Visualizza la versione completa : Un acreichthys un po' troppo ficcanaso...
...non pensavo arrivasse fino a questo punto...
http://img39.imageshack.us/img39/7163/img1818b.jpg
Lorenzo56
27-05-2012, 22:09
Sembra che la Trida non gradisca...:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Manuelao
27-05-2012, 22:10
Chissā che cercava :-D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
hahaha vai te a dirgli che la tridacna ce l'ha con i denti :-D :-D :-D certo ci sono un po' rimasto di m....a eh
ALGRANATI
28-05-2012, 08:20
immagine divertente.......ma ringrazia che sia successo.......ti ha fatto scoprire che sei davanti a un bivio.......o il pesce o la tridacna........uno dei 2 lo devi togliere.;-)
K-Killer
28-05-2012, 10:09
immagine divertente.......ma ringrazia che sia successo.......ti ha fatto scoprire che sei davanti a un bivio.......o il pesce o la tridacna........uno dei 2 lo devi togliere.;-)
Questa sarebbe una foto da acquacontest ahahahah
Daniel-T
28-05-2012, 10:57
hahahahah, chiamalo stupido!!! :-d
periocillin
28-05-2012, 11:15
Questa sarebbe una foto da acquacontest ahahahah
da primo posto
Achilles91
28-05-2012, 11:30
la foto e fichissima l'avvenimento un po meno
direi che ha vinto la tridacna -28d#
Paolo Piccinelli
28-05-2012, 11:48
Bellissimo!
a me lo faceva il chelmon... una sera eravamo seduti io e Camillo davanti alla vasca e lui si č messo a rosicchiare la trida.
E' andata bene a Camillo che ha portato a casa la trida in regalo.
Bellissimo!
a me lo faceva il chelmon... una sera eravamo seduti io e Camillo davanti alla vasca e lui si č messo a rosicchiare la trida.
E' andata bene a Camillo che ha portato a casa la trida in regalo.
nel tuo caso e' andata bene a Camillo :-D almeno te l'hai colto in flagrante, a me e' successo di notte... cmq la foto risale a tempo fa e' che non la trovavo piu' e ieri andando a guardare un po' di foto della vasca l'ho trovata in mezzo ad altre. Non immaginate che paura avevo di far male al povero sfortunato nell'intento di sfilarlo dalle fauci della trida...
bellissima.......:-D,fortuna che non gli ha staccato la testa........
omeroped
28-05-2012, 13:37
Azz... La tagliola marina....
:-d
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |