scarpa stefano
27-05-2012, 22:35
ragazzi ho bisogno di un chiarimento, ieri ho acquistato un barattolino nuovo di Rowa ex phos da 250g come integrazione a quel che è rimasto del vecchio barattolino (metà), la cosa strana è che quando ho aperto il nuovo barattolo ho notato subito una differenza di colore tra le resine, quelle nuove sono di colore molto scuro quasi nero mentre le vecchie sono di colore rosso mattone, la mia domanda è:
cosa è successo alle mie vecchie resine?
perchè hanno un colore differente dalle nuove?
le vecchie sono sempre rimaste chiuse nel barattolo originale, ne avevo usate in precedenza solo metà confezione ma è passato piu di un anno da l'ultima volta che l'ho aperto, sono ancaora buone?
non c'è scritto nessuna data di scadenza, quanto possono durare una volta aperte?
all'interno sono ancora umide come il primo giorno ma hanno cambiato colore, è normale?
posso mescolare le due resine?
pensavo di attivare un filtro a letto fluido, facendo due conti per la mia vasca ce ne vogliono 500g
grazie a tutti :-)
cosa è successo alle mie vecchie resine?
perchè hanno un colore differente dalle nuove?
le vecchie sono sempre rimaste chiuse nel barattolo originale, ne avevo usate in precedenza solo metà confezione ma è passato piu di un anno da l'ultima volta che l'ho aperto, sono ancaora buone?
non c'è scritto nessuna data di scadenza, quanto possono durare una volta aperte?
all'interno sono ancora umide come il primo giorno ma hanno cambiato colore, è normale?
posso mescolare le due resine?
pensavo di attivare un filtro a letto fluido, facendo due conti per la mia vasca ce ne vogliono 500g
grazie a tutti :-)