PDA

Visualizza la versione completa : ci sto capendo ben poco INFO

yeah!
30-05-2012, 11:31
salve a tutti da un po sto maturando l'idea di iscrivermi alla facoltà di biologia marina appunto, ma sono indeciso tra genova e ancona con propensione ad ancona.
A riguardo qualcuno sa darmi un primo aiuto in merito??
problema successivo i test di ammissione che ci sono da fare, il problema è che chiamando in segreteria ad ancona mi è stato detto che il test non è fondamentale per l'ingresso, ma guardando sul sito è specificato che per i corsi in questione il numero è programmato quindi presumo il test sia essenziale a riguardo;sono confuso.
in piu mi pare di capire che i primi tre anni di laurea saranno in scienze biologiche e succesivamente i rimanenti due anni saranno solo biologia marina. ci sto capendo poco sinceramente qualcuno ne sa di piu??

grazie a tutti anticipatamente

Benny
30-05-2012, 14:07
ancona

senza dubbio

Manuelao
31-05-2012, 12:26
Se tornassi indietro.. altro che economia..

Emanuele

Wurdy
31-05-2012, 13:58
Leggi qui, magari qualche dubbio ti si dipana ;-)

http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/dipartimento_scienze_vita.asp

Geppy
31-05-2012, 16:41
in piu mi pare di capire che i primi tre anni di laurea saranno in scienze biologiche e succesivamente i rimanenti due anni saranno solo biologia marina. ci sto capendo poco sinceramente qualcuno ne sa di piu??

Scrivi a Jeffo (se non lo becchi qui, su Goccia Blu Campania in Facebook lo trovi di sicuro).

yeah!
04-06-2012, 02:14
ecco allora ancona e il primo dubbio è andato
per l'articolo di ap avevo gia letto e da quello avevo ripreso in mano la decisione dell'uni.......
per jeffo cercherò al piu presto di contattarlo

buddha
04-06-2012, 07:02
Anche a biologia (pura) (a torino) c'è il numero chiuso ma sono meno le richieste che le disponibilità ..magari intendeva questo con "non è indispensabile il test"...