Visualizza la versione completa : Che botta ragazzi...
Torno timidamente al forum dopo una quindicina di giorni di assenza forzata... Purtroppo ero in "carne viva" dopo una caduta in bicicletta che non mi permetteva neanche di stare seduto. Ho trascurato gli acquari, ma sto tentando di rimediare. Mi sono reso conto che senza una continua manutenzione giornaliera anche solo di cinque minuti, la situazione rischia di degenerare infretta. Niente fertilizzazione, niente cambi d'acqua, piante che escono dal coperchio, pesci nascosti in attesa del (sempre) troppo cibo somministrato da chi di solito non mette neanche il naso tra le diavolerie acquariofile.
Oggi ho effettuato un cambio d'acqua, ma per mettere le mani in vasca dovrò purtroppo aspettare che le croste mi vadano via dai polsi.
Che botta ragazzi...
Corydoras 98
26-05-2012, 19:58
mi dispiace molto atomix, ti auguro di rimetterti presto e per ora lascia stare i pesci,dagli da mangiare e fai l'essenziale,fregatene delle potatore. :-)
in bocca al lupo per la guarigione.
Mi dispiace,purtroppo sono cose che capitano.........ora la priorità e che tu ti riprenda presto.-35
berto1886
26-05-2012, 22:42
per questo che non ti avevo più sentito qui sul forum!! Auguri... rimettiti in fretta :-))
headhome90
26-05-2012, 23:10
L'importatante è che non sia successo nulla di grave #70 tutto il resto si può sistemare Buona guarigione da un ex ciclista :-))
Kuromatsu
27-05-2012, 00:59
Forza, muovi quel culo e rimettiti, quei pesci saranno terrorizzati da altre persone! le cicatrici fanno di un uomo più uomo! grida a quelle ***** di piastrine di muoversi a ristuccarti!
Forza, muovi quel culo e rimettiti, quei pesci saranno terrorizzati da altre persone! le cicatrici fanno di un uomo più uomo! grida a quelle ***** di piastrine di muoversi a ristuccarti!
Ahahahah!
Dai rimettiti presto! E tranquillo, finchè sono solo le potature non fa nulla! ;-)
Fishestales
27-05-2012, 14:36
Aaaah ma dai che vuoi che sia...a tutto c'è rimedio...quindi sbrigati a guarire e poi vedrai quanto lavoro che ti attende! ciaooooooooooo
AcquarioRoma
27-05-2012, 14:43
Rimettiti presto, altrimenti qui che facciamo!?
Mi raccomando! :-))
Hi hi hi...
In effetti ci sarebbe voluta una betoniera di stucco per le piastrelle per rimettermi in pista in fretta... Questa mattina ho provato a fare un giretto in pianura, ma le croste tirano ancora troppo ed ho rinunciato infretta. -e30
Purtroppo in un arrivo in volata stavo cercando di tenere la mia (solita) decima posizione quando mi sono sentito portare via da dietro e la caduta è stata inevitabile. Mi sono fermato qualche metro più avanti sotto ad un omone di ottanta Kg che ha usato me come slittino. Era dal 2002 che non mi capitava una caduta con queste conseguenze.
La mia proposta è quella di sostituire l'asfalto nelle strade con dei materassi in lattice...#rotfl#
AcquarioRoma
27-05-2012, 16:08
La mia proposta è quella di sostituire l'asfalto nelle strade con dei materassi in lattice...#rotfl#
:-D:-D
berto1886
27-05-2012, 19:19
Hi hi hi...
In effetti ci sarebbe voluta una betoniera di stucco per le piastrelle per rimettermi in pista in fretta... Questa mattina ho provato a fare un giretto in pianura, ma le croste tirano ancora troppo ed ho rinunciato infretta. -e30
Purtroppo in un arrivo in volata stavo cercando di tenere la mia (solita) decima posizione quando mi sono sentito portare via da dietro e la caduta è stata inevitabile. Mi sono fermato qualche metro più avanti sotto ad un omone di ottanta Kg che ha usato me come slittino. Era dal 2002 che non mi capitava una caduta con queste conseguenze.
porca eva non deve essere stata una bella sensazione fare da slittino umano! #28f :-D
atomyx che mi combini?
Effettivamente quando cadete voi ciclisti non avete nessuna protezione a parte il casco, se cadete vi massacrate.
Per la prossima volta
http://alpinestarsinc.com/cycling/index.html :-D
Rimettiti presto. -28
Non è che delle caridine possono aiutare nell'asporto delle croste??:-D
Lo so, fa schifo ma la natura è anche questo
Rimettiti presto, MAI lasciar a qualcuno il compito di sfamare i pesci al tuo posto ;-)
bettina s.
29-05-2012, 09:29
non hai più l'età :-))
La bici è molto danneggiata?
Comunque ammetterai che siete svalvolati di brutto:: il cugino di Daniele, quello che gli ha attaccato la mania della bici, qualche mese fa è caduto anche lui in volata: 2 costole rotte e un polmone perforato, ha perso i sensi appena è rinvenuto ha chiesto: chi ha vinto?
Fossi stata la moglie, l'avrei finito lì sull'asfalto.:-))
Per quello non dico mai tutto quello che faccio alla mia ragazza, e cerco di nascondere e minimizzare su certe ferite, altrimenti chi la sente :-))
------------------------------------------------------------------------
Opss! speriamo che non legga altrimenti -e63
non hai più l'età :-))
La bici è molto danneggiata?
Comunque ammetterai che siete svalvolati di brutto:: il cugino di Daniele, quello che gli ha attaccato la mania della bici, qualche mese fa è caduto anche lui in volata: 2 costole rotte e un polmone perforato, ha perso i sensi appena è rinvenuto ha chiesto: chi ha vinto?
Fossi stata la moglie, l'avrei finito lì sull'asfalto.:-))
Hai ragione in due fondamentali cose...
Non ho più l'eta.... Anche se a 39 anni di solito un cicloamatore tira fuori il meglio di se...
e il secondo... Mi sono rialzato, ho risistemato la ruota dietro che si era messa di traverso e strisciava sulla forcella e ho passato la linea del traguardo... Come se fosse un obbligo di legge...
Di danni alla bici ne ho fatti relativamente pochi. Ho rotto la leva di un Ergopower del cambio che mi costerà all'incirca 250 euro e soprattutto ho sbucciato la mia tanto amata sella, quattro anni di sofferenza vissuti la sopra ed ora la vedo li, sbucciata su un fianco come se si fosse sacrificata per proteggermi...
Dai, tutto si ripara. Fortunatamente non ho nessuna frattura, la botta è stata attutita dalla velocità che crea un angolo di incidenza ridotto. Purtroppo avevo la tuta in pelle... Soprattutto sul sedere e sulla schiena... La mia, pelle. Azzo che strisciata.#09
bettina s.
29-05-2012, 18:09
quella sull'età era solo una provocazione, il cugino di Daniele spiaccicatosi in volata ha quasi 10 anni più di te. :-))
Per la bici, lo so che ogni caduta del genere son soldoni che evaporano.#17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |