Entra

Visualizza la versione completa : Acqualiving Xp60 in arrivo...

Mattiatrc
03-06-2012, 11:19
Salve ragazzi, ho bisogno di tutti voi esperti per evitare di far ******* e creare danni in vasca. In questi giorni ho acquistato da un utente del forum (Dom, persona meravigliosa e disponibilissima) la plafoniera a led in questione. Devo montarla su una vasca angolare.. Una Juwel Trigon 350. Finalmente mi sono deciso di togliere via coperchi e plafoniere originali. :-) ho letto molti topic riguardo plafoniere a led e ho letto molti pareri. Io principalmente allevo molli e lps, ma credo che con questa nuova Plafo mi posso togliere lo sfizio di qualche sps :-)... Confermate?? Cmq quello che volevo sapere, è come avviarla... Percentuale e intensità di luce, altezza di installazione dal pelo dell'acqua...e chi più ne ha, più ne metta... Grazie ragazzi.

Born to be hated, I'll die to be loved

K-Killer
03-06-2012, 14:02
Come sps penso che apparte acropore, il resto tu possa allevarlo. Ma non avere pretese elevate di colori ;-) per quelli ci vuole molta pazienza

Mattiatrc
03-06-2012, 14:28
Ciao kevin :-) come mai no acropore?

K-Killer
03-06-2012, 14:32
Ciao kevin :-) come mai no acropore?

Le acropore sono molto esigenti in termini di luce e a meno che non ne metti in alto,penso che farebbero fatica . Imho...

Mattiatrc
03-06-2012, 15:04
Proveremo con qualche talea :-) per i colori ormai tutti sappiamo che c'è da aspettare