Visualizza la versione completa : Sonda temperatura di rame in vasca
Volevo sapere se metto una sonda di rame del termometro in vasca marina vado incontro a problemi di intossicazioni su sps
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
periocillin
31-05-2012, 22:22
Io non la metterei mai di rame. credo porti problemi
Lo penso anche io ma mentre controllavo perche non andava bene il refri ho fatto un danno e rattoppato da me mi sono accorto che la sonda avendo perso il rivestimento in titanio e rimasta scoperta ed e di rame , un cilindro diametro 4 mm lungo sui 25 mm
Mi sa che il refri lo butto nel cassonetto ha girato una settimana , praticamente difettoso da subito , mandata un email al noto sito online sono ancora qui che aspetto una risposta
da non non fare assolutamente
o ti giochi la vasca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo fatto girare 5 minuti e non so se per il rame o l attak ma lo schiumatoio ha iniziato a schiumare almeno sei bicchieri , mai visto neanche con una fiala di reefbooster
enzolone
01-06-2012, 00:09
il rame è velenoso per la vasca .
primoleo
01-06-2012, 03:13
Sicuro che sia rame?
Daniel89
01-06-2012, 08:34
evita il rame.....mi sono già giocato 2 volte la vasca....la seconda volta proprio in questi giorni...
Ok ragazzi per la conferma
Gia portato in cantina il refri , come detto su consiglio del tecnico teco perche lavorava in modo anomalo ho verificato che la sonda fosse messa bene ma ho fatto un pasticcio e il tubino in titanio dove era messa la sonda si e sfilato e cosi ho messo la sonda di rame con attak nel foro ma poi mi e venuto in mente che il rame non va bene , peccato perche funzionava , ora devo quando riesco rimodificarlo
Scusate l alluminio va bene in vasca , pensavo di inserire la sonda in un cilindro di alluminio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapat alk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |