PDA

Visualizza la versione completa : aiuti per i terremotati

Mazzoli Andrea
04-06-2012, 16:58
ciao a tutti ragazzi,

copio e giro a voi da"radiobruno":

"La tshirt TENIAMO BOTTA è disponibile presso Radio Bruno, in via Nuova Ponente a Carpi/Modena.

Ogni € 10 minimi offerti, viene regalata una maglietta.
Il ricavato sarà versato sul cc istituito dalla PROVINCIA DI MODENA e devoluto a favore dei terremotati dell'Emilia Romagna

Da domani anche nelle sedi di: Novafeltria/Rimini, via 24 maggio 88/1, Forlì, via Punta di Ferro 2 e Imola, via Pasquala 1/e e nelle redazioni Toscane."

i ragazzi di radiobruno stanno lavorando in modo veramente spettacolare x tutti noi...e considerate che pure loro trasmettono da"sfollati"

http://s11.postimage.org/djos9yi5b/image.jpg (http://postimage.org/image/djos9yi5b/)

inoltre vi ricordo un'altra iniziativa:

http://s11.postimage.org/en8wlx2sf/image.jpg (http://postimage.org/image/en8wlx2sf/)

io ne ho acquistate 3,se pensate nel nostro hobby quante volte buttiamo dei soldi con 10 eu di maglietta fate i conti che avete acquistato un test che non avete usato...

abbiamo bisogno davvero dell'aiuto di tutti,ora più che mai

grazie a tutti

tod
04-06-2012, 17:23
Ciao :-) a distanza si può aiutare solo via sms??

Mazzoli Andrea
04-06-2012, 19:11
Ciao :-) a distanza si può aiutare solo via sms??

Bonifico c/o banco popolare
Nome beneficiario : banco popolare terremotati emilia
Causale: erogazione liberale
Iban : IT 32 G 05034 12900 000000028358

per il momento le magliette non sono pronti x le spedizioni,ma si stanno attrezzando mi hanno detto oggi#70

Mazzoli Andrea
04-06-2012, 19:21
qua (http://gazzettadimodena.gelocal.it/foto-e-video/terremoto-in-emilia-le-immagini-dall-alto-del-crollo-della-bbg-e-del-centro-di-mirandola-1.5178962?fb_ref=s%3DshowShareBarUI%3Ap%3Dfacebook-like&fb_source=home_multiline) potete vedere come ha ridotto la mia città il terremoto,la ditta che si vede all'inizio è l'azienda in cui è morto il titolare nel disperato tentativo di salvare il figlio disabile(che mi è giunta oggi notizia essere deceduto pure lui)

è incredibile per me vedere queste scene,avolte uno disprezza tanto la propria terra,la nebbia,il caldo,la mancanza di luoghi di divertimento...

...poi improvvisamente vorresti tornasse tutto come era prima

nickre
04-06-2012, 19:27
2 euro donati :-) spero tanto siano utili

Mazzoli Andrea
04-06-2012, 19:49
2 euro donati :-) spero tanto siano utili

lo spero anch'io...qua tira una brutta aria...dobbiamo ricostruire e in fretta

berto1886
04-06-2012, 20:50
donati pure io :-) buona fortuna a tutti :-(

bettina s.
04-06-2012, 20:54
è incredibile per me vedere queste scene,avolte uno disprezza tanto la propria terra,la nebbia,il caldo,la mancanza di luoghi di divertimento...

...poi improvvisamente vorresti tornasse tutto come era prima
questa tua frase fa davvero venire i brividi, ti sono vicina.#07

daniele68
04-06-2012, 21:22
donazione eseguita..forza Andrea e forza Emilia....un abbraccio

tod
04-06-2012, 21:33
Ho donato, grazie :-) chiederò ad amici di fare lo stesso.

Mazzoli Andrea
04-06-2012, 22:45
grazie ragazzi,

mi faccio portavoce dei miei conterranei in quanto purtroppo ho saputo che alcuni del forum oltre ad aver perso le vasche hanno perso la casa

e chi ha ancora la casa non ha il coraggio di starci dentro

in tutta franchezza,quando successe all'aquila,io non ricordo se fu cosi oppure essendo che non succede a te non ti rendi davvero conto di come stanno le cose e,soprattutto,le persone

la gente sta iniziando a fuggire,molti non vedono futuro...io stesso non ho prospettiva lavorativa...e pensare che fino a 20 giorni fa non sapevamo da che parte prenderla tanto avevamo da lavorare

è un brutto discorso,ma ora i clienti vogliono la roba,o che la fai tu o che la fa qualcun'altro...e quando la fa qualcun'altro,probabilmente tu non la rifarai più

ed è per questo che combatto ogni giorno,parlo con persone e lotto per far capire quanto è importante ricostruire bene e subito

daniele68
05-06-2012, 22:15
Andrea, le tue parole le ho sentite ieri da una mia cara amica per telefono..mi ha raccontato sensazioni con la voce rotta dal magone che chi non vive certe situazioni non può capire...
Mi ha raccontato di cosa ha provato vedendo dal giardino la sua casa tremare prima dal basso verso l'alto e poi di lato... nella sua sfortuna ha avuto la fortuna di avere ancora la casa agibile ma dorme in macchina con la figlia...ha paura di entrarci di notte.
Mi ha raccontato come le si stringe il cuore quando al mattino andando al lavoro passa davanti alla tendopoli allestita nel suo paese...gente che prima aveva una dimora, aveva un tetto..ora vive solo nella speranza che tutto possa tornare come prima..nella consapevolezza di aver perso tutto....
mi ha raccontato di cosa vuol dire camminare nel centro del tuo paese e vedere macerie..eppure il suo paese, Reggiolo, ha subito meno danni di altri..ma sono esperienze che ti segnano...
Quindi la solidarietà di chi non sta vivendo questo tragico momento dal vivo, è il minimo che si possa fare ...non basta una maglia azzurra per farci sentire Italiani..dobbiamo dimostrare di esserlo...il nostri inno comincia con Fratelli d'Italia..e i fratelli si aiutano..

In bocca al lupo amico e fatti coraggio..speriamo tutti che cessi l'incubo delle scosse e che cominci la ricostruzione..onesta e che sia per tutti..
Un abbraccio.

Mazzoli Andrea
05-06-2012, 22:44
Grazie Daniele x la vicinanza...

Ora come ora siamo tutti psicologicamente fragili perche,dopo giornate come oggi di calma apparente,abbiamo "scoperto" che invece di poterci sentire tranquilli...dobbiamo aspettarci una botta grossa...

Ma vi sembra concepibile una situazione cosi?coi cani che scappano appena si accende un motore o i bimbi che urlano perche passa un harley?!?

Io spero solo finisca infretta...e anche se ripeto sempre queste parole...non ho mai desiderato qualcosa cosi intensamente...

Ne parlavo prima con un amico:

Ma quante volte,coricandoci nel nostro letto,ci siamo mai resi conto di quanto questo fosse importante??

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

AULO73
05-06-2012, 22:56
Domani certamente farò una donazione,un sms a testa non costa nulla e serve tanto.......anche a tanti km di distanza vi siamo tutti vicini. FORZA E CORAGGIO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

triglietta
06-06-2012, 11:32
Ciao, ovviamente ho donato i 2 euro con sms anche più volte in questi giorni, il mio compagno e due amici domani scendono a Concordia(abitiamo a Padova) per portare beni di prima necessità come pasta, pelati pannolini etc...se avete bisogno anche voi e puoi scrivere un indirizzo dove portare anche questi aiuti e puoi scriverlo qui ,possiamo raccogliere anche più aiuti, magari da parte di gente di questo forum che come me non abita tanto lontana da voi......Vi sono vicina con il cuore... FORZA!!!

Mazzoli Andrea
09-06-2012, 14:05
ragazzi sono qua

ho ripreso a connettermi adesso tramite pc perchè ho acquistato una chiavetta(visto che mi sa che per un pò non potrò usare la linea di casa)

è dura,ho sempre cercato in ogni modo di evitare polemiche...ma ieri...il Presidente...#06

è da quando è iniziato il tutto che continua a ripetere"ce la faremo...""l'emilia è forte..."

ma vieni con dei contanti o stai a casa tua!!!il venire a trovarci è stato solo l'ennesimo spreco di risorse economiche...

fortuna che c'è la gente che ci aiuta davvero,materialmente e psicologicamente...come voi!!!

ora io sono in "ferie forzate"(cassaintegrazione) per almeno due mesi,in esilio(si fa per dire)in Sicilia...si va al mare si...ma la testa è sempre dove c'è il cuore...a casa

berto1886
09-06-2012, 18:49
Adnrea l'importante è non abbattersi... anche qui in veneto si continua a ballare... :-(

Mazzoli Andrea
09-06-2012, 20:27
Adnrea l'importante è non abbattersi... anche qui in veneto si continua a ballare... :-(

vedi tu...la mia azienda si trasferisce a Verona provvisoriamente...sol che non ci portiamo dietro il terremoto#13:-D

berto1886
09-06-2012, 21:22
vaderetro :-D

Mazzoli Andrea
15-06-2012, 19:17
teniamo alto l'attenzione all'argomento:

posto il link x l'acquisto online delle magliette,i ragazzi lavorano alla grande e i soldi raccolti(perchè qua si tratta che ci vogliono soldi,le balle stanno in poco posto)andranno sicuramente a fin di bene

http://www.teniamobotta.com/