Visualizza la versione completa : PROBLEMA plafo AQUALIVING aiutooooooooooo
magicalchicco
27-05-2012, 20:37
ciao ho una plafo a led aqualiving aqlx 120x60 e quando mi salta la corrente non riparte piu in automatico resta spenta e devo accenderla io manualmente impostando le % dei led ma cosi facendo non vengono rispettati i programmi preimpostati e quindi non dimmera piu fino all'inizio del giorno dopo e quindi quando riprendono i programmi è normale , non penso ? è gia successo come devo fare ? grazie mille
quando si spegne per questo motivo riparte in dimerazione alla metà del tempo ... se il ciclo (dei w o b) è a termine non si accendono fino al prossimo ciclo prova a contattare aqualiving nella sezione aziende ...
donatowa
28-05-2012, 00:06
se va via la corrente in fase di fotoperiodo la plafoniera riprendere a funzionare normalmente accendendosi lentamente fino ad arrivare al max prestabilito, questo succede solo se ha minuti sufficienti per fare la dimmerazione per arrivare al max e il tempo necessario per fare il tramonto, altrimenti riprende il ciclo dal giorno successivo.
esmpio: se va via la luce alle 23.00 e lo speglimento è impostato alle 23.30 con 45 minuti di tramonto non ha tempo suffiviente per rispettare il programma pertanto rimane spenta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |