sempre>:-(>:-(>:-( figurati che durante il viaggio di ritorno era sconsolato è sicuro di vincere che si lamentava che per il primo premio non c"era il nanoreef :-D:-D:-D:-D

Fede non mi credeva glielo dicevo che avevo vinto il primo premio, alle 14,40 vicino Bologna piu' o meno a dire il vero anche dopo il taglio del sindaco appena entrato in fiera e visti i premi avevo detto ad Andrea il Vetraio che peccato il nano al secondo .... E Andrea " perche' che problema c' e' lo vinci" ed io no no io arrivo sempre primo lo schiumatoio vincero' vabbene lo stesso lo vendo e mi compro un nano decente.....ahahhah incredibile....La cosa strana che con 10 biglietti abbia vinto solo un premio a Roma con 4 biglietti vinsi 3 premi.... :-) :-) :-) pensandoci bene forse lo converto in un obbiettivo per la mia Canon, l'acquario lo vincero' a Cesena a "Vota lo stand piu' bello".

christian_roma
05-06-2012, 22:33
Noo la maglietta di acquaportal la voglio!!! *___*

Federico Rosa
06-06-2012, 08:43

Fede non mi credeva glielo dicevo che avevo vinto il primo premio, alle 14,40 vicino Bologna piu' o meno a dire il vero anche dopo il taglio del sindaco appena entrato in fiera e visti i premi avevo detto ad Andrea il Vetraio che peccato il nano al secondo .... E Andrea " perche' che problema c' e' lo vinci" ed io no no io arrivo sempre primo lo schiumatoio vincero' vabbene lo stesso lo vendo e mi compro un nano decente.....ahahhah incredibile....La cosa strana che con 10 biglietti abbia vinto solo un premio a Roma con 4 biglietti vinsi 3 premi.... :-) :-) :-) pensandoci bene forse lo converto in un obbiettivo per la mia Canon, l'acquario lo vincero' a Cesena a "Vota lo stand piu' bello".

Ok però quando vincerai al Superenalotto almeno ricordati degli amici :-)) ... senti non è che ti vengano in mente diciamo giusti giusti 6 numerini :-D :-D :-D

Fred94
06-06-2012, 09:57
er gruppo romano ha vinto er 17° premio...azz...sciagura er 17 !!!...me sa che facciamo finta di nulla... #13

Rocco Bellafante
06-06-2012, 10:07

:-D:-D:-D:-D

fattore C invidiabile!!!

Federico Rosa
06-06-2012, 10:18

Paolo quando l'ho chiamato per dirgli che aveva vinto mi ha subito chiesto "ma chi ha vinto il secondo premio? chiedili se vuole fare cambio!!!" :-D :-D :-D Kaballinus sei un mito :-D :-D :-D

kaballinus
06-06-2012, 10:21

Vatti a fidare degli amici..... La prox niente scuse "mi fa male il ginocchio...." ti faro' guidare per tutto il viaggio, mi verra' una lombosciatalgia improvvisa...... :-) :-) :-)

Sent from my iPad using Tapatalk

Vespa89
06-06-2012, 16:27
il ragazzo di nome Felice che ha vinto due premi ma si è perso il portafoglio è stato ritrovato????era lo stesso?? :-D

denisV89
10-06-2012, 14:22
ho vinto una maglietta :-) bon dai almeno qualcosa

RobyVerona
10-06-2012, 14:48
ho vinto una maglietta :-) bon dai almeno qualcosa

Hai mandato la mail con i tuoi dati? Altrimenti... Niente maglia!!!

Nopago
10-06-2012, 17:15
Io ho mandato l'email per il 111 che ha vinto triglauco ma non ho ricevuto risposta..

Nopago
10-06-2012, 17:55
Ok ho letto ora la tua mail di risposta ti ho mandato l'indirizzo...ciao e grazie

RobyVerona
10-06-2012, 18:03
Ok ho letto ora la tua mail di risposta ti ho mandato l'indirizzo...ciao e grazie

De nada :-) La busta è già pronta! :-)

orpheus
10-06-2012, 20:09
IO ho mandato l'email ma non ho ricevuto risposta....

orpheus
11-06-2012, 19:26
sempre nessuna risposta... :-(

RobyVerona
11-06-2012, 20:58
sempre nessuna risposta... :-(

Domani il corriere dovrebbe già bussare per un premio :-)

orpheus
11-06-2012, 21:44
ahahahah grande!!! spero quello della plancton tech che sono moooolto curioso :-DDD

kaballinus
15-06-2012, 04:03
Roby hai ricevuto la mia email? Ti ho mandato i miei dati, ma il mio biglietto lo aveva Federico spero te lo abbia passato.

Federico Rosa
15-06-2012, 08:54
Roby hai ricevuto la mia email? Ti ho mandato i miei dati, ma il mio biglietto lo aveva Federico spero te lo abbia passato.

Il biglietto glielo feci vedere già a Cerea e mi disse che non c'erano problemi quindi stai tranquillo ... ora però voglio vedere cosa ci fai con quello skimmer :-D :-D :-D

Felix7
15-06-2012, 13:54
il ragazzo di nome Felice che ha vinto due premi ma si è perso il portafoglio è stato ritrovato????era lo stesso?? :-D

Ritrovato tutto a posto!!!!
Con 3 biglietti presi 2 che culo!!!#70

CILIARIS
15-06-2012, 16:36

Il biglietto glielo feci vedere già a Cerea e mi disse che non c'erano problemi quindi stai tranquillo ... ora però voglio vedere cosa ci fai con quello skimmer :-D :-D :-D

federico sta facendo il nano dentro lo skimmer#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Federico Rosa
15-06-2012, 16:42

il problema è che ne sarebbe capacissimo :-D :-D :-D

kaballinus
17-06-2012, 20:07

il problema è che ne sarebbe capacissimo :-D :-D :-D

A dire il vero un' ideuzza l'avevo fatta ;-), ma forse lo rivendo e lo trasformo in un Sigma 150mm per la mia Canon, avevo gia' da tempo programmato l'acquisto, ora finalmente potra' diventare realta'..... Azzz costa un botto, ma Danilo Ronchi mi ha convinto ;-) cosi finalmente potro' stupirvi con le mie macro....;-)

RobyVerona
17-06-2012, 20:47
Ragazzi... Dormite sonni sereni (caldo a parte). Alcuni premi sono già stati spediti, altri lo saranno nei prossimi giorni. Non occupandomene direttamente io non so esattamente quali siano stati spediti e quali no ma è questione veramente di poco!

kaballinus
19-06-2012, 03:18
Ragazzi... Dormite sonni sereni (caldo a parte). Alcuni premi sono già stati spediti, altri lo saranno nei prossimi giorni. Non occupandomene direttamente io non so esattamente quali siano stati spediti e quali no ma è questione veramente di poco!

No problem Roby intanto sto periodo sono in ferie e mi sto sollazzando al mare, son già diventato nero come un marocchino #rotfl##rotfl##rotfl#

omeroped
19-06-2012, 21:39

non ho fretta... aspetto ;-)

kaballinus
22-06-2012, 13:24
Grazie di tutto ricevuto oggi il pacco. Vorrei almeno rimborsare le spese di spedizione Roby, se mi dici come fare mi sembra il minimo visto il fastidio che vi siete preso...... ;-)

Federico Rosa
22-06-2012, 15:06
Grazie di tutto ricevuto oggi il pacco. Vorrei almeno rimborsare le spese di spedizione Roby, se mi dici come fare mi sembra il minimo visto il fastidio che vi siete preso...... ;-)

Ottima idea manda un assegno in bianco a Rosa Federico via delle Abetelle 23 57128 Livorno e al resto ci penso io :-D :-D :-D

kaballinus
22-06-2012, 17:21

Ottima idea manda un assegno in bianco a Rosa Federico via delle Abetelle 23 57128 Livorno e al resto ci penso io :-D :-D :-D

A te non do una lira sporcaccione......:-) :-) :-)

RobyVerona
23-06-2012, 11:29

Ma stai scherzando??? Siamo a posto così, l'importante che sia arrivato tutto integro visto la cura con cui i corrieri trattano i pacchi!
Cmq grazie mille :-)

omeroped
23-06-2012, 11:54
Ricevuto anche io il mio!!!
Graaazzieee ;-)

RobyVerona
23-06-2012, 14:20
Ricevuto anche io il mio!!!
Graaazzieee ;-)

Di nulla ragazzi!