Visualizza la versione completa : Ringraziamenti.....
..vorrei ringraziare di cuore gli organizzatori del ritrovo a cerea per avermi fatto trascorrere una giornata lontano dai brutti pensieri del terremoto..
..vorrei ringraziare in particolare Paolo Marzocchi, Samual ed Arturo per avermi sostenuto e per essermi stati vicino, in certi momenti una parola ed un sorriso valgono di più di ogni altra cosa..
..grazie ancora a tutti..
camiletti
02-06-2012, 18:49
come siete andati? Vi siete divertiti a cerea?
Tieni duro!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tieni duro!
Sent from my iPhone using Tapatalk
..barcollo ma non mollo..mai..
Paolo Piccinelli
02-06-2012, 22:13
Beh, sarebbe anche ora di smettere di barcollare! ;-)
Forza, che pian piano si rientra nella normalità. #70
..hai ragione sarebbe ora...ma qui sembra un ballo infinito..
dimaurogiovanni
03-06-2012, 08:47
forza Fabio ,FORZA!!!!!!!
fabio è stato un piacere conoscerti e fare due chiacchiere insieme.
anche se alla fine siamo andati a parlare di terremoto.
sono rimasto cmq colpito dalla tua tranquillità, nonostante ciò che stai passando,hai un gran carattere .
forza che tutto a da passa'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mazzoli Andrea
03-06-2012, 19:28
Fabio come ti invidio che tu ce l'hai fatta ad andarci...io faccio la spola tra Mirandola e Sassuolo e sono ancora"sfollato ufficialmente"
come scriveva qualcuno davanti su un cartello davanti alla piazza di Mirandola
"noi non molliamo,saliamo a bordo,*****!!!"
Fabio come ti invidio che tu ce l'hai fatta ad andarci...io faccio la spola tra Mirandola e Sassuolo e sono ancora"sfollato ufficialmente"
come scriveva qualcuno davanti su un cartello davanti alla piazza di Mirandola
"noi non molliamo,saliamo a bordo,*****!!!"
..ciao Andrea, da sfollato non obbligato ti capisco, mi avrebbe fatto molto piacere vederti ma spero ci siano altre occasioni..
..ho tutti i miei parenti a finale e dormono anche loro come me in tenda, ma come ho già detto non mollo e spero che anche tu non ceda..
..un saluto sincero Andrea..
Grande Fabio, mi ha fatto molto piacere rivederti. Sei, come altri in questo forum, l'espressione migliore della gente emiliana -25
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Paolo Marzocchi
03-06-2012, 22:22
ciao Fabio credo che sia stato il modo migliore per cercare di....dimenticare seppur per qualche momento..... il problema è....che è tutt'altro che finito,,,maledizione!!! raga........spero che finisca.....da adesso!!! vi abbraccio tutti!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |