Entra

Visualizza la versione completa : un altro negoziante da rinchiudere

Nexet
03-06-2012, 17:21
voglio segnalare questo negozio http://www.tropicalfishh.it/ in modo NEGATIVISSIMO , per mia sfortuna sono incappato nelle sue vendite di pesci malati e portatori di batteri e ictio , sul gruppo ap molti di loro lo conoscono e anche loro hanno avuto problemi ocme me vi racconto un pò come è andata :

comprai da lui 15 cory dove li misi in quarantena manco 24 ore tutti morti , lo chiamo e lui dice di venire in negozio ... gli porto alcune foto e che fa ? non mi rimborsa nulla ... allora gli chiedo ocme mai di queste morie e se mi devo preoccupare per i pesci se metterli in quarantena per un bel pariodo , lui pensa che isa mancanza di ossigeno e mi assicura di poterli mettere idrettamente in vasca , ma io dopo 1 settimana di quarantena li trasferisco e dopo pochi giorni succede il butiferio , 2 coppie malate di discus ... inizialmente non capisvo cosa avevano e sinceramente manco ora forse battriosi mah , comunque sul gurppo di fb e in rete tutti parlano male di lui e per i suoi pesci malati , che gente .

gabri98
03-06-2012, 19:41
se nn altro almeno adesso la gente del posto non andrà più li a comprare i pesci

daniele68
03-06-2012, 20:06
Chiudo la discussione.
come da regolamento che cito:
2b) Nel caso di topic di segnalazioni di arrivi e di commenti su esperienze di acquisto, questi verranno chiusi dai moderatori il prima possibile per evitare inutili polemiche. Solo il negoziante che viene citato potrà replicare, se lo riterrà utile, inviando la risposta ad uno dei moderatori o amministratori che provvederà poi ad inserirla.