Visualizza la versione completa : Come si chiama?
Wicker-man
26-03-2006, 00:28
Mi sapete dire il nome?
Come si alimenta? Ho visto che il mangime secco in scaglie non lo mangia!
Che comportamento ha? http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesce_597.jpg
Pseudochelinus Hexataenia
:-)
Wicker-man
26-03-2006, 00:54
Esiste anche un nome comune?
l'ho visto mangiare artemia in un negozio .... il pescivendolo mi ha detto che č tranquillo , adatto a invertebrati con abitudini simili a quelli blu con la coda gialla ... (che non mi ricordo mai il nome) ... ha bisogno di qualche buchetto dove intanarsi e fare territorio ma cmq č tranquillo ... perņ non so se č facile da acclimatare ... due giorni dopo sono andato per comprarlo ... ed era morto !!... -05
Il mio č in vasca da un anno oramai....mangia il secco sia granulato che scaglie...tranquillissimo... #36#
***dani***
26-03-2006, 11:20
Il secco dovrebbe mangiarlo senza problemi...
non avevi verificato se mangiasse prima di comprarlo?
igorbolo
26-03-2006, 11:55
mangia anche le planarie , quelle rosse a forma di cuore innoque che sono perņ brutte a vedersi?
***dani***
26-03-2006, 12:02
non so se mangi quelle, cmq anche io so che si mangia le planarie...
A me le ha fatte sparire... ;-)
Bel pescetto... :-))
SupeRGippO
26-03-2006, 22:42
si le mangia...
molto carino ;-)
eddy tuner
29-03-2006, 23:12
io ce lo da 3 mesi si acclimatato subito il nome comune e' "codina verde" almeno cosi la chiamato il negoziante,a me mangia di tutto anche le scaglie,ma ho notato che va matto per i gamberetti io quando do i pezzeti all'anemone me lo frega sempre dalla pinzetta cmq e' molto bello gira tantissimo e sbuca da tutte le pietre
Wicker-man
29-03-2006, 23:23
E' vero piace moltissimo anche a me. Comunque dopo essersi ambientato, adesso mangia il mangime in scaglie.....cmq proverņ con il gamberetto! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |