Visualizza la versione completa : Fai da te speed!!!!!
Ecco come si costruisce un acquario in meno di due minuti....
http://www.youtube.com/watch?v=URF8zJ61idk&feature=related
berto1886
04-06-2012, 20:52
questa è una fabbrica di acquari per questo è così veloce :-)
Beh difficile immaginare che costruisce tutti quegli acquari per un uso personale ;-)
peppelandia
05-06-2012, 11:21
questa cosa mi sta dando parecchie ideeee , managgia a voi!!!
eehehehe
realexander
05-06-2012, 12:37
fabbrica o non fabbrica, con quanta cavolo di precisione fa scendere il silicone dalla siringa...mizzica!!!
peppelandia
05-06-2012, 12:58
realexander per esperienza personale professionale ti dico solo che ci vuole una pistola seria, tagliare il beccuccio nel modo giusto ed andare in modo uniforme con una pressione uniforme.
insomma questione di abitudine
a me la cosa che mi lascia un po' (anche piu' di un po' ) è il fatto che non metta altro silicone all'interno sulle giunture e che non prema quasi niente per far aderire le lastre.
io chiamerei minimo tre persone e metterei tiranti dappertutto per far si che la struttura sia in squadra precisa, cosa che nel video lui da per scontato
E' davvero bravo ha molta manualità e li fa con zero macchinari, insomma un bravo artigiano, quasi quasi mi faccio un caridinaio ;-)
sicuramente è abituato e sa quel che fa... ha anche un silicone "particolare" oserei dire più appiccicoso che fa aderire subito le lastre che stanno in piedi da sole... cosa che non sempre si riesce a fare.
cmq penso che questo sia fatto solo per "dimostrazione" come ha detto peppelandia, anche io rimango un po' perplesso... fa poca pressione e poi lo lascia lì così. senza rifinire le siliconature o (intendo bordo appiattino interno solo per estetica) e se poi quando lo prova perde? ah sì :P chissenefrega lo rompe e ne fa un altro...
io di vaschette ne ho fatte 2 piccole non come questo... però ci ho messo 2 giorni più che altro per far asciugare il silicone e sì occhio alla "squadra" e non perdevano...
bravo è bravo e sicuramente sa fare il suo lavoro... però qualche "dettaglio" in più non guasterbbe
peppelandia
05-06-2012, 14:18
esatto zalez
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |