Alberto Steffanini
02-06-2012, 20:38
Ciao a tutti, mi presento , mi chiamo Alberto e sono di s. possidonio, ho 1 acquario di barriera e vi ho conosciuto oggi pomeriggio a cerea, dove ho incontrato un ragazzo molto gentile che per venirmi incontro (vasca terremotata) mi ha dato una talea di pocillopora e in cambio gli ho promesso una talea da parte mia a cesena...spero che entrando in questo forum trovi un aiuto alle mie domande ma allo stesso tempo spero possa aiutare anche gli altri.
La vasca è gestita da me e mio padre(VICO_STE, che ha molta esperienza nel dolce ) ma abbiamo deciso un anno e mezzo fa di iniziare un'avventura nel mondo marino..Per ora abbiamo ancora poco(perchè mio padre si dedica ancora al dolce ma ormai lo sto portando al marino),ma diciamo che sono già soddisfatto della mia vasca.
La vasca è gestita da me e mio padre(VICO_STE, che ha molta esperienza nel dolce ) ma abbiamo deciso un anno e mezzo fa di iniziare un'avventura nel mondo marino..Per ora abbiamo ancora poco(perchè mio padre si dedica ancora al dolce ma ormai lo sto portando al marino),ma diciamo che sono già soddisfatto della mia vasca.