Entra

Visualizza la versione completa : concentrazione oligoelementi

K-Killer
04-06-2012, 09:09
Ciao ragazzi,
come alcuni sanno,sto testando degli integratori singoli di 9 oligoelementi.
Visto che devo trovare ancora la dose corretta di apporto per 1ml*100L.... volevo chiedere a voi, possessori di integratori zeovit,xaqua etc quanto apportano in vasca per ogni ml in 100L i vostri integratori...
e se poi mi dite anche la concentrazione in natura di questi oligo mi fareste un piacere. Questo mi servirà a farmi fare i prossimi integratori più o meno concentrati in modo da apportare la dose di oligo che voglio senza usare troppo prodotto.....
questi sono gli elementi di cui ho bisogno di sapere apporto in vasca e concentrazione in natura o nel sale commerciale....

Stronzio
Bario
Boro
Potassio
Molidbeno
Manganese
Ferro
Fluoro
Iodio

salvatore80
04-06-2012, 11:22
http://www.reefkeeping.com/issues/2005-11/rhf/index.php

to beccate questo#70

K-Killer
04-06-2012, 11:43
Azz! Geniale!!!! proprio quello che mi serviva :-)
ora devo solo capire quanto deve integrare 1ml di soluzione*100L
Attendo la lettura delle vostre boccette di oligo ahahah

salvatore80
04-06-2012, 11:53
:-));-)

SJoplin
04-06-2012, 12:06
sicuro-sicuro-sicuro che vuoi lanciarti nell'avventura degli oligoelementi? :-)) ;-)

K-Killer
04-06-2012, 12:15
sicuro-sicuro-sicuro che vuoi lanciarti nell'avventura degli oligoelementi? :-)) ;-)

mi ci sto già lanciando da un mese circa. E' che i prossimi integratori li vorrei fare di concentrazioni diverse. in modo che l'integratore duri di più :-))
Solo che ho bisogno di sapere per esempio gli integratori K e B di korallen quanto apportano in vasca.... e poi ovviamente anche di altre marche.

SJoplin
04-06-2012, 13:46
io lascerei crescere un po' quelle taleine, prima di andare a inzuppare con gli intrugli. poi vedi te, magari mi sbaglio ;-)