Visualizza la versione completa : inserimento tomentosus in dsb?
secondo voi il pesce tomentosus crea danni alla microfauna del dsb che ha 2 mesi e mezzo di vita? lo inserito per le aiptasie che sono cresciute e ora dopo 5 gg le ha fatte fuori tutte ...lo alimento tutti i gg in modo da dare alimento anche al dsb....
ALGRANATI
28-05-2012, 08:18
in teoria grossi danni non ne fà .....fai attenzione che non muoia di fame sopratutto se la vasca è giovane.
twister77
28-05-2012, 09:30
io l'ho tenuto 4/5 settimane, sempre in un dsb. finite le aiptasie, ed erano veramente tante, ha cominciato a farmi fuori caulastrea, acantastrea, scolimia.
lo avrei lasciato volentieri ma......sono stato costretto a catturarlo e riportarlo alla casa base.
non ha arrecato nessun danno alla microfauna del dsb
ok il mio nn tocca nessun corallo lo alimento tutti i giorni ,mi era solo venuto il dubbio per la microfauna del dsb....
twister77
28-05-2012, 12:53
ok il mio nn tocca nessun corallo lo alimento tutti i giorni ,mi era solo venuto il dubbio per la microfauna del dsb....
assieme al tomentosus avevo altri 20 pesci circa. e li alimentavo tutti i giorni........
ti consiglio solo di tenerlo d'occhio
-28
per il dsb non ci sono prob .. ma occhio che non si metta a spizzicare gli LPS ;-)
ok lo terrò docchio ma è il mio vecchietto che avevo in vasca quella vecchia da 3 anni e nn ha mai toccato nulla è solo ghiotto di aiptasie!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |