Visualizza la versione completa : Bellissima sorpresa al rientro da Cerea
Tornato dal bel we a Cerea, per rimanere in argomento, mi sono messo subito al lavoro in sump per sostituire il reattore di calcio e montarne uno nuovo.
A fine lavoro ho visto nuotare un po' stanco e dimagritissimo, ma in salute, il mio amatissimo Valentini che era "misteriosamente" sparito da almeno 4 mesi.
Credo si sia fatto un buon 3 mesi e mezzo nel pozzetto per poi finire in sump in questi giorni...bhe sono felicissimo di averlo ritrovato e rimesso subito a nuotare al piano di sopra insieme ai suoi ex coinquilini :-)
http://img580.imageshack.us/img580/9122/igp3614.jpg
Non è cosi poi magro, secondo me si riprende in pochi giorni.............
ricky mi
04-06-2012, 09:22
in questi casi le parole più adatte sono : CHE CULO...
meno male che cmq sembra star bene.
come si comporta con i coralli? e con le pompe?lo sparono via?
odranoel
04-06-2012, 09:24
A wurdy è pure tropo grasso per 3 mese in sump...........bel pesceto.
Ps. ma qualle reattore hai preso ora????????
Raga...la foto non è di ieri....è di gennaio prima della fuga -28d#
odranoel
04-06-2012, 09:28
Raga...la foto non è di ieri....è di gennaio prima della fuga -28d#
Mi sembrava stranno#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Daniel-T
04-06-2012, 09:29
che storia!!!! immagino la felicità nel rivederlo....
Ricky, appena l'ho rimesso in vasca ha mangiato subito e si mantiene a distanza dalla vortech...si vede che la memoria non è stata danneggiata dal buoi del pozzetto :-)
odranoel reefline mi ha dato un reattore da provare (dopo che l'aveva provato Grostik) per avere un parere sul funzionamento, tra qualche tempo poi uscirà un articolo sul portale con l'esito della prova.... la marca non me la ricordo, non è una di quelle note #13
K-Killer
04-06-2012, 09:34
Speriamo si riprenda presto!!!
Ferdinando, mi sembrava strano......
Dai, aspettiamo le foto di quando si sarà ripreso ;-)
Giordano Lucchetti
04-06-2012, 09:41
Meno male dai... Poraccio :-D
Comunque che fortuna! Spero si riprenda presto... Non e' messo male...
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata
doppiamike
04-06-2012, 09:45
E' sucesso anche a me con un chrysiptera sparito per mesi e mesi.... Durante lavori in sump l'ho intravisto nel pozzetto dove è infilato il tubo di caduta dell'acqua. Non vi dico la fatica per recuperarlo, ma comunque è stata una bella sorpresa.
Marco AP
04-06-2012, 10:05
Ma dai... porello! Sono proprio felice che si spuntato fuori!
Marco, la foto è tua ... te lo ricordi quante gliene avevi fatte ? :-)
Marco AP
04-06-2012, 10:32
Marco, la foto è tua ... te lo ricordi quante gliene avevi fatte ? :-)
Ma dai... non l'avevo riconsciuta. Sì sì! Un pesce fantastico!
mariolino89
04-06-2012, 10:45
Cavolo che fortuna!
mettici una foto di come è adesso!
Muore muore , non ce la farà !!
dimaurogiovanni
04-06-2012, 11:06
un bel pesciotto ,certo che ne hai avuto di culo !
GreenPeace
04-06-2012, 11:23
A parte qualche piccola disavventura con il marino ricordo, quando avevo l'acquario dolce, la storia di un pesce combattente sparito per ben due settimane.
Prima di inserirne un'altro, tirai fuori per pulirlo un pezzo di legno che occupava gran parte dello spazio della vaschetta da 50 lt, improvvisamente vedo qualcosa che si muove, era il povero pescetto rimasto incastrato con la testa nel legno, non so come abbia fatto a resistere ma era malconcio, dopo tre giorni infatti morì.
Ragazzi...questo era sparito verso la fine di febbraio, ma in sump non c'è arrivato prima di di 10 gg, ne sono certo perche 15 giorni fa ho ripescato dalla sump un H.crysus che ci era finito dentro e per riuscire pescarlo ho dovuto svuotare la sump da reattore schiumatorio pompe ecc e del palla neanche l'ombra.
Si è fatto almeno 3 mesi nel pozzetto prima di finire in sump!!!
adesso capisco perchè lo scarico era diventato rumoroso...ti ricordi Cri che te ne avevo parlato ? -ROTFL-
'stardo !!!!!!!!! :-D
Tanto nello scarico il cibo arriva, solo che non nuota e sta al buio......poveretto, isolamento da articolo 41 bis
dibifrank
04-06-2012, 11:54
che bel lieto fine :-))
Evviva..sono contento tu lo abbia ritrovato..
Diciamo che CEREA porta bene pure io ho ritrovato il mio ACTEICHTHYS TOMENTOSUS eran tre mesi che non lo vedevo e mi è sembrato di averlo rivisto in sump, questa sera la smonto e vedo di recuperarlo ... yeeeeeee!!!
#rotfl##rotfl#....
ALGRANATI
04-06-2012, 21:38
è morto?? #rotfl#
#rotfl##rotfl#....
è morto?? #rotfl#
... che trio di bastardi !!
E' proprio vero quel proverbio "dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io"
:-D
Il pescetto sta benissimo...un po' dimagrito e frastornato dopo 3 mesi e mezzo in isolamento al buio, ma si sta riprendendo con grande velocità -68-68-68
http://img94.imageshack.us/img94/6039/20120604221122.jpg
Daniel-T
05-06-2012, 09:33
ce la fa, ce la fa!!!! #70
ALGRANATI
05-06-2012, 17:34
quanto mi stai sui coglioni......il mio l'ho dovuto togliere dopo 15 minuti e una trachyphillya morta >:-(
dibifrank
05-06-2012, 17:54
no l'ha magnata??'
quanto mi stai sui coglioni......il mio l'ho dovuto togliere dopo 15 minuti e una trachyphillya morta >:-(
Io in quel caso toglierei la Trachy.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ferdinando ma ti era sparito dopo una visita del menagramo amico dei romani???
Ahahaha che risate alla cena
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |