Visualizza la versione completa : la scortesia degli utenti
devistiger
29-05-2012, 13:58
salve a tutti
vi pongo questo quesito: ieri sera mi ha contattato un utente del forum,che in modo molto presentuoso mi ha chiesto info sul refri che vendo,la discussione poi si è incentrata sul fatto che io non volevo dargli il mio nome ,o meglio glie lo avrei dato nel momento che mi dava la sicurezza al 100% che lo comprava.
puo essere che esista gente cosi scortese che sembra che mi sta facendo un favore a comprare il refri???
leggendo alcuni post sul forum scritti da costui ho notato che si lamenta di ogni cosa ed è privo di ogni forma di educazione
Sandro S.
29-05-2012, 14:12
dovresti leggere cosa scrivono a noi quando chiudiamo un topic dopo che non si è rispettato il regolamento.
purtroppo c'è gente che crede che tutto gli sia dovuto.
Per noi MOD è nella normalità questo atteggiamento
Paolo Piccinelli
29-05-2012, 14:35
Io vendo il carbonato di calcio a 60 euro al quintale, ovvero cinque volte meno di quanto si paga in negozio d'acquari.
Mi scrivono: "o me lo fai 40 euro o niente"
NIENTE *****, NIENTE!
Non sono ancora alla canna del gas! #07
Per quanto riguarda le accuse di essere dittatori e compagnia... ormai abbiamo fatto il callo.
#07#07#07
giangi1970
29-05-2012, 14:44
Benvenuti nel mondo degli affari!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Scherzi a parte...
Certa gente c'e' sempre stata e sempre ci sara'....
Forse,e dico forse,il fatto di non poter commentare i post delle vendite alimenta di piu' certa gente...
Ma non sarebbe piu' semplice poter rispondere senza che la risposta porti in cima il topic di vendita???
Diciamo una via di mezzo tra il "vecchio" mercatino e come e' ora???
fabiopre
29-05-2012, 14:45
Per quanto riguarda le accuse di essere dittatori e compagnia... ormai abbiamo fatto il callo.
#07#07#07
Sporco mestiere... #70
Stefano G.
29-05-2012, 14:48
anche nella vita reale capita di incontrare persone scortesi ......... basta mandarle cortesemente a ca...re :-))
ma presuntuoso in che senso?
sei stato molto vago e fai pensare che sei tu che ti lamenti per nulla.
Pischizzone
29-05-2012, 15:17
Basta ignorarli lasciarli perdere,non a senso starci a discutere.
devistiger
29-05-2012, 15:41
ma presuntuoso in che senso?
sei stato molto vago e fai pensare che sei tu che ti lamenti per nulla.
nel senso che per fare un esempio ,nella conversazione mi chiedeva il nome del refri,allora io gli ho risposto che la marca è hailea e per il modello devo andare a vedere in quanto è fatto in sigle alfanumeriche;lui mi risponde che "è ma se non sai il nome mi vuoi fregare"e apparte questo quando mi chiama mi dice "mi serve il refrigeratore però mi devi dare delle informazioni perche mi puoi fregare eccetera" e se nenche dici buonasera gia sei un maleducato e la cosa peggiore comunque era il suo tono anche nei messaggi.io sono abituato che quando chiedo una informazione dico "grazie"o almeno "cortesemente potrei sapere..."no lui a detto "dimmelo subito il prezzo che seno cerco altro!!!"
ti sembra educato??
------------------------------------------------------------------------
Io vendo il carbonato di calcio a 60 euro al quintale, ovvero cinque volte meno di quanto si paga in negozio d'acquari.
NIENTE *****, NIENTE!
#07#07#07
davvero lo vendi ?ma spedisci??
Hai ragione secondo me
Sent from my iPhone using Tapatalk
devistiger
29-05-2012, 15:56
grazie :) vedi non chiedo che mi si dica per forza grazie ,ma almeno un attgiamento piu umano lo pretendo
Pischizzone
29-05-2012, 15:57
In molti ultimamente si lamentano delle persone che si trovano nel mercatino. Questa è una persona con cui non mandare avanti una trattativa.
Ignorarlo oppure dirgli che stai già per chiudere la vendita. E aspettare che ti scriva una persona che sembri più educata e più seria.
Comunque rimango del parere che e meglio lasciarli perdere,non dargli importanza. Ci si guadagna.
P.S. Immagino i mod. quanti ne troveranno al giorno,di persone del genere :-)
Daniel-T
29-05-2012, 16:03
fregatene!!!
fregatene!!!
quoto fossero questi i problemi .... ;-) .... non ti va bene come si pone l'utente ignoralo .... tanto certe persone non cambiano ...
Ciccio66
29-05-2012, 16:58
Ho iniziato con la lista degli ignoranti.....
Direi che è il minimo che uno possa fare....
Uno che usa il verbo fregare è già uno da lasciar perdere perchè è un potenziale, e molto probabile, piantagrane.
billykid591
29-05-2012, 17:39
NIENTE *****, NIENTE!
#07#07#07
Bè per quanto riguarda i "dittatori" il tuo avatar certo non aiuta eh:-D:-D:-D:-D:-D
dimaurogiovanni
29-05-2012, 17:51
a volte vendere è una vera rottura .con il mio post di vendita ne ho conosciuta per telefono genta strana ma alla fine lasciavo perdere non ne valeva la pena .
Io penso che questi personaggi non esistano, in realtà.
Credo che invece funzioni così: ogni tanto un moderatore in incognito contatta un utente e si comporta in modo scortese.
