Visualizza la versione completa : euphyllia
gionni63
26-05-2012, 19:52
ce l' ho da circa un mesetto e tranne le prime 2 settimane che faceva una bella spolipata dopo ha cominciato a fare cosi' :di notte chiusa quando si accendono le luci ,alle 12,comincia a gonfiarsi per bene e poi dopo un po' ricomincia con il processo inverso,adesso sono quasi le 20 e e' quasi chiusa ,come se fosse stata spostata x intenderci.premetto che non le rompe le balle nessuno,tipo pagliacci,e per il momento non perde tessuto ,che era poi il mio terrore
andrea211299
26-05-2012, 20:22
ce l' ho da circa un mesetto e tranne le prime 2 settimane che faceva una bella spolipata dopo ha cominciato a fare cosi' :di notte chiusa quando si accendono le luci ,alle 12,comincia a gonfiarsi per bene e poi dopo un po' ricomincia con il processo inverso,adesso sono quasi le 20 e e' quasi chiusa ,come se fosse stata spostata x intenderci.premetto che non le rompe le balle nessuno,tipo pagliacci,e per il momento non perde tessuto ,che era poi il mio terrore
penso sia normale, io avevo una goniopora che un'ora prima dello spengimento delle luci iniziava a chiudersi, per poi riaprirsi quando si riaccendevano le luci
ALGRANATI
26-05-2012, 22:40
l'importante è che durante il giorno sia bella aperta.
gionni63
27-05-2012, 11:21
l'importante è che durante il giorno sia bella aperta.
comincia a chiudersi a meta' fotoperiodo,ho chiesto dove l'ho presa e lui mi ha detto che e' ancora legata all'orario delle luci del negozio#28g#28g
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |