PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione


vezz
02-06-2012, 01:24
Ciao a tutti, sono Roberto abito vicino a Salò, provincia di Brescia.
E' da un mesetto circa che vi leggo e leggo molto...volevo avvicinarmi all'acquariofilia ed eccomi qui.
Domani vorrei recarmi in negozio a prendere il mio primo acquario da allestire come dolce.
Posso chiedervi se qualcuno conosce il negozio di Villanuova e come lo considerate? Mi sembrano seri ma ... sono piu che un neofita pertanto... e si sa che i negozianti devono vendere.

Da qualche giorno mi ritrovo con un Carassius, credo auratus, e di questo devo parzialmente "ringraziare" mio cognato ma sorvoliamo...
Ho capito che non è un pesce da acquario pertanto devo cercare un laghetto dove liberarlo, se qualcuno ne conosce della zona e volesse indicarmelo mi farebbe una cortesia.

Cmq faccio i complimenti a tutti, la lettura del forum è istruttiva, grazie in anticipo.
ciao Roberto

Simone77
02-06-2012, 02:23
Ciao Vezz, benvenuto!
Sulla scelta della vasca, come avrai visto, sul forum se ne parla in moltissimi post.
La cosa che mi sento di consigliarti è di avere idee chiare su quello che vuoi e poi informarti il più possibile sull'argomento in modo da arrivare al negozio già con la lista di quello che ti serve.
Fidati, ti farà risparmiare un sacco di soldi e di problemi.
Questo esula dal discorso negozianti :)
Che tipo di vasca vorresti fare?

malù
02-06-2012, 02:33
Benvenuto -28

mek74
02-06-2012, 07:22
ciao e ben venuto...il negozio e' uno dei piu' forniti e il propietario e' molto competente pertecipa anche a varie competizioni..ma ricorda che comunque e' sempre un commerciante dunque.......ocio

Felix7
02-06-2012, 18:33
Auguroni!!!

vezz
03-06-2012, 19:40
grazie a tutti per il benvenuto, senza di voi a questo punto avrei gia fatto un macello acquistando senza sapere effettivamente cosa prendere...

...Che tipo di vasca vorresti fare?