L'utente si lamenta sul forum e tutti gli danno ragione (ovviamente) ma così i moderatori possono fare le vittime......
E si lamentano....... e si lamentano........ ma con tutti i soldi che guadagnano......... si lamentano pure!!!!
E basta..........
Si lamentano.........
E basta..........
Ma quanto si lamentano..........
E basta..........
-28-28-28
K-Killer
29-05-2012, 19:15
a volte vendere è una vera rottura .con il mio post di vendita ne ho conosciuta per telefono genta strana ma alla fine lasciavo perdere non ne valeva la pena .
Per quanto possa essere ancora poco, per il mondo in cui viviamo, io premo sempre e comunque nel avere e dare feedback perchè almeno si ha un riferimento della persona con cui si sta parlando :-)
Credo che invece funzioni così: ogni tanto un moderatore in incognito contatta un utente e si comporta in modo scortese.
L'utente si lamenta sul forum e tutti gli danno ragione (ovviamente) ma così i moderatori possono fare le vittime......
E si lamentano....... e si lamentano........ ma con tutti i soldi che guadagnano......... si lamentano pure!!!!
E basta..........
Si lamentano.........
E basta..........
E basta..........
-28-28-28
...e poi il moderatore a volte esagera e banna utenti a caso>:-(>:-(:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
camiletti
29-05-2012, 20:30
io penso che questi personaggi non esistano, in realtà.
Credo che invece funzioni così: Ogni tanto un moderatore in incognito contatta un utente e si comporta in modo scortese.
E si lamentano....... E si lamentano........ Ma con tutti i soldi che guadagnano......... Si lamentano pure!!!!
E basta..........
Si lamentano.........
E basta..........
E basta..........
-28-28-28
...e poi il moderatore a volte esagera e banna utenti a caso>:-(>:-(:-d:-d#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
:-d:-d:-d
Gente scortese la trovi ovunque! A lavoro, per strada, nei negozi.. Ovunque!
Per questo io dico sempre che sarebbe meglio non parlare proprio di ste persone. Alla fine si parla sempre dei rompi scatole e dei pianta grane e mai di quelli che si comportano in bene, passando alla fine inosservati..
devistiger
29-05-2012, 20:43
Per questo io dico sempre che sarebbe meglio non parlare proprio di ste persone. Alla fine si parla sempre dei rompi scatole e dei pianta grane e mai di quelli che si comportano in bene, passando alla fine inosservati..
io mi dico però perche quando sono tato all'estero la gente è piu educata e qui no (i camerieri nelle mie valutazioni non contano :)) )
io mi dico però perche quando sono tato all'estero la gente è piu educata e qui no (i camerieri nelle mie valutazioni non contano :)) )
Questo, sinceramente, lo notato anch'io. Però sono sempre stato dell'idea che non bisogna fare di ogni erba un fascio.. Alla fin fine siamo tutti persone... Puoi incontrare una persona gentile e cordiale a Parigi che ti da indicazioni, come puoi trovare un francese a Montecarlo che te manna a f*****o appena gli di dici "Scusi..."
ALGRANATI
29-05-2012, 20:49
E basta..........
Si lamentano.........
E basta..........
E basta..........
-28-28-28
...e poi il moderatore a volte esagera e banna utenti a caso>:-(>:-(:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
oppure lo si incontra a Cerea per sbaglio e invece di salutarlo ....gli tira una testata sul naso.....son cosa che possono capitare.#19
Tutti i giorni sono a contatto con queste persone: quello che mi da fastidio è la semplicità con cui denigrano il tuo impegno e la tua lealtà; ma sono arrivato alla conclusione che all'arroganza si risponde con arroganza.
gamberotto
30-05-2012, 09:14
E basta..........
Si lamentano.........
E basta..........
E basta..........
-28-28-28
oppure lo si incontra a Cerea per sbaglio e invece di salutarlo ....gli tira una testata sul naso.....son cosa che possono capitare.#19
Dipende.......perchè se è alto come Sandrino...... al massimo gli si riesce a dare una testata al petto alla ZIDANE........
:-D:-D:-D:-D:-
Paolo Piccinelli
30-05-2012, 09:19
beh, tra Ivano, Sandrino e Camillo... sono sei metri in tre! -05
...io invece al massimo miro alle palle!!!#18#18#18
IvanIvanuzzo
30-05-2012, 09:33
Beh poi sui treni trovi di quella gente maleducata! Hanno il biglietto regionale sull'intercity? Mica ti dicono "guardi mi sono sbagliato, c'è da pagare la differenza? Si. Quanto fa?"
No, ti contestano che li vuoi fregare e alzano la voce! E manco li puoi mandare a farsi un giro...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
giangi1970
30-05-2012, 10:01
Ivan....se parliamo di maleducazione in generale non ne usciamo veramente piu'....
IvanIvanuzzo
30-05-2012, 11:15
Hai ragione ma la maleducazione degli utenti non nasce dal nulla purtroppo!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
giangi1970
30-05-2012, 11:28
Ivan....verissimo...se uno e' maleducato solitamente lo e' in ogni occasione...anche,se non peggio,fuori dal forum...
gamberotto
30-05-2012, 15:40
beh, tra Ivano, Sandrino e Camillo... sono sei metri in tre! -05
...io invece al massimo miro alle palle!!!#18#18#18
:-D:-D:-D
P.s. ma perchè tutti continuiamo a chiamarlo Sandrino??????
giangi1970
30-05-2012, 16:00
Gamberotto...
Un'affarone di un metro e novanta per parecchi chili come lo vuoi chiamare?????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |