PDA

Visualizza la versione completa : Osram a Napoli, dove ? E in alternativa ... ?

Pinocchio
25-03-2006, 13:48
Ciao a tutti,
nel mio Juwel 180 con due neon Arcadia Fresh Water 30W 7000K +
Hilight super 30W 10000K, vorrei fare la "modifica" al coperchio e aggiungerne altri due.
Ho letto che la combinazione migliore sarebbero le Osram Lumilux De Luxe Day Light 954 + 965 .... ma non riesco a trovare nessuno che abbia questi tubi.
Se non c'è nessun in grado di suggerirmi un rivenditore in zona, potete darmi un'alternativa di altre marche (Philips magari).
Ovviamente sono ben accetti anche altri suggerimenti, qui non si butta niente ;-)
Grazie.

P.S.: Come conviene disporre le lampade a secondo della potenza ?
Le più potenti avanti o dietro .... o al centro ? #13
Arigrazie

mmicciox
25-03-2006, 15:55
Io ho un rio 180 e le ho prese su www.casadellelampadine.it
Tra la'ltro dovrei rinnovare il parco luci, potremmo dividere le spese di spedizione che dici?

**Laura**
25-03-2006, 19:11
Pinocchio scusa se mi intrometto... non è che abbia molta attinenza con il post ma per curiosità potreste dirmi dove avete comperato il juwel rio 180? Io ho visto un po' qui a Napoli ma mi hanno proposto prezzi alquanto elevati rispetto all'idea che mi ero fatta dai siti di vendita on-line...
Grazie mille per le eventuali risposte.

mmicciox
25-03-2006, 21:33
Infatti io ho chiesto in via L. Giordano e in un altro negozio che nn ricordo, dopodichè l'ho preso on line ca. 3 anni fa . E' arrivato con un vetro rotto e in 15 giorni me l'hanno sostituito, lascaiandomi tutto il cucuzzaro :-)) . Così ho preso il gruppo luci e ora ho 4x30 watt, mentre il resto l'ho regalato ad un amico che ha sostituito il vetro e messo una plafo artiginale e ancora mi ringrazia #25 #25

**Laura**
26-03-2006, 11:23
Scusa l'invadenza... poichè la tua è stata un'esperienza cmq positiva potresti consigliarmi un sito di vendita on-line?
E' arrivato con un vetro rotto e in 15 giorni me l'hanno sostituito, lascaiandomi tutto il cucuzzaro
Infatti è il trasporto che mi lascia un po' perplessa... ma quando ti sei accorto che era rotto???
Grazie!!!

mmicciox
26-03-2006, 18:12
Ho fatto una grande imprudenza, poiché ero a tavola e avevo fretta me lo sono fatto scaricare senza controllare e firmando la ricevuta.Ciò nonostante me l'hanno sostituito senza problemi. :-) :-)

Pinocchio
27-03-2006, 09:51
X Laura: l'ho perso tre anni fa a via L. Giordano, era in offerta con il tavolino e il prezzo totale era di poco superiore a quelli on line e quindi, per evitare complicazioni, ....

X mmicciox: ho cercato sul sito che mi hai indicato, ma non ho trovato le lampade che mi servono. Poichè non ho capito bene quali sono le alternative di altre marche, continuo la ricerca in città.
Per qualsiasi altra cosa, rimaniamo in contatto.

Ciao.

mmicciox
27-03-2006, 18:59
la 965 c'è e costa 11,57 euro