PDA

Visualizza la versione completa : disastro

livesoul
03-06-2012, 23:58
dopo tre mesi torno a casa e vedo l acquario e mi veniva da piangere.. i discosomi chiusi.... zoantus invece pure... in compenso la ricordea si e moltiplicata per 4 ne avevo una ora ne ho 5..
la pavona cactus e quasi bianca..i pagliacci sono cresciuti gambero campa paguro rompe le scatole... ma la tragedia e il vetro marrone verde incrostato di punti bianchi uno schifo....
in piu sulla pompa di movimento e riscaldatore una miriade di bolle rosse tantissime a colonia sembrano piccoli palloncini pieni di gelatina trasparente,,, e planarie infinite planarie ovunque aiutatemi...

Manuelao
04-06-2012, 00:04
Ma hai lasciato l'acquario per tre mesi a se stesso?
Fai i test

Emanuele

Swing
04-06-2012, 00:17
Meglio che ti fai un giretto di test... Poi ne parliamo..

pirataj
04-06-2012, 01:00
metti anche qualche foto

livesoul
04-06-2012, 09:36
valori ok.. ho fatto i test... assolutamente nn l ho lasciato da solo ma con mia moglie ahahahha
cmq i valori sono ok ripeto appena appena un po di po4 ma proprio accennati cmq ho rimesso le resine.. per il resto ok la cosa che mi preoccupa sono quelle bolle rosse.. ma che saranno??? mi es puntata qualche corallina, se poi le ricordee si sono divise credo che l acqua era accettabile, pure i pesci hanno preso tantissimo colore rispetto a quando li ho opresi che erano piccoli, mi viene qualche dubbio sulla lampada... che si stia esaurenda?

Manuelao
04-06-2012, 09:37
Metti le foto

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2