Visualizza la versione completa : P. hexataenia, salta?
Vorrei inserire un P. hexataenia... Mi stavo domandando: saltano questi labridi?
Grazie
Vorrei inserire un P. hexataenia... Mi stavo domandando: saltano questi labridi?
Grazie
Si hanno il brutto vizietto anche loro#06il mio una volta lo trovai, mezzo stordito e che ancora si muoveva, in terra.l'ho buttato dentro ed è stato un pò stordito e dopo una mezz'oretta girava di nuovo.;-)
Mauri, non saprei dirti.....pero di certo ti faccio "saltare" in Flora e Fauna......
PS: ti sei "imbelinato" .....come un neofita:-D:-D:-D:-D
Salta, come un po' tutti i labridi purtroppo.
A me è saltatao dopo un paio d'anni.... -28d#
Chiedo scusa al mod... Ho aperto il post ancora mezzo addormentato... Se salta mi sa che non lo metto, ci penso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mauri.....ma vai a cagare....e ti scusi pure??? BELINONEEEEEEE!!!!
Dopo un paio di mesi tutto tranquillo , speriamo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Chiedo scusa al mod... Ho aperto il post ancora mezzo addormentato... Se salta mi sa che non lo metto, ci penso
....purtroppo salta di brutto....è cattivo con tutti...però...
tiene pulita la vasca da pestiferi vari....e non è poco....pensa che anche un convinto sostenitore del nanoreef senza pesci come me.....si è dovuto ricredere e ricercarne uno dopo che il mio ha fatto appunto il salto nel vuoto.....purtroppo non l'ho trovato ed ho inserito un pinna gialla ma non è la stessa cosa......infatti non è un labride...
....comunque se ti ingegni con dei profili in plexi da incollare al bordo vasca risolvi il problema.....;)
;-)
Dopo un paio di mesi tutto tranquillo , speriamo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
..il mio è durato quasi due anni...poi però ha fatto il salto.....
..prima o poi salta.....
Stasera rivolto ben bene la tridacna staccandola dalla sua sede... Se come temo le piramaellidi imperano vado di rimozione manuale e penso a come fare le barriere anti salto
Stasera rivolto ben bene la tridacna staccandola dalla sua sede... Se come temo le piramaellidi imperano vado di rimozione manuale e penso a come fare le barriere anti salto
..se ti serve il pesce per pulire io non esiterei a metterlo subito...quello pulisce davvero...per il salto ti puoi attrezzare momentaneamente anche con un telaio in appoggio sulla vasca con un rete leggera....oppure c'è quella che vendono per i recinti dei giardini ...è semirigida in metallo coperta da pvc verde o marrone ..la tagli a misura della vasca con 2 o 3 cm di abbondanza su tutti i lati e poi la pieghi sui bordi per farla stare sulla vasca..non ti serve nemmeno il telaio perchè è semirigida......non sarà bella esteticamente ma spendi poco e funziona..poi con calma pensi alla soluzione anche bella....;-)....poi non è detto che salti subito.....se l'acqua gli piace e trova tanto cibo da spiluccare io dico che per il momento avrà altro a cui pensare che saltar fuori.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |