PDA

Visualizza la versione completa : acquisti pesci sul web?

alexxxx
25-03-2006, 15:48
ragazzi scusate, una curiosità: ke esperienze avete con l'acquisto di pesci e piante su acquaingros?

Cleo2003
25-03-2006, 16:34
di piante nessun problema, le ho comprate diverse volte e sempre belle.. almeno da acquaingros... però tu abiti in sicilia se nn leggo male e potrebbero arrivarti nn in buonissimo stato in quanto son previsti circa 2gg (mentre nel resto d'italia arrivano il giorno dopo la partenza), dipende anche dal tipo di pianta forse (più o meno resistente).
Pesci proprio nn li prenderei on line.. per i problemi appunto di tempo, perchè è meglio vederli dal vivo secondo me e perchè i corrieri nn sanno che li trasportano (nn potrebbero..) e quindi nn sai come posson esser trattati.

Poison Heart
25-03-2006, 16:36
quoto Cleo ;-)

mmicciox
25-03-2006, 18:22
Anch'io sono molto minteressato, su acquariodiscount ci sono pesci di difficle reperibilità a buon prezzo, mi tenta molto la cosa, d'altra parte anche dal pescivendolo arrivano con il corriere, mica col teletrasporto

Iksyos
25-03-2006, 20:05
diciamo però che magari scegliere proprio tu il singolo pesce potrebbe essere molto importante magari scegli il più vivace quello più adatto per la riproduzione insomma e tutta un'altra cosa secondo me

mmicciox
25-03-2006, 21:28
Beh i pesci che dico io nn c'è molto da scegliere, il mio pescivendolo li prende solo per me quindi o quelli o...ciccia -28d#

Cleo2003
27-03-2006, 11:41
Anch'io sono molto minteressato, su acquariodiscount ci sono pesci di difficle reperibilità a buon prezzo, mi tenta molto la cosa, d'altra parte anche dal pescivendolo arrivano con il corriere, mica col teletrasporto

Certo.. ma poi tu li vedi in vasca e magari li scegli i pesci... nn so se hai mai visto quando arrivano i pesci al negoziante, spesso ce ne sono di morti o moribondi... potrebbero esser così quelli che arrivano a te.

squerek
27-03-2006, 12:02
io ho perso circa 30 pesci da animalshop e tutto ok! sono arrivati sanissimi e belli arzilli!!!! erano in scatoloni di polistirolo imbottiti con tanti giornali e con una borsa d'acqua calda!quindi in ottime condizioni e poi pensa che sono stati due notti e tre giorni in viaggio! informati peresso in negozio online come effettuano le spedizioni!!
e poi è vero come arrivano al negoziante??? e costano meno della meta!

AcidMan
27-03-2006, 14:17
Ai negozianti arrivano in furgoni appositi immagino io, mica con sda!

]Axl[
28-03-2006, 01:34
Ho preso pesci e invertebrati da acquaingross e mi sono trovato sempre abbastanza bene, solo un guppy show e 1 caridina mi sono arrivati morti!