Visualizza la versione completa : Ho fatto spesa dal Maestro ..
GIAKY-RM
04-06-2012, 00:22
È arrivato qualche ora fa in pullman direttamente da Cosenza..
Un pacco imballato da manuale.
A breve le foto degli animali, in ottima salute già a prima vista!
http://img.tapatalk.com/029ff913-e37f-1fd8.jpg
enzolone
04-06-2012, 01:16
foto foto foto :)
ALGRANATI
04-06-2012, 07:06
vabbè ma gli animali????
Ecchecazz facceli veder..
quoto! #e39#e39
Quoto
Miguelito
04-06-2012, 12:34
Foto...
periocillin
04-06-2012, 12:52
Foto
pinomartini
04-06-2012, 13:03
sprattutto chi è questo maestro? essendo della zona mi potrebbe interessare
GIAKY-RM
04-06-2012, 14:07
Dodarocs !!!!!!!!
Manuelao
04-06-2012, 14:14
-e39
Emanuele
lupo.alberto
04-06-2012, 14:23
Però non farci tribolare.......#e39
avevo visto anche io l'annuncio sul mercatino, èro molto tentato però non capivo il fatto sulla spedizione...pensavo che il pullman fosse una sorta di spedizione ironica... ahah invece è proprio così! volevo mandargli anche un mp perchè èro molto curioso... e lo sono tutt'ora..!:-)
attendo foto, conoscendo la bellezza dei suoi animali...;-)
GIAKY-RM
04-06-2012, 19:12
Chiedo scusa, non ho avuto modo di fotografare la vasca oggi perché ho incollato gli animali, c'ho messo un sacco di tempo ed ho imbiancato la vasca con quella maledetta colla bicomponente! (devo comprarmi la Coral Glue della Ecotech..)
Non si vedeva nulla..
Ora sono fuori. Stasera o al massimo domani avrete le foto..!!
Piccola anticipazione ? Gli animali sono da paura!!!
avevo visto anche io l'annuncio sul mercatino, èro molto tentato però non capivo il fatto sulla spedizione...pensavo che il pullman fosse una sorta di spedizione ironica... ahah invece è proprio così! volevo mandargli anche un mp perchè èro molto curioso... e lo sono tutt'ora..!:-)
La spedizione in pullman è il modo più sicuro per spedire animali!!
Il pacco non finisce nelle mani di un corriere che lo sballottola in chissà quale camioncino, per poi essere trasferito in un camion (con annessi ulteriori sballottolamenti..), per finire in un magazzino ed essere totalmente trattato come un pacco che contiene vestiti; bensì è il mittente stesso che poggia il pacco nella stiva del pullman, e ne assicura una sistemazione sicura e immobile!
Per di più un viaggio in pullman dura molto meno di una spedizione cosiddetta espressa che impiega almeno 12/24h !!
Poi per gli animali del Maestro io correrei qualsiasi rischio!!! ;-)
Chiedo scusa, non ho avuto modo di fotografare la vasca oggi perché ho incollato gli animali, c'ho messo un sacco di tempo ed ho imbiancato la vasca con quella maledetta colla bicomponente! (devo comprarmi la Coral Glue della Ecotech..)
Non si vedeva nulla..
Ora sono fuori. Stasera o al massimo domani avrete le foto..!!
Piccola anticipazione ? Gli animali sono da paura!!!
La spedizione in pullman è il modo più sicuro per spedire animali!!
Il pacco non finisce nelle mani di un corriere che lo sballottola in chissà quale camioncino, per poi essere trasferito in un camion (con annessi ulteriori sballottolamenti..), per finire in un magazzino ed essere totalmente trattato come un pacco che contiene vestiti; bensì è il mittente stesso che poggia il pacco nella stiva del pullman, e ne assicura una sistemazione sicura e immobile!
Per di più un viaggio in pullman dura molto meno di una spedizione cosiddetta espressa che impiega almeno 12/24h !!
Poi per gli animali del Maestro io correrei qualsiasi rischio!!! ;-)
ma indubbiamente, sarebbe una figata spedire così gli animali...ma io mi chiedevo come si fa, più che altro perchè è la prima volta che lo sento dire... bisogna conoscere la ditta degli autobus o cosa? forse roma è di sicuro molto collegata, immaggino presso la stazione tiburtina..;-)
enzolone
04-06-2012, 20:21
ti rispondo io conosco bene il tipo di trasporto dato che prendo spesso quegli autobus . funziona così , vai dall'autista e dici che vuoi mandare un pacco ad esempio a roma , ci sono quelli che ti fanno una ricevuta ed altri no . il sistema è semplicissimo , mettono il pacco nell'autobus tu ti fai trovare alla fermata , quando l'autobus arriva vai dall'autista gli dici che c'è un pacco e il tuo nome e te lo danno . il trasporto è sicuro e soprattutto se gli dici di farci attenziona che ci sono cose che si potrebbero rompere hanno un occhio di riguardo , i pacchi non vengono lanciati e non ci viene messo nulla sopra , in genere viaggiano in uno scomparto a parte dove stanno le cose dell'autista . io mi riferisco a due compagnie che conosco sai e simet ma credo che la stessa cosa si possa fare con altre compagnie , al max i soldi della spedizione se l'intasca l'autista ma che ce ne frega :) , il punto è che in questo modo sai la durata del viaggio e soprattutto che arrivano integri . l'unico neo è che se ad esempio se tu da livorno devi mandare qualcosa a catanzaro non so se c'è un autobus che fa quella linea :)
riccardo86
04-06-2012, 21:19
giaky....aspetta a mette coralli, nun te è bastato vederli tutti bianchi.... (E' un consiglio, poi fai come te pare)
GIAKY-RM
04-06-2012, 21:49
A riccà il maestro è il maestro..
Appena vedo che qualcosa non va te li porto e me li reggi te no?! :-D
GIAKY-RM
04-06-2012, 22:59
Foto fatte col cel..
Nei prossimi giorni glie do de reflex, per adesso accontentatevi!
http://img.tapatalk.com/97199650-20dd-b422.jpg
http://img.tapatalk.com/97199650-20f5-51d7.jpg
http://img.tapatalk.com/97199650-210e-f3cd.jpg
http://img.tapatalk.com/97199650-2134-648e.jpg
http://img.tapatalk.com/97199650-2147-6ada.jpg
I pezzi sono generosi ed il prezzo impareggiabile per animali simili..
Una Milka così mai vista! (la foto non rende ve l'assicuro ..)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |