Visualizza la versione completa : Vai mamma ^^
K-Killer
03-06-2012, 20:12
ragazzi mia mamma è al tavolo finale televisivo di Kranjska Gora. Prima moneta da 14mila euro!vai Carmen :-)!!!!
http://tv.peoples.it/
Ora sono in pausa cena per un'ora e poi continua il tavolo televisivo....speriam bene :-))
Sandro S.
03-06-2012, 22:34
vedo solo 3 uomini
Giordano Lucchetti
03-06-2012, 22:34
ha vinto??
K-Killer
03-06-2012, 23:04
È uscita 4a 15 minuti fa tipo :( . Comunque ottimo piazzamento .
ALGRANATI
04-06-2012, 07:20
ma che roba è???
K-Killer
04-06-2012, 08:15
Un torneo di poker sportivo,disciplina texas hold em :)
Anvedi la mamma!!!
Dai non male il 4 posto ..
K-Killer
04-06-2012, 08:57
Anvedi la mamma!!!
Dai non male il 4 posto ..
No no anzi un ottimo 4o posto anche perchè era messa maluccio in chips.... Ora non resta che incasssare :-D
Daniel-T
04-06-2012, 09:07
Grande mamma-killer!!! :-D
Marco AP
04-06-2012, 09:11
Ma cche storia... grande!
kaballinus
04-06-2012, 09:47
Complimenti alla tua mamma ottimo piazzamento, anche a me piace t e di i tanto in tanto mi faccio qualche torneo locale, ma mi annoio .... Arrivo sempre primo.....;-) sai ho un bel ....... Vabbe' diciamo fortuna? Ti racconto una cosetta appena entrai in fiera ho detto a Ciliaris cavolo primo premio lo schiumatoio secondo il nano, accidenti io arrivo sempre primo avrei preferito il nano......nel ritorno eravamo in viaggio avevo lasciato i miei biglietti a Federico, vicino Bologna ho detto a Ciliaris " Paolo ho vinto lo schiumatoio mi ha telefonato Federico a chi lo vendiamo?" lui mi ha risposto " ma vai ma quando ti ha telefonato se siamo qui e non ti abbiamo visto parlare al cell". Vicino Ancona prendo il mio cell e vedo la chiamata non risposta di Federico mi giro a Paolo e gli dico " ecco vedi la telefonata di Federico che mi deve dire che ho vinto lo schiumatoi" e lui " ma vai....." beh il resto lo sapete tutti :-) :-) :-)
P.S. Giuro che per qualche minuto ho avuto un po' di paura, ho rischiato il linciaggio da parte di tutto l'equipaggio ......
mitttica la mamma pokerista .... #25
kaballinus
04-06-2012, 20:53
ma tua mamma è questa in questa foto? E' questo il torneo? perchè il ragazzo in maglia bianco/blu è fratello di mio cognato e ha fatto anche lui il tavolo finale.....un paio di volte gli ho fatto male al Rockfeller un club di Lecce. Lui è arrivato ottavo.
http://img515.imageshack.us/img515/4051/59885735876622476941800.jpg
K-Killer
04-06-2012, 21:14
Si esatto è lei ;-)
kaballinus
04-06-2012, 21:23
Caspita era allo stesso tavolo finale di Davide Capirola fratello di mio cognato....ahahaha che combinazione, incredibile. Ma tu eri a Ceara?
Kevin
senza offesa !!
Io rispetto agli altri, vado controcorrente !!
Se da una parte sono contento per te e l'orgoglio che hai una supermamma, dall'altra parte mi tornano immagini di gente che si e' rovinata a quel gioco !!
Fintanto che si rovina la sola persona che ha il vizio, ci puo' anche stare;
ma di norma in queste disgrazie vengono coinvolti tutti i componenti della famiglia, bambini compresi, e le conseguenze sono gravissime.
Non sopporto la prolificazione di questi giochi on-line e non solo.
Non di per se per il tipo di disciplina, sicuramente di grande impatto e forse prestigio, che come ogni gioco ha i suoi fautori e campioni, gente che deve avere un certo selfcontroll e grande capacita'
ma perche' proprio in questo periodo di crisi, c'e parecchia gente che ci prova nella speranza di racimolare qualche soldo, creandosi effetti devastanti .
Usando il pc da casa, si creano un certo alibi, non facendo capire nulla ai propri cari che sono entrati in un tunnel senza via d'uscita.
Per cortesia non venite fuori con stronzate del tipo che on-line si puo' giocare solo con vincoli e pochi soldi !!
Non e' vero !!
Quello che mi fa' ancora piu' rabbia, e' che lo stato ne e' complice !!
Con rispetto
Leo
K-Killer
04-06-2012, 21:26
Caspita era allo stesso tavolo finale di Davide Capirola fratello di mio cognato....ahahaha che combinazione, incredibile. Ma tu eri a Ceara?
Si si anche perchè in sto periodo sono un po in pausa dai tornei live perchè ho veramente troppe spese... e di certo spendere 1000€ al mese di tornei non posso più permettermelo.
Però tra me e mia mamma almeno negli ultimi anni qualche soddisfazione ce la siamo levata con il poker sportivo :-) anche se non abbiamo mai puntato a farlo per professione perchè ci sono troppi rischi...
A Cesena facciamo un tavolino da poker e mettiamo in palio talee. ahahahah :-p
kaballinus
04-06-2012, 21:30
Kevin
senza offesa !!
Io rispetto agli altri, vado controcorrente !!
Se da una parte sono contento per te e l'orgoglio che hai una supermamma, dall'altra parte mi tornano immagini di gente che si e' rovinata a quel gioco !!
Fintanto che si rovina la sola persona che ha il vizio, ci puo' anche stare;
ma di norma in queste disgrazie vengono coinvolti tutti i componenti della famiglia, bambini compresi, e le conseguenze sono gravissime.
Non sopporto la prolificazione di questi giochi on-line e non solo.
Non di per se per il tipo di disciplina, sicuramente di grande impatto e forse prestigio, che come ogni gioco ha i suoi fautori e campioni, gente che deve avere un certo selfcontroll e grande capacita'
ma perche' proprio in questo periodo di crisi, c'e parecchia gente che ci prova nella speranza di racimolare qualche soldo, creandosi effetti devastanti .
Usando il pc da casa, si creano un certo alibi, non facendo capire nulla ai propri cari che sono entrati in un tunnel senza via d'uscita.
Per cortesia non venite fuori con stronzate del tipo che on-line si puo' giocare solo con vincoli e pochi soldi !!
Non e' vero !!
Quello che mi fa' ancora piu' rabbia, e' che lo stato ne e' complice !!
Con rispetto
Leo
Sono d'accordo certi sono proprio incalliti io di tanto in tanto mi vado a fare una partitina in un club di Lecce si e no ci vado 4 o 5 volte all'anno e gioco cosi tanto per passare una serata, puntualmente vinco, ma son certo che se iniziassi a giocare ogni sera finirei col perdere. Il tipo in foto con la maglia arighe bianche e blu è leccese ci ho giocato spesso insieme, stavolta era al tavolo finale, ma non sempre vince......specialmente se ci sono io ahahaha mi teme forte al tavolo.....è fratello di mio cognato. Sono assolutamente d'accordo con te, sono anche io contrario al gioco on-line, mi era stata fatta una proposta che non sto qui a esporvi, ma mi limito a dire che il gioco on-line non è regolare non ci giocate mai.... a buon intenditori.... Il live è un'altra storia sei tu contro di me e basta.....
kaballinus,
hai centrato il problema !!
L'intelligenza di una persona sta' proprio nel sapersi controllare.
Io credo che il Poker sia un gran giuoco di intelligenza, memoria e grande padronanza delle proprie emozioni, ma purtroppo ci sono troppi mentecatti che si considerano abili professionisti, e con questa presunzione si sono autodistrutti.
kaballinus
04-06-2012, 21:41
Si si anche perchè in sto periodo sono un po in pausa dai tornei live perchè ho veramente troppe spese... e di certo spendere 1000€ al mese di tornei non posso più permettermelo.
Però tra me e mia mamma almeno negli ultimi anni qualche soddisfazione ce la siamo levata con il poker sportivo :-) anche se non abbiamo mai puntato a farlo per professione perchè ci sono troppi rischi...
A Cesena facciamo un tavolino da poker e mettiamo in palio talee. ahahahah :-p
Questa proposta mi piace, ho un piccolo problema dove metterò le talee che vincerò? Ho 2 pico-reef uno da 30 e uno da 20 litri pieni zeppi di coralli. Vabbè si vede che li regalerò agli amici terremotati che decidono di riallestire.....:-D:-D:-D
bella storia!!! anche io gioco a poker nei tornei locali, mi manca di fare qualcosa di serio tipo IPT ,ma l'iscrizione è davvero alta!!!
kaballinus
05-06-2012, 01:05
bella storia!!! anche io gioco a poker nei tornei locali, mi manca di fare qualcosa di serio tipo IPT ,ma l'iscrizione è davvero alta!!!
Meh allora a Cesena potremo organizzare un mini torneo giusto per passare una serata diversa e ridere un po', magari nella serata del sabato nell'Hotel che ci ospiterà... vedremo....
K-Killer
05-06-2012, 08:25
io per ora di ipt ne ho giocati due. :-) ma nel 2009 e 2010 ho fatto molti tornei con buy in dai 200 ai 2200. anche perchè facevo i satelliti e li passavo tutti. Comunque ora son un po' più assente anche se prossimo mese andrò a fare sicuro un torneo deep stack :-)
kaballinus
05-06-2012, 17:16
io per ora di ipt ne ho giocati due. :-) ma nel 2009 e 2010 ho fatto molti tornei con buy in dai 200 ai 2200. anche perchè facevo i satelliti e li passavo tutti. Comunque ora son un po' più assente anche se prossimo mese andrò a fare sicuro un torneo deep stack :-)
Io invece non ho mai fatto Tornei del genere, solo a livello locale, ma ho messo sotto anche gente affermata. Gioco per divertirmi e quasi sempre il periodo di Natale visto che non posso far tardi per via del mio lavoro, mi alzo sempre alle 5 di mattina..... Una volta nel club dove vado mi hanno proposto di far parte di una squadra per giocare on-line..... Io non ho accettato ;-) questo Natale giocando in Cash in 3 volte mi son portato via 800 euro ed ero proprio insieme a Davide e a suo fratello passai io con la mia macchina a prenderlo da casa sua. Lui gioca sempre, ma lla fine dei conti non e' un vincente.... anzi..... ai miei raise vola via, dice che non riece ancora a capire come gioco ahahahah
torneo del lunedì ogni 3 settimane circa... 10 euro di buy-in tra amici... :-D
E fiumi di birra inclusi nel prezzo!!! Praticamente il montepremi, decurtato delle birre, sta a zero... ma ci divertiamo parecchio!!
L'unico problema è andare al lavoro il martedì mattina... #rotfl#
da quando hanno violato il poker sportivo nelle sale apposite è diventato un macello, io qui in paese avevo giusto una bella sala attrezzatta con molti tavoli e tipi di tornei......come al solito lo stato per guadagnarci sempre di più ha rovinato una bella cosa.....
cmq il poker sportivo con iscrizione non è da considerarsi d'azzardo come il gioco cash c'è una grandissima differenza;-)
K-Killer
05-06-2012, 18:40
da quando hanno violato il poker sportivo nelle sale apposite è diventato un macello, io qui in paese avevo giusto una bella sala attrezzatta con molti tavoli e tipi di tornei......come al solito lo stato per guadagnarci sempre di più ha rovinato una bella cosa.....
cmq il poker sportivo con iscrizione non è da considerarsi d'azzardo come il gioco cash c'è una grandissima differenza;-)
Io a cash ci gioco poco perchè è un altro stile di gioco. io sono un pure torneista ^^ . Sono fatto per leggere le mani giocate secondo lo stile del poker sportivo non del gioco cash...
comunque al prossimo final table vi mando il link cosi mi seguite ahahah .prossimo mese questo :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |