Entra

Visualizza la versione completa : Riserva di controllo

realexander
04-06-2012, 18:33
Salve, sono in attesta di ricevere un filtro esterno e dovrò firmare con riserva di controllo
Poichè spesso il corriere fa il furbetto, la mia domanda è: qualora il corriere non mi farà firmare con riserva di controllo e io mi rifiuto di accettare il pacchetto, la spedizione che fine farà?

Supergeko1983
04-06-2012, 20:43
secondo me non puo rifiutarsi di farti firmare con riserva di controllo, puo fare un po di storie iniziali ma poi te lo lascia fare sicuramente altrimenti tu non ti prendi la merce

realexander
04-06-2012, 21:19
la settimana scorsa, per errore mio mi son fatto fregare dal fattorino della GLS che ha insistito un bel po', mentre aquariumLine poi dopo mi ha confermato che avrei potuto firmare. Poichè nei prossimi giorni attendo un fattorino della bartolini non vorrei ripetere l'errore e rifiutando la merce (nel caso in cui non mi fa firmare con riserva di controllo) non vorrei incappare poi, in spese di spedizione aggiuntive.

mrmotti
04-06-2012, 21:21
La merce finisce solamente nel sito di stoccaggio, e poi ritenteranno la consegna. Lui potrà fare storie, ma tu ricordagli che è obbligato a darti la possibilità di firmare con riserva di controllo, e se continua a fare storie, digli che allora lo segnali alla centrale!

realexander
04-06-2012, 22:13
Ok grazie, vi aggiorno