PDA

Visualizza la versione completa : comportamento anomalo...N. Brichardi

beciè
01-06-2012, 23:32
Buonasera a tutti
ho inserito da pochi giorni 4 esemplari di Neolamprologus brichardi nel mio acquario 80x40x35 monospecifico sperando si formi una coppia...
sembrerebbe che tutto vada bene, nessuna presenza di anomalie, tranne che al momento dell'alimentazione, mettono il cibo in bocca e poi lo sputano per più volte, ho provato anche a cambiare cibo, ma fanno sempre lo stesso ...
i prodotti che sto utilizzando per alimentarli sono il Biofish food chlorella (granulare) ed il Sera Flora (scaglie)...
oggi ho provato facendo un mix, gamberetto scongelato tritato con i suddetti prodotti...
Affamatissimi si sono scagliati sopra ma fanno sempre lo stesso!
secondo voi è normale tutto questo? è il loro modo di alimentarsi oppure devo iniziare a preoccuparmi?

Cesco 86
08-06-2012, 21:32
guarda li ho da un mese.... è il mio quarto acquario e noto anche io che sono un pò schizzinosi.... alla fine dopo molti tentativi ho comprato lo stesso mangime che usava il negoziante nella loro vasca della blueline grade 81... e assieme a artemie tre volte la settimana ho risolto.... non ti aspettare secondo me la voracità dei platy botia barbus ecc. almeno per me è così......