Visualizza la versione completa : acquisto discus online consiglio
parrot1974
30-05-2012, 21:38
salve, dopo piu' di 20 anni di acquariologia finalmente ho deciso di allevare discus, non per riproduzione purtroppo non avrei tempo, ma per i suoi colori, e all'ora consigliatemi, avete acquistato da negozi online tipo tropical fish, se si come vi siete trovati??? io sono molto indeciso. grazie per l'attenzione.
Nessun vero appassionato credo abbia comprato discus senza vederli dal vivo prima, ti togli la metà del piacere e la possibilità di prendere quello che ti piace.
RUTHLESS86
31-05-2012, 05:00
straquoto!!
parrot1974
31-05-2012, 09:06
Nessun vero appassionato credo abbia comprato discus senza vederli dal vivo prima, ti togli la metà del piacere e la possibilità di prendere quello che ti piace. hai ragione e da cio' ne de riva la mia indecisione, ma ti diro' che alcuni siti te li fanno vedere via web!!!!, altro fattore di perplessita' e il viaggio e lo stress acui sono sottoposti i pesciolotti si parla chiedendo a qualche sito di vendita online, di 15 ore di viaggio anche sul territorio nazionale, parlo di 300 km circa dalla mia citta', dopo 15 h cosa mai potra' arrivare?? e in che stato???#24
Un conto è vedere un pesce in foto, altro discorso è vederlo dal vivo.... cambia dalla notte al giorno. Per il discorso trasporto non è un grosso problema, se il box e ben fatto i pesci possono stare anche 48 ore.
Io ho comprato da tropical fish per via dei prezzi molto bassi e sono rimasto abbastanza soddisfatto. Sono arrivati in perfetta salute tutti e 3 i discus e non ho avuto problemi di nessun genere. Cmq è soltanto il mio parere.
parrot1974
31-05-2012, 20:07
Io ho comprato da tropical fish per via dei prezzi molto bassi e sono rimasto abbastanza soddisfatto. Sono arrivati in perfetta salute tutti e 3 i discus e non ho avuto problemi di nessun genere. Cmq è soltanto il mio parere.
grazie per aver condiviso la tua esperienza, ne approfitto per chiederti altre cose, i pesci mangaiavano gia' granulato?? e in quanto tempo ti sono arrivati?? grazie
I pesci hanno mangiato granulato sin dall'inizio. Ordinai il venerdi,il sabato e la domenica non spediscono,il lunedi mi è arrivata l'email di conferma acquisto e preparavano il pacco. Mi è arrivato martedi con corriere sda.
parrot1974
01-06-2012, 20:33
grazie mille, che grandezza hai preso?? avevano melanofori??
Niente melanofori, ho preso un blu diamond, un gold e un marlboro di 5cm. Ma il malboro mi è arrivato più grande.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |