Fishestales
30-05-2012, 15:55
Ciao a tutti, sono qui per riportarvi un fatto, purtroppo molto spiacevole, che mi è capitato e di cui mi sono resa conto stamane. Mettendo il cibo ai pesci, ho accidentalmente urtato il barattolo, che è finito in una piccola pozza d'acqua ai piedi dell'acquario. Allora ho capito: la vasca perdeva. Comunque, sono andata a scuola, ho preso un 10- ma me ne sono altamente fregata, perchè dovevo trovare una soluzione. Per i pesci, ho dovuto metterli nella piccola 20 litri, che c'è sempre quando serve, (per evitare sbalzi ho preso l'acqua dell'acquario) allestendola in modo provvisorio e trasferendo quasi tutte le piante lì, l'acquario "grande" lo riparerà mio padre, in fondo è solo una microperdita. La monumentale radice sta nella vasca da bagno (lo so, fa ridere) il filtro l'ho messo in un secchio e ora continua a filtrare. Mi piange il cuore a dover vedere tutto cosi...dovrò ricominciare dall'inizio, eccetto la maturazione. Era solo per dirvi...secondo voi ho sbagliato qualcosa? Ciao a tutti...