Visualizza la versione completa : acquisti pesci sul web?
ragazzi scusate, una curiosità: ke esperienze avete con l'acquisto di pesci e piante su acquaingros?
Cleo2003
25-03-2006, 16:34
di piante nessun problema, le ho comprate diverse volte e sempre belle.. almeno da acquaingros... però tu abiti in sicilia se nn leggo male e potrebbero arrivarti nn in buonissimo stato in quanto son previsti circa 2gg (mentre nel resto d'italia arrivano il giorno dopo la partenza), dipende anche dal tipo di pianta forse (più o meno resistente).
Pesci proprio nn li prenderei on line.. per i problemi appunto di tempo, perchè è meglio vederli dal vivo secondo me e perchè i corrieri nn sanno che li trasportano (nn potrebbero..) e quindi nn sai come posson esser trattati.
Poison Heart
25-03-2006, 16:36
quoto Cleo ;-)
mmicciox
25-03-2006, 18:22
Anch'io sono molto minteressato, su acquariodiscount ci sono pesci di difficle reperibilità a buon prezzo, mi tenta molto la cosa, d'altra parte anche dal pescivendolo arrivano con il corriere, mica col teletrasporto
diciamo però che magari scegliere proprio tu il singolo pesce potrebbe essere molto importante magari scegli il più vivace quello più adatto per la riproduzione insomma e tutta un'altra cosa secondo me
mmicciox
25-03-2006, 21:28
Beh i pesci che dico io nn c'è molto da scegliere, il mio pescivendolo li prende solo per me quindi o quelli o...ciccia -28d#
Cleo2003
27-03-2006, 11:41
Anch'io sono molto minteressato, su acquariodiscount ci sono pesci di difficle reperibilità a buon prezzo, mi tenta molto la cosa, d'altra parte anche dal pescivendolo arrivano con il corriere, mica col teletrasporto
Certo.. ma poi tu li vedi in vasca e magari li scegli i pesci... nn so se hai mai visto quando arrivano i pesci al negoziante, spesso ce ne sono di morti o moribondi... potrebbero esser così quelli che arrivano a te.
io ho perso circa 30 pesci da animalshop e tutto ok! sono arrivati sanissimi e belli arzilli!!!! erano in scatoloni di polistirolo imbottiti con tanti giornali e con una borsa d'acqua calda!quindi in ottime condizioni e poi pensa che sono stati due notti e tre giorni in viaggio! informati peresso in negozio online come effettuano le spedizioni!!
e poi è vero come arrivano al negoziante??? e costano meno della meta!
Ai negozianti arrivano in furgoni appositi immagino io, mica con sda!
Ho preso pesci e invertebrati da acquaingross e mi sono trovato sempre abbastanza bene, solo un guppy show e 1 caridina mi sono arrivati morti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